|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19041 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
è una cosa che succede su diversi cases anche molto quotati...
ma le cose non cambiano piu' di tanto anche perchè questo crea comunque un ingresso di aria che fa muovere la circolazione interna.... invertendo il flusso le cose non migliorerebbero...anzi
![]() |
#19042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19043 | |
Senior Member
|
Quote:
-Il prezzo sarà sicuramente molto alto rispetto ad un pc di pari prestazioni (anzi superiori!) ma di dimensioni comunque compatte come 20x20x7. -Non vedo la necessità di case cosi piccoli -Poca espanibilità. Va bene 2 hdmi e lan ma usb? 128 gb o 256 di ssd msata ben vengano ma ho necessità di almeno un altro hdd da almeno 1tb. Per le mie esigenze un case tipo antec isk 110 dove ci piazzi un a10 ssd da 128 gb e hdd 2.5" da 1tb va più che bene. Certo è una bella prova di "stile" e di progresso ma fintanto i prezzi saranno alti come penso non rientra nell'orbita di un pc da me acquistabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19044 | |
Senior Member
|
Quote:
allinone su base atom uscirono a piu' di 200 euro 4 anni fa... senza case..alcune senza ali....c'è solo da attendere.... certo decidera' il mercato.....ma Intel ha gia' deciso.... il formato mini itx fu lanciato da loro....ora un altro passo e non scherzano..ci sono motivi tecnici che col tempo capiranno tutti...cpu saldate...microarchitettura...... alimentatori nelle schede....efficienza energetica.... tutte cose gia' viste ma non a questi livelli.........questo è solo l'inizio ![]()
![]() |
![]() |
#19045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19046 |
Senior Member
|
ma dai...scherzi? win8 è leggero ma adatto ai tablet su pc classici
senza touch è del tutto inutile
![]() |
#19047 |
Senior Member
|
dipende dai punti di vista. se il pc ht in questione va montato su un 50" di un 60enne che non è pratico di pc e a cui gioverebbe molto un interfaccia alla win8 per vedere foto e film o al limite navigare raramente a casaccio?
non diamo per scontato che tutti facciano lo stesso uso del pc
![]() |
#19048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se è per te ti consiglio il vecchio caro seven
![]() |
![]() |
#19049 | |
Senior Member
|
Quote:
Se intel con haswell fa un altro passo in avanti che sia notevole tra non molto amd non ha motivo di esistere. L'unica cosa per cui sceglierei amd è per le apu (come ho fatto tra l'altro) ma se nel giro di pochi anni mi ritrovo che un i3 va come un amd in gaming e grafica in generale ma mi consuma meno e costa anche 20-30 euro in più... beh scelgo i3! Eticamente va bene il consumo inferiore e tutti i discorsi che sono già stati fatti riguardo i consumi sono giusti ma un processore che consuma meno ha la possibilità di essere inserito in un case più piccolo, la ventola deve girare più lentamente "soffre" tutto un po meno. Tornando al discorso di prima... vedremo una schedina stile nuc con i7 ed una bella grafica tra qualche anno quanto costerà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19050 | |
Senior Member
|
Quote:
calmiera come sempre i prezzi.... leggendo di haswell con grafica GT3 viene da piangere.... ![]() ForzaAmd ![]()
![]() |
![]() |
#19051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me non metterei manco win ma linux moddato a xbmc...
![]() |
![]() |
#19052 | |
Senior Member
|
Quote:
openlec
![]() |
![]() |
#19053 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao ragazzuoli!
Come state? Vi segnalo QUESTA recensione. Che dire? Arriva con il consueto anticipo.... DavideCesare, tu ce l'hai da quando, da settembre?
![]() |
#19054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la tua come va?
![]() |
![]() |
#19055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19056 |
Senior Member
|
di tenere l'ali come' ..non ti sbagli
![]() |
#19057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]() Per carità, gli avevo fatto il pannello con la ventola aggiuntiva, ma a pieno carico non supera i 68 C°. Con COD4 ho dovuto cappare i massimi degli FPS anche con i dettagli massimi. Ed è anche silenziosa ![]()
![]() |
![]() |
#19058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19059 |
Senior Member
|
Uscita Asrock FM2A85X-ITX
la vera scheda FM2 ha 8 porte sata e una gestione energetica a 6 fasi anziche' 4 http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=FM2A85X-ITX
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.