|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problemi con hp 6735s
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un hp 6735s. Tutto ok tranne per il fatto che anch'io vedo i film in streaming su megavideo a scatti, e non dipende dalla linea adsl o dal fatto che non lascio che si carichino. Youtube va normale, capita solo con megavideo. Qualcuno ha risolto lo stesso problema o ha un'idea per risolverlo? Grazie 1000
|
|
|
|
|
#922 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Catalyst 9.4 hotfix
Quote:
Ora li provo... saluti EDIT: Non funzionano...
Ultima modifica di Bescio : 20-04-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ho anche io il notebook e ho un problema. Ho appena tolto la ram 1Gb originale e ho messo 2 banchi(kingstone uguali) da 1gb ma non mi da il dual channel su cpu-z.
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova con everest e vedi se da qualche parte ti dice Unganged dual channel mode... na cosa simile. |
|
|
|
|
|
#930 |
|
Junior Member
|
Non lo trovo, che poi 1 ram me la legge completamente sull'altra mette "trial version". Capisco che è la versione di prova ma potrebbe essere altro?
ps: una aveva la scatola mezza aperta sara malfunzionante? Ultima modifica di Fafs : 20-04-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Sapete se supporta il wake-on-USB?
|
|
|
|
|
#932 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cosa mi consigliate fra questi due?
un classico 6735s si 40 2 gb ram 120 hd vista home,oppure un compaqcq60-202 si 42 2 gb ram 160 hd vista home geforce 8200, il secono costa circa 40 euro in piu',ne vale la pena? grazie |
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi di puntare sul Compaq visto che offre in più: Uscita HDMI Disco da 160GB al posto del 120 del HP Display con risoluzione superiore. Casse Altec Lansing che dicono siano buone. Diverso Software incluso. Ultima modifica di Bescio : 21-04-2009 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quello che mi incuriosisce è che non leggo nemmeno single channel! |
|
|
|
|
|
#936 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi sostituzione Ram
Sono un (quasi) felice possessore del suddetto pc da ormai due mesi.
Ho deciso di ampliarne la ram e per questo ho acquistato questo kit marca OCZ: "SODIMM KIT 2GB DDR2-800 (2x1GB) 5-5-5-15" D'aspetto sono pressoché identici al modulo che era già presente, entrano perfettamente nello slot, ma... il computer non si accende! L'unico segno visibile è il led del Caps Lock, che lampeggia 3 volte (e fa la stessa cosa quando proprio la ram non ce la metto). Ho provato con un modulo solo, sia in uno slot, che nell'altro... stesso risultato! Mi pare impossibile che entrambi i moduli (nuovi di zecca e acquistati in uno store affidabile) siano difettosi... oppure sono difettoso io?!? |
|
|
|
|
#937 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Ma con il modulo originario (in genere Elpida) si accende?!?
Perchè allora sono le ram che hai comprato che non vanno. I 3 lampeggii del led che dici potrebbero essere gli allarmi del Bios, i sostituti dei Beep delle MoBo desktop, credo... Io quando acquistai il notebook installai un modulo della Kingston DDR2-800: aprii lo sportellino e infilai il modulo nuovo, niente di complicato in effetti, solo che bisogna sempre stare attenti alle cariche elettrostatiche quando si maneggiano i componenti dei Pc. Cmq controlla che i timings delle ram che hai preso siano compatibili con le specifiche del computer (al 99% dovrebbero esserlo) e fatteli cambiare, al limite per scrupolo controlla i moduli su un altro notebook. |
|
|
|
|
#938 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi domandavo se le 50 euro di differenza fra il cq60-202 ed il 6735s fossero giustificate perchè ho fatto queste considerazioni:
il compaq e' migliore in queste cose: hdmi ,ma come ho sentito dire e' quasi impossibile utilizzarla per collegare il pc alla tv ed e' quindi meglio la vga; processore 2,1 ,non penso che sia una differenza tangibile Casse altec lansing,buone ma limitate come normale per un notebook ,quelle del 6735 sono scarse? Stesso discorso per la risoluzione del display, che non penso sia cosi' evidente. I software non mi interessano e la differenza di 40 gb di hd si compensa con il fatto che il 6735 a 2 gb di mem ma su un banco solo,inoltre ha una scheda video migliore(penso). un'iultima domanda il masterizzatore del 6735s e' lightscribe? |
|
|
|
|
#940 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Le casse sono scarse. Il masterizzatore è Lightscribe. Il tutto è riferito al mio, mod NA822ES. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.