|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14603 |
Senior Member
Città: zeta r
|
![]() |
#14604 |
Senior Member
|
OK, ti ringrazio.
Un'altro consiglio per gli acquisti: che modello ti Dremel usate/consigliate per moddare? Ce ne sono tanti modelli, a filo, a batteria, 3000, 7000, ....... ![]() Fina ad ora ho usato un modello da muratore imbarazzante ............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14605 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Io ho 3 di quei seagate sono spettacolari sono veri muli stanno accesi 24/7 da 1 anno e stanno ancora al 100% ( wd20ears gia tornato da rma e comprato dopo) invece i samsung anche quelli sono buoni forse uguali ma preferisco seagate non li senti neanche girare
![]() |
#14606 | ||
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Caponago (MB)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14607 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14609 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ragazzi, ciao a tutti!
Io lo sapevo che non dovevo guardare dentro questro thread...adesso è partita pure a me la scimmia del m-itx ![]() Vorrei costruirmi un bel mini-pc da lan-party. Dato che gioco solo a COD4 su uno schermo da 17" (quando mi muovo), penso che dovrei potermela cavare senza troppi sforzi. Ora, secondo voi, riesco a costruire qualcosa di accettabile dentro un case tipo l'ITEK DIAMOND 7, o sono troppo piccoli? E qual è la migliore scheda video low profile che posso sperare di trovare? Grazie mille per l'attenzione ![]()
![]() |
#14610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14611 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanto mi è dato di conoscere il sugo è il minimo... guarda in prima pagina...c'è tutto
![]() |
![]() |
#14612 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Si infatti stavo guardando. Però allora forse mi è sfuggito qualcosa, qual è il formato che viene inserito in quei case? Vedo che c'è uno slot per un'espansione...
![]() |
#14613 |
Senior Member
|
Dave, ieri sera ho ordinato tutto, spero di ricevere tutto entro fine settimana prossima. Ora non mi resta che orientarmi sul dissipatore. E' vero che non conosciamo ancora le misure però... lo scopo è quello di avere un pc molto silenzioso quando si naviga o si usano programmi leggeri e l'ideale sarebbe anche quando si usano programmi di grafica, mentre per il gaming se fa un po di rumore beh... non mi interessa affatto! Il kozuti è troppo piccolo? Alternative? Il kozuti è alto 40mm, se gli mettessi una ventola superiore da 12mm arriverei a 52 mm con un 2 ventole sul dissipatore...o ci vuole qualcosa di più "tosto"?
Ultima modifica di pierpaolo9600 : 19-07-2012 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14614 |
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Caponago (MB)
|
Stasera provo... pensavo ke qualcuno conoscesse bene le MB Asrock e AXTU.
![]() Zio_Igna prova a guardare anke l'INWIN serie BM, c'e' lo slot per una LP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di kozuti..se c'è lo spazio ![]()
![]() |
![]() |
#14616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14617 |
Senior Member
|
quello è il migliore ma un po' piu' difficile da trovare...aspettiamo il case
![]() |
#14618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Lian-Li PC-Q08B, una bomba!
Per finire poi il tutto e non metterci più le mani, oltre al SSD devo prendere anche adattatore per lettori slim, così ci caccio un lettore schede e un alimentatore SFX in modo da sostituire il mio Seasonic X750 che è decisamente sovradimensionato rispetto ai componenti in mio possesso (F1A75-I deluxe + A8-3870K+ 8gb Ram)
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#14619 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14620 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Il case che hai valutato per me è ancora un'incognita, sarebbe da ponderare bene l'alimentazione e gli spazi interni ![]() Inoltre, pur avendo i suoi vantaggi, un case a basso profilo ti costringe sempre ad aspettare che escano le schede ad hoc ed in genere ritardano non poco (per l'appunto hd7750 è l'ultimo esempio - la standard single slot ce l'ho invece già da un mese e passa...). Considerando questo aspetto e le tue esigenze mi verrebbe da consigliarti un case che possa ospitare una vga standard - ma non più alto, magari single slot sempre per contenere gli ingombri, però al momento oltre a questi non mi viene in mente altro (per la verità ho trovato l'ultimo Silverstone PT09 ma è piuttosto costoso metterlo in batteria...). O vuoi per forza una soluzione low profile?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 19-07-2012 alle 15:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.