|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14981 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Mini COOPER
Mini HTPC RACE MACHINE DAVE DESIGN M1 OCTOPUSSY FANLESS 65TDP SHIVA HYBRID 77TDP ZETA FANLESS METROVGA RAPTOR STREAMER
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 09-01-2016 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14983 |
Senior Member
|
è fanless vero? ocupa uno slot solo? dimensioni?
in confronto a powercolor lp 7750? lo fai apposta vero? ![]() ps e' troppo alta sorry..sto progettando un case...ma per LP se vuoi partecipare ti nomino consulente ufficiale
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 01-08-2012 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14984 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Si puo abbassare anche il voltaggio? Oltre alla frequenza?
![]() |
#14985 | |
Senior Member
|
Quote:
minimo...è il massimo ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14986 | |
Senior Member
|
Quote:
Al case partecipaci tutti, è un onore, hai qualche dubbio in particolare? ![]() Il mio lp di riferimento...lo conosci: ![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14987 |
Senior Member
|
mi è molto gradita
![]() il mio rif tu sai.. ![]() scintille ma comunque ti chiedero' ate e a tutti un mare di cose... purtroppo non si puo' fare un thread apposito come dalla'.. ma ce la caveremo...ciao
![]() |
#14988 |
Senior Member
|
Secondo me devi partire da qualche punto fermo, ad es.: alimentatore o pico?
Se vuoi l'alimentatore allora devi (e lo dico con grande rammarico) orientarti su TFX o SFX, gli ultimi flex che mi son capitati sono un disastro (e non solo dal punto di vista del rumore...) e tu lo sai bene... Se scegli SFX aggiungo solo che forse il PC-Q12 e relativa mod per vga è già quasi perfetto (anche esteticamente). Se scegli il pico-psu allora il Silverstone PT-09 imho rasenta la perfezione, alto giusto-giusto per ospitare una vga standard, dimensioni quindi ridotte all'osso e in caso di alimentatore pico o dc/dc card possibilità di grande dissipatore cpu, estetica favolosa (unico aspetto negativo: fuori produzione).
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 01-08-2012 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14989 | |
Senior Member
|
Quote:
io dico PICO..per me coi proci e le schede VGA che arrivano e arriveranno...se po fa'.. .potrebbe essere una soluzione impopolare ma nell'ottica della compattezza mi sembra da sperimentare....e poi mi baso anche sul tuo test.. ![]() sara' un case piccolo in alluminio e plexi ..sopratutto alluminio..postero' una ipotetica soluzione grazie per l'aiuto ![]() dovra' essere riproducibile da chiunque_tutorial potra' essere montato da un kit ecco un disegnino della sola mb ![]() il case sarebbe non caseless ma formato da due piastre in alluminio spazzolato tipo i telai Aprilia ![]() assemblato tramite distanziali e di estetica assomiglierebbe a questo http://i.imgur.com/BOJu9.jpg portera' sotto la scheda 2 hd 2.5 PicoPsu 160w VGA LP superpiccola avra' un lettore dvd_slot in dimensioni ipotizzate 220x190x90 adattabile a TUTTI i sistemi tutto questo verso fine settembre...aspettando una LP 7750 al giusto prezzo EMAX...dove sei? ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 01-08-2012 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14990 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14991 | |
Senior Member
|
Quote:
dvd slot in che quello non ha ![]() aggiornero' il mio post precedente e quando si parlera' di questo lo linkero'...è ok? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15071
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 01-08-2012 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14993 |
Senior Member
|
se non vuoi svenarti asrock z77
![]() |
#14994 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Entro fine settimana dovrei aver fatto un abbozzo del case al cad, sapete dirmi dove trovare un tasto di accensione che sia esteticamente bello e si fissi dall'interno del case con un po di colla o due viti?
Avevo pensato di farlo 20x22x8 cm (8 cm interno) Ora come ora il dissipatore originale è alto 3 cm+ 2 di ventola, io vorrei mettere una ventola da 120 della noiseblocker o nocuta con convogliatore 70-120 (penso sia alto 1.5cm) in modo da avere un altezza del dissipatore da 7 cm. Mi cosa meno di un big shuriken e secondo me è più efficiente. La ventola dovrebbe avere una rumorosità di 8 db e una portata d'aria di 58 m3, quindi in idle o quando si usa il pc per navigazione o poco piu si potrebbe avere anche una rumorosità decisamente inferiore. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14995 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
Quote:
ho provato anche la p8z77i deluxe che sulla carta è di molto superiore realmente invece non ho trovato differenze da farmi spendere quasi il doppio, inoltre in oc si comporta egregiamente.
![]() |
![]() |
#14997 | |
Senior Member
|
Quote:
Asrock z77 I5 3570k 2x4gb di che tipo? Scheda video prenderei la hd7750 lp ma non credo si trovi ancora Ssd crucial m4 128gb Che alimentatore? Pico non regge vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14998 |
Senior Member
|
con quel procio e in oc no di sicuro
![]() |
#14999 | |
Senior Member
|
Quote:
Asrock z77 I5 3570k 2x4gb di che tipo? Scheda video prenderei la hd7750 lp ma non credo si trovi ancora Ssd crucial m4 128gb Che alimentatore? Pico non regge vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.