|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si, in effetti basta muoversi un pochino, che si perde il "punto" giusto
l'ho notato soprattutto quando lo uso in viaggio, ma quelli sono casi limite, poi per il lavoro di tutti i giorni c'è la postazione da scrivania (monitor+mouse+tastiera+hd) e li non ce n'è per nessuno Quote:
in effetti lo specchio l'ho provato, ma non fosse che sono brutto a tal punto dall'impedirmi di lavorare, l'avrei pure preso |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ma è così penoso questo lcd? Provengo da un hp 530 con schermo lucido (non proprio buonissimo) e mi accontenterei di una qualità almeno paritaria.
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ma i "Microsoft UAA Bus Driver for HD Audio v1.00 Rev.B" vanno installati?
Mi sembra di ricordare che a suo tempo installai solo gli "ADI SoundMAX AD1984A Audio Driver for Microsoft Windows XP". Forse il 888111 è incluso nel SP3 di WinXp? p.s. ora vedo: http://support.microsoft.com/kb/946480/it che nel sp3 sono inclusi anche se in versione 1.0a. Conviene comunque installare la 1.0b? Ultima modifica di Scalk3 : 07-04-2009 alle 08:39. |
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
certo ha un angolo di visuale molto ristretto, ma direi quasi un bel chissene! visto che se lavoro non mi ci metto mica posizionato di sbieco verso il notebook poi è chiaro, se lo si usa per fare grafica, non è proprio il massimo, ma uno conosce il target del pc e lo sa a priori, non vedo dove sia il problema... diverso è se uno compra un pc per fare grafica e si ritrova uno specchio ok, ora una piccola domanda a tutti i possessori del portatile: ma voi come vi regolate con la batteria? io una volta caricata la scollego dal pc anche se ho notato che l'iconcina segnala di essere passato all'alimentazione da rete (quindi in teoria dovrebbe aver scollegato la batteria dalla carica?). Qualcuno che la lascia perennemente nel pc? saaaaaaaalut! |
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Quote:
Altra accortezza per le batterie al litio sarebbe quella di non lasciarla scaricare completamente prima di una successiva ricarica ma manterere un livello di carica di circa il 20 %. Ciao.
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ho smontato il notebook.
Salve a tutti.
Ho versato il latte sulla tastiera del notebook per poter togliere e ll'appiccicaticcio sotto i tasti ho dovuto togliere e lavare la tastiera. operazione alquanto complicata. non basta semplicemente svitare le due vitine col simbolo della tastiera sotto il note, ma bisogna svitare anche le due viti vicino ai piedini in gomma posteriori e le tre vitine sotto la batteia, onde bisogna togliere la griglia degli altoparlanti. Poi la tastiera è fissata con un nastro biadesivo allo chassis, quindi l'ho sollevata leggermente ed ho staccato il biadesivo aiutandomi con una scheda di ricarica telefonica. vi faccio vedere una foto di cosa c'è sotto la tastiera. http://img407.imageshack.us/my.php?i....jpg&via=yfrog scusate per la qualità della foto ma l'ho scattata con il telefonino. come vedete sotto la tastiera nn c'è molto. quindi per accedere alla scheda madre e al processore secondo me bisogna togliere tutta la parte inferiore dello chassis. saluti a tutti e state attenti a non versare liquidi sulla tastiera p.s. gia che ero li ho anche regolato le cerniere del display in quanto erano un po dure. basta svitare un po i due bulloncini posti all'estremità delle cerniere. Ultima modifica di Pappagalla : 08-04-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Ottimo report |
|
|
|
|
|
#868 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
problema wifi
salve a tutti ho comprato anch'io il ns beneamato HP 6735s (Sempron, 120 gb HD,
ram 3 gb, vista home, web cam) ed ho subito installato XP con tutti (o la maggior parte) i driver della HP-support ora però mi resta un problema... anche dopo aver letto tutte e 44 le pagine precedenti... il wifi non mi permette la connessione, mi dice "Impossibile configurare la connessione senza fili" "se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma" ma io l'assistent wireless l'ho disinstallato... non so che fare. grazie degli aiuti |
|
|
|
|
#869 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Member
|
grazie Sandostorm, mi sono auto-aiutato... ho risolto reinstallando xp ed installando i driver, SOLO i driver, e non i vari sw hp... a breve posterò una lista...
|
|
|
|
|
#871 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Nuovi ATI Catalyst 9.4
Salve a tutti.
sono usciti gli ATI Catalyst™ 9.4 Display Driver for Windows XP Professional/Home Edition. Chi è interessato li scarichi al link:http://game.amd.com/us-en/drivers_ca.../integrated-xp |
|
|
|
|
#872 |
|
Member
|
a proposito di sk video etc... voi che risoluzione adottate? (io 1280x800 32bit) noto però che non ho grande definizione le scritte appaiono un pò sfocate... cosa sbaglio?
|
|
|
|
|
#873 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vorrei segnalare che è uscito il bios F.09 (5 mar 2009).
- Enables the F9 (Boot Options) and F12 (Network Boot) keys to be functional during system startup, without first requiring the BIOS administrator password. - Adds the capability to customize the startup (boot) screen. NOTE: The ereplo08.exe utility is required to change the default HP logo to a customized logo. Dove posso trovare l'utility ereplo08.exe? Perchè non mi esce più il logo HP anche se Abilitato? Ho un NA822ES a cui ho installato XP Home. |
|
|
|
|
#874 |
|
Member
|
consiglio per tutti:
se i bios non contengono notevoli migliorie riguardanti incompatibilita o altro di serio eviterei di flashare per cose poco importanti visto che comunque sia l operazione ha sempre un certo rischio latente. Un saluto |
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scaricati. South Bridge Driver e Raid Driver mi si installano senza problemi ma i Driver Video mi danno errore dicendo che non c'è nessun dispositivo compatibile rilevato. Qualcuno con lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#876 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bescio, non so se qualcuno te lo ha già detto...A quanto so per installare i driver ati servono i framework. Non so quale versione però.
|
|
|
|
|
#877 |
|
Member
|
stesso errore di bescio. evidentemente o ' link e' sbagliato e non sono quelli corretti per la nostra scheda oppure la ati non supporta gia piu la hd3200
|
|
|
|
|
#878 |
|
Member
|
confermo errore di cui sopra... soluzioni? io i framework ce li ho installati (2.0)...
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
Ragazzi anche io i framework li ho installati. Probabilmente il link nel sito è errato oppure il pacchetto dei driver ha un problema. Spero se ne accorgano presto...
Per quanto riguarda il supporto alla nostra scheda non credo sia stato abbandonato in quanto è citata chiaramente nelle Release Notes. http://www2.ati.com/relnotes/Catalys...ease_notes.pdf Saluti. |
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho appena messo il bios F09 e il bootlogo me l'ha conservato senza problemi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.