Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 06:48   #18701
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Grazie davidecesare

il case secondo me è sì abbastanza grande, ma almeno i componenti respirano, e poi mi piaceva averlo in stile amplificatore stando su cifre modeste

per la ram, ti confermo che rientra nei parametri di quelle compatibili con quella Gigabyte, per l'esattezza si tratta delle KHX1600C9D3K2/4GX (2 x 2gb) 26,30€.

a tuo parere, considerando che ci dovrò guardare anche dei film, è più che sufficiente la scheda video integrata nell'amd a8 5500k (HD7560D) o ci vorrebbe una scheda video dedicata?

per niente male il dissipatore che dici tu! (in uno shop dicono mi pare però non sia compatibile col processore FM2 (a8 5500k) ma con FM1 e altri più vecchi (mi pare), consigliano inoltre di usarlo solo se si hanno ram low profile, quelle che metterei io lo sono? ..onestamente pensavo che per il dissipatore bastassero 20€, costa ben 42,30€! ..ma se è valido, lo prendo! dicono però che aspira aria calda dalla zona socket e la ributta sulle lamelle.....lo scambio termico non è proprio così efficace.... effettivamente..)

..che ne pensi?

riguardo l'ssd per il momento evito, altrimenti il prezzo mi lievita ancora e non ci sto più dentro, Con il monitor sono già a 490€.. e mi manca il dissipatore + scheda audio.. al max arrivo sui 600€, ma non oltre

Ps: lo shop che hai elencato è affidabile?
Ps: non saprei che soluzione adottare.. il telecomando credo sia più pratico, perchè non essendo il solo ad usare l'HTPC, ma pure i miei (non praticissimi con la tecnologia) devo rendere il tutto più semplice possibile
Aggiungo qualche informazione agli ottimi consigli che ti ha dato davidecesare:
Io possiedo sia il telecomando soubdgraph, sia la logitech edge mini, sia il telecomando terratec cinergy.
L'ultimo è perfetto se usi windows media center o l'ambiente terratec. Il telecomando soubdgraph è molto valido in ogni ambiente e altamente personalizzabile, inoltre ti permette di emulare il mouse, però se devi fare qualcosa di più complicato ti serve mouse e tastiera. La logitech edge mini è la soluzione definitiva, è veloce pratica configurabile e si adatta a qualsiasi ambiente, inoltre è retroilluminato e ha le batterie ricaricabili a litio. Se trovi un offerta sulla baia prendi la logitech.

Per la scheda audio dipende cosa ci devi fare è cosa ci devi collegare. Se ti serve una 5.1 7.1 per pilotare casse analogiche allora prendi la xonar dx, costa poco e vale molto (o cmq rimani su Asus, lascia perdere creative) . Se invece hai un impianto digitale ti basta l'integrità della mb o HDMI. Se invece usi le cuffie il panorama si amplia molto e tutto dipende da quanto sei disposto a spendere.

Ultima modifica di fioriniflavio : 04-01-2013 alle 16:02.
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 07:38   #18702
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Grazie davidecesare

a tuo parere, considerando che ci dovrò guardare anche dei film, è più che sufficiente la scheda video integrata nell'amd a8 5500k (HD7560D) o ci vorrebbe una scheda video dedicata?

per niente male il dissipatore che dici tu! (in uno shop dicono mi pare però non sia compatibile col processore FM2 (a8 5500k) ma con FM1 e altri più vecchi (mi pare), consigliano inoltre di usarlo solo se si hanno ram low profile, quelle che metterei io lo sono? ..onestamente pensavo che per il dissipatore bastassero 20€, costa ben 42,30€! ..ma se è valido, lo prendo! dicono però che aspira aria calda dalla zona socket e la ributta sulle lamelle.....lo scambio termico non è proprio così efficace.... effettivamente..)

