|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13922 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13923 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Dopo una serata passata a cercare sul web, confermo questa config, con la sola incognita scheda madre...
Da quanto ho letto e per le mie esigenze, la z68 è compatibile perfettamente con ivibridge...Passare a z77 comporterebbe 50€+ e, sempre per me, nessun beneficio... Quindi preferireri optare subito per un i5 invece che un i3 che consuma "solo" 10w in meno... Il dissi, ho deciso che tengo quello stock...Al max farò tempo a cambiarlo in seguito...temperature a parte, se è anche un pelo rumoroso non mi interessa... Mi date la vostra benedizione su tutto? Grazie Detto questo, a breve, finanze permettendo, inizio ad acquistare (partendo dal sugo, che è quasi introvabile a prezzi umani) e tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
per il resto direi che va tutto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() ma ci mancherebbe...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13926 | |
Senior Member
|
Quote:
Bona! Spengo il cervello perchè in questi giorni (sarà il caldo) sono fuso... Ora devo solo cercare di accorpare + roba possibile nei vari shop...L'unica fregata è il maledetto sugo, che è lievitato nei prezzi come un panettone a natale (un mese fa 90€, ora 114€ il prezzo più basso)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13927 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13928 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13929 |
Senior Member
|
Nonsono sicuro che lucid faccia abbassare i consumi in idle...comunque guarda anche questa http://www.asus.com/Motherboards/Int...t_1155/P8H77I/
la trovi allo stesso prezzo della asrock sui 91 su trovaprezzi.. L'unico limite è che non la puoi occare. LucidLogix Virtu MVP (dovrebbe essere una versione aggiornata di Virtu...) Pci-ex 3.0 /usb3 nativo/ Sata 3...in più è asus...( non che disprezzi asrock...ma ho una leggera preferenza per asus e giga ![]() Ultima modifica di azi_muth : 22-06-2012 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13930 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille...molto interessante Ora devo solo vedere se la trovo negli shop dove sto acquistando... E cmq volevo dire che dovrebbe mettere in idle la discreta quando il pc viene usato per attività office e web surfing... Ultima modifica di fantonimanuel : 22-06-2012 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13931 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno in catalogo alcune schede am3+ con 880g che montano mosfet di qualità opinabile con schede che non reggevano processore non occati. http://www.overclock.net/t/943109/ab...tdp-processors Hanno persino dovuto modificare le specifiche delle cpu supportate da 125w di tpd a 95W. Volevo prendere una MSI 880GM-E35 ma il mod del forum ufficiale MSI mi ha sconsigliato di sbloccare il core del x3 perchè ha paura che non regge ![]() Ultima modifica di azi_muth : 22-06-2012 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13933 |
Senior Member
|
Ho pensato fosse una MSI per via dei DrMos...che li usa spesso. Non sapevo che zotac li usasse però non ho mai avuto una zotac
Msi non mi da molto affidamento, magari Zotac riesce ad usarli meglio. Con le mobo sono abbastanza monotono alla fine ho sempre comprato solo Asus al 70%, Gigabyte 10%, Asrock 20%. Rispetto a quest'ultima ho sempre qualche riserva visto che in paio di casi non sono arrivate a fine ciclo di vita del pc mentre ho ancora asus e gigabyte assemblati 15 anni fa che se li accendi ancora girano... Come vanno le zotac? Mi sembrano piuttosto costose ma complete. Ultima modifica di azi_muth : 22-06-2012 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Altrimenti per me una ivy bride da 65 watt con una Sapphire HD 6850 è l'ideale ,peccato sono limitato dal case . Comunque il discorso intel amd ho visto che è un dilemma che affligge tanti utenti . Se non è un problema e non disturbo vi tengo aggiornati sulle ricerche che faccio e sulle mie riflessioni . Ultima modifica di marck120 : 22-06-2012 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13936 |
Senior Member
|
Dopo un primo veloce test per verificare le possibilità ecco la versione che dovrebbe esser definitiva (almeno per un po'...
![]() cpu i5-2400 ma soprattutto Sapphire HD6670 ![]() ![]() ![]() Per inserire la scheda video ho praticato una piccola incisione anche sul lato anteriore poiché andando il pcb della scheda a filo con il coperchio quei 2 millimetri di alluminio del bordo erano d'impiccio. ![]() Ho rifatto un cestello dischi artigianale per avere libertà di inserire i cavi degli stessi, originariamente i cavi andrebbero verso l'alto ma avendo messo la video non c'era più spazio... Dal punto di vista del montaggio tutto perfetto, a breve stress per temperature ![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 22-06-2012 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13938 |
Senior Member
|
Hi War
![]() E' davvero molto bello, mi sento di consigliarlo a chi volesse un pc da sala, almeno questo in versione silver fa un figurone. Inutile commentare il led power Lian-LI...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13939 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
bello e compatto....molto originale
![]()
![]() |
#13940 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sembra il faro per chiamare batman al buio, come al solito?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.