|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Onestamente questi 40mm max mi sembrano una sciocchezza a vedere il case in foto, sembra disporre di maggiore altezza, fossi in te aspetterei di averlo per controllare dal vivo...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#22242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Quote:
Dato che sto prendendo la scheda madre nello stesso negozio dove hanno questo dissipatore ed al miglior prezzo,volevo fare unica spedizione e risparmiare qualcosina però forse è il caso di aspettare.. Comunque per la cronaca ho letto delle recensioni e dissipa anche un i7 da 130w egregiamente!! Ne parlano stra bene peccato per il rumore della ventolina Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22243 |
Senior Member
|
E' un case che per me, già da quando avevo visto l'INWIN Wavy (hanno lo stesso builder), ha un senso giusto per il raffreddamento ottimo che dovrebbe garantire, una bella griglia (per estetica e per funzione) posta sopra la cpu e un'altezza da vga normale (mancano giusto pochi mm.). Quindi un i7 p.e. li dentro DEVE stare fresco come ...una rosa
![]() Potresti aver ragione sull'osservazione lettore, però neanche mi convince completamente... e comunque non permetterei ad un insignificante odd di procurare un guaio del genere ![]() Secondo me prima di prendere il dissi da 40mm aspetta...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 07-04-2013 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22244 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Taranto
|
Io intanto tra ieri e oggi sono stato alle prese con la costruzione del case, essendo un inesperto del fai da te ho avuto Molti problemi soprattutto per tagliare il plexiglass..
![]() La mia configurazione hardware itx presa qualche giorno fa è rimasta nella scatola, avrei potuto provarla in un altro case, ma ho cambiato idea, la proverò quando sarà pronto il case autocostruito, in modo così da provare il tutto a lavoro finito ![]()
Corsair 4000D Airflow white-NZXT C850 Gold ATX 3.1 white-ASUS PRIME X670E-PRO WIFI-Ryzen 7 9800X3D-Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX XT white-ventole x4 Corsair iCUE AF120 RGB ELITE-Corsair Vengeance rgb DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL30 iCue-Gigabyte RTX 4080 Super Oc white-WD_BLACK SN850X 1TB-Tv LG Oled 55C3-OS W11 Home Ultima modifica di antoniotdi : 07-04-2013 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22245 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Quote:
http://www.gdm.or.jp/archive/review/.../index_04.html
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22246 |
Senior Member
|
@antoniotdi
bella pazienza col plexi per tagliare con esattezza e per non scheggiare quando usi il trapano (io per star tranquillo foro con le punte da muro ![]() @Merlinx1 guardando