)
si la apu Amd è piu' che sufficiente per hd

socket FM1 e FM2 sono uguali per gli agganci..puoi anche
valutare la noctua di cui si parla sopra...ciao
Old 04-01-2013, 09:53   #18703
pierpaolo9600
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Il mio a6-5400k (65 tdp) nel case ms-tech ci70 che misura circa 21x23x7cm viene dissipato con il dissipatore originale senza alcun problema.
Certo se compro un noctua o un reeven vanxie è decisamente meglio ma non indispensabile!
Diverso è il discorso se vuoi comprare un a10 o un a8 da 100 tdp, a parer mio inutili per un htpc
pierpaolo9600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:49   #18704
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
La rEdazione vi ha fatto le review dei vostri gioiellini edge e nuc!!!
Ma io preferisco il fai da me
Old 04-01-2013, 15:01   #18705
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
La rEdazione vi ha fatto le review dei vostri gioiellini edge e nuc!!!
Ma io preferisco il fai da me
ad essere sincero mi aspettavo un po' di più dal lato grafico dell'edge. Invece non sapevo del difetto hw del nuc
Old 04-01-2013, 15:28   #18706
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
ad essere sincero mi aspettavo un po' di più dal lato grafico dell'edge. Invece non sapevo del difetto hw del nuc
ti quoto Flavio...quel bug era gia' stato rilevato da techreport
....la soluzione che proponeva era di avere una pennetta wifi al posto e tutto funzionava....

mi piacerebbe essere obbiettivo nel personale giudizio...senza
farmi troppo motivare dall'evoluzione tecnica e dello spazio...
ci provero' ma...

è evidente una generazione successiva del NUC...forse Amd
ci andra' dietro...forse fara' ancora meglio ma la strada è
segnata.....msata+allinone scheda+cpu+integrazione micrometrica....i bench direbbero anche bene anzi meglio del rivale...i consumi............inarrivabili ad oggi... dite la vostra...sul prezzo attenderei prima di esprimere...
Old 04-01-2013, 15:51   #18707
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
per la scheda audio ci provo non sono un intenditore....AZIMUTH ci sei?
http://www.epto.it/asus-xonar-d1-71-...I+PCI+116+SNR+[+X
Eccomi!

Se devi collegare in analogico uno stereo a due canali partendo da un budget ipotetico di 300 euro direi che tra i migliori migliore per caratteristiche e suono c'è il Micromega mydac a 290 euro http://www.micromega-hifi.com/index....my-range/mydac

Tuttavia le differenze tra dac possono essere molto sottili se non si dispone di un'impianto rivelatore di buona qualità, se non hai esigenze audiofile particolari puoi orientarti tranquillamente anche su:

V-dac Musical Fidelity dac esterno usb 199 euro http://www.musicalfidelity.com/produ...eries/v-dacii/ o Asus Xonar Stx 166 euro http://www.asus.it/Multimedia/Audio_...r_Essence_STX/

Se disponi di budget più ridotto una soluzione valida si trova anche a 111 euro l' Odac http://www.headnhifi.com/odac-rca http://nwavguy.blogspot.it/2012/04/odac-released.html

Se invece hai un impianto multicanale con un sintoamplificatore recente hdmi 1.3/1.4 di buon livello puoi evitare l'acquisto della scheda audio, I dac sono già integrati ti basta collegarlo all'uscita hdmi della scheda video.

Ultima modifica di azi_muth : 04-01-2013 alle 16:05.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 18:54   #18708
Technology11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
Aggiungo qualche informazione agli ottimi consigli che ti ha dato davidecesare:
Io possiedo sia il telecomando soubdgraph, sia la logitech edge mini, sia il telecomando terratec cinergy.
L'ultimo è perfetto se usi windows media center o l'ambiente terratec. Il telecomando soubdgraph è molto valido in ogni ambiente e altamente personalizzabile, inoltre ti permette di emulare il mouse, però se devi fare qualcosa di più complicato ti serve mouse e tastiera. La logitech edge mini è la soluzione definitiva, è veloce pratica configurabile e si adatta a qualsiasi ambiente, inoltre è retroilluminato e ha le batterie ricaricabili a litio. Se trovi un offerta sulla baia prendi la logitech.

Per la scheda audio dipende cosa ci devi fare è cosa ci devi collegare. Se ti serve una 5.1 7.1 per pilotare casse analogiche allora prendi la xonar dx, costa poco e vale molto (o cmq rimani su Asus, lascia perdere creative) . Se invece hai un impianto digitale ti basta l'integrità della mb o HDMI. Se invece usi le cuffie il panorama si amplia molto e tutto dipende da quanto sei disposto a spendere.
il Terratec Cinergy a che prezzo si trova?
(l'idea è di utilizzare media center 7)

per la scheda audio la collegherò all'amplificatore stereo via rca. (2 casse da pavimento)

Quote:
si la apu Amd è piu' che sufficiente per hd

socket FM1 e FM2 sono uguali per gli agganci..puoi anche
valutare la noctua di cui si parla sopra...ciao

Mi sono perso un attimo, qual'è la noctua di cui parlavate? è compatibile con case microATX? (Antecn nsk2480?)

scusate se approfitto, ma a vostro parere, tra queste 2 configurazioni, qual'è migliore?
1.
-CASE antec nsk2480 (include alimentatore earthwatt 80plus 380w)
-CPU Intel Celeron Dual-Core G550 2,6GHz socket 1155 65W 2MB con GPU Sandy Bridge Boxed
-ram ddr3 gskill cl8 (devo vedere quali sono compatibili con la scheda madre)
-Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
-Scheda Madre Gigabyte GA-B75M-D3V Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
-GA XFX Ati AMD Radeon HD 6450 Core 625MHz Memory DDR3 1300MHz 1GB VGA HDMI DVI Low Profile
-masterizzatore
-monitor
tot. circa 460€

2.
-case: antec nsk2480 = 105,90€
-Scheda madre: Gigabyte F2A75M-D3H = 64,30€ o GA-H77M-D3H 74€
-processore: amd a8 5500k = 98€ (avrei sfruttato la scheda video interna HD7560D del processore)
-Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
-masterizzatore
-ram kingston hyper x 2 x 2gb
-monitor
tot. circa 490€/500€

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Eccomi!

Se devi collegare in analogico uno stereo a due canali partendo da un budget ipotetico di 300 euro direi che tra i migliori migliore per caratteristiche e suono c'è il Micromega mydac a 290 euro http://www.micromega-hifi.com/index....my-range/mydac

Tuttavia le differenze tra dac possono essere molto sottili se non si dispone di un'impianto rivelatore di buona qualità, se non hai esigenze audiofile particolari puoi orientarti tranquillamente anche su:

V-dac Musical Fidelity dac esterno usb 199 euro http://www.musicalfidelity.com/produ...eries/v-dacii/ o Asus Xonar Stx 166 euro http://www.asus.it/Multimedia/Audio_...r_Essence_STX/

Se disponi di budget più ridotto una soluzione valida si trova anche a 111 euro l' Odac http://www.headnhifi.com/odac-rca http://nwavguy.blogspot.it/2012/04/odac-released.html

Se invece hai un impianto multicanale con un sintoamplificatore recente hdmi 1.3/1.4 di buon livello puoi evitare l'acquisto della scheda audio, I dac sono già integrati ti basta collegarlo all'uscita hdmi della scheda video.
Ma no, vorrei evitare il DAC (già ce l'ho interno all'amplificatore e non mi piace moltissimo), cercavo una scheda audio da collegare all'amplificatore via rca (analogico).

Per la scheda audio dedico un budget di 150-200€, non oltre.. se riesco a spendere di meno è meglio! (l'impianto è stereo, 2 casse)
(mi piace un suono corposo, dettagliato, avvolgente e con dei bei bassi profondi ma non affaticanti. Ho visto anche la emu0404 o 1212, oppure la Onkyoo se-220 limited edition, ma non so come vadano)

Ultima modifica di Technology11 : 04-01-2013 alle 19:17.
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 19:08   #18709
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Sono in procinto di farmi un media center e ho trovato ad un buon prezzo il silverstone SG05, ma ora sono indeciso, meglio un SG05 o un iTek Diamond7 x un media center?

Come dimensioni mi andrebbero bene entrambe, ma sono 2 case completamente differenti..

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 04-01-2013 alle 19:35.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 19:35   #18710
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
scusate se approfitto, ma a vostro parere, tra queste 2 configurazioni, qual'è migliore?
Le due configurazioni si equivalgono in un uso htpc. Andrei sulla prima solo perchè costa meno...

Attenzione:
1) Le Cl9 vanno più che bene sull'intel, cerca le low profile ti creano meno problemi in fase di installazione!
2) Il g550 lo puoi usare a fini htpc anche senza scheda video è sufficiente l'integrata.
3) la GA-H77M-D3H 74€ è solo per INTEL!

Quote:
Ma no, vorrei evitare il DAC
Se vuoi evitare un DAC allora è meglio che passi al vinile...

I dac sono quei processori che permettono la conversione dei segnali digitali ad analogici e sono presenti ovunque sia necessaria questa tipo di elaborazione (lettori cd, schede audio, televisori, amplificatori, dac esterni etc)
I cosidetti dac esterni sono in realtà schede audio esterne. Nelle schede audio interne o esterne che siano sono SEMPRE presenti dei dac se escono in analogico. Es emu0404 dispone di un akm 4396, l'onkyo 200 se di Wolfson WM8740, la xonar stx Burr-Brown PCM 1792A etc.

Il vantaggio delle schede esterne è che fuori dal case del pc ci sono meno interferenze e disturbi elettrici e di solito vengono fornite di un'alimentazione più pulita di quella del pc oltre ad una progettazione specificatamente più "audiofila" della scheda audio andando a costituire una serie di elementi che sommati hanno un'influenza sulla qualità finale del tipo di processore utilizzato.
Di solito il passaggio che si fa è dalle schede audio interne a quelle esterne proprio per questi motivi.
La emu è un'ottima scheda, ma se non ricordo male è un po' noiosa visto che ogni volta che usi un file con un sampling rate diverso devi modificare manualmente l'uscita, l'onkyo è praticamente irreperibile in Italia e francamente non so quanto valga lo sbattimento...mentre "la" scheda di riferimento te lo ripeto è la xonar stx...e andrei su quest'ultima.
Ricorda che il risultato finale dipende da TUTTA la catena. Se mi metti la xonar con un paio di logitech non puoi pretendere la luna...

Ultima modifica di azi_muth : 04-01-2013 alle 20:29.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 19:53   #18711
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Sono in procinto di farmi un media center e ho trovato ad un buon prezzo il silverstone SG05, ma ora sono indeciso, meglio un SG05 o un iTek Diamond7 x un media center?

Come dimensioni mi andrebbero bene entrambe, ma sono 2 case completamente differenti..
dipende anche se ci vuoi mettere una vga full o low profile...
se devi mettere piu' hd...certo silverstone è ottimo ed ha un ali
piu' potente....se ti serve
Old 04-01-2013, 20:01   #18712
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

@technology 11

tra le due proposte la 1 è piu' forte (VGA) e consuma di piu'

la noctua e' la NH-L9a ma io preferirei lo schythe come alcuni test indicano chiaramente non avendo tu problemi di spazio in altezza
Old 04-01-2013, 20:20   #18713
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
dipende anche se ci vuoi mettere una vga full o low profile...
se devi mettere piu' hd...certo silverstone è ottimo ed ha un ali
piu' potente....se ti serve
L'unica sk. che posso mettere è la sk. TV che una sk. pci-e Low profile.
Come HD ad esagerare ne metterei al max 3, ma alla fine è già qualcosa se ci monterò un SSD oltre all'hd da archivio.

La differenza maggiore stà nel prezzo finale, il Pc con il Sugo mi costerebbe meno, ma è meno adatto all'uso mediacenter che avrei..
Old 04-01-2013, 20:54   #18714
fioriniflavio
Senior Member

@technology 11 onestamente non ricordo, l'ho presa molto tempo fa... Ma ancora funziona a meraviglia. L'ho tolta ieri dal case perché non la uso più
Old 04-01-2013, 20:54   #18715
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
L'unica sk. che posso mettere è la sk. TV che una sk. pci-e Low profile.
Come HD ad esagerare ne metterei al max 3, ma alla fine è già qualcosa se ci monterò un SSD oltre all'hd da archivio.

La differenza maggiore stà nel prezzo finale, il Pc con il Sugo mi costerebbe meno, ma è meno adatto all'uso mediacenter che avrei..
vedo comunque dalla farragginosa descrizione del diamond
che di hd ce ne starebbero forse 2 se non metti il lettore...
molto risicato
Old 04-01-2013, 21:30   #18716
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
vedo comunque dalla farragginosa descrizione del diamond
che di hd ce ne starebbero forse 2 se non metti il lettore...
molto risicato
è questo il mio dubbio, se volessi mettere il lettore, ho spazio a sufficienza x farci eventualmente stare 2 hd da 2.5"?
Il 2° sarebbe un SSD..

L'SG05 mi costa meno xkè è un sistema usato, ma come dimensioni è ben superiore, sono un pelo indeciso, dove vedere di prendere un paio di misure e valutare il da farsi..

Sugli SSD mSATA che potrebbero essere una soluzione al mio problema cosa ne pensi?
Ri edit: Dissi silenziosi alti al max 38mm esiste qualcosa?
Altrimenti altri case cosa si potrebbe prendere?

Ultima modifica di Speedy L\'originale : 04-01-2013 alle 21:43.
Speedy L\'originale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 21:51   #18717
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
è questo il mio dubbio, se volessi mettere il lettore, ho spazio a sufficienza x farci eventualmente stare 2 hd da 2.5"?
Il 2° sarebbe un SSD..

L'SG05 mi costa meno xkè è un sistema usato, ma come dimensioni è ben superiore, sono un pelo indeciso, dove vedere di prendere un paio di misure e valutare il da farsi..

Sugli SSD mSATA che potrebbero essere una soluzione al mio problema cosa ne pensi?
Ri edit: Dissi silenziosi alti al max 38mm esiste qualcosa?
Altrimenti altri case cosa si potrebbe prendere?
certo con una asrock z77 msata di sistema sei a posto
e col case piccolo vai bene,,,ottima scelta....vedi shiva in firma

per il dissi da 37 il meglio sembra quel noctua di cui parlavamo nhl9a
Old 04-01-2013, 22:05   #18718
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
certo con una asrock z77 msata di sistema sei a posto
e col case piccolo vai bene,,,ottima scelta....vedi shiva in firma

per il dissi da 37 il meglio sembra quel noctua di cui parlavamo nhl9a
Ho come l'impressione ke x avere l'mSATA si salga un po' troppo come prezzi, come sk. madre avevo adocchiato la B75M e non la Z77 visti i ca 60€ di differenza..
L'SSD eventualmente lo vorrei mettere successivamente, non subito..
Non c'è modo d'avere l'mSATA su sk. madri tradizionali?

Mentre come dissi, anche se sò che il noctua è ottimo ci sono pure altre alternative valide?
Old 04-01-2013, 22:18   #18719
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Ho come l'impressione ke x avere l'mSATA si salga un po' troppo come prezzi, come sk. madre avevo adocchiato la B75M e non la Z77 visti i ca 60€ di differenza..
L'SSD eventualmente lo vorrei mettere successivamente, non subito..
Non c'è modo d'avere l'mSATA su sk. madri tradizionali?

Mentre come dissi, anche se sò che il noctua è ottimo ci sono pure altre alternative valide?
ci sarebbero adattatori ma la spesa non conviene....
dissi h37 ce ne sono dipende anche da che processore e che TDP
Old 04-01-2013, 22:22   #18720
Speedy L\'originale
Senior Member

Quote:
ci sarebbero adattatori ma la spesa non conviene....
dissi h37 ce ne sono dipende anche da che processore e che TDP
X il processore x ora sono tra un G620 e un I3 2100
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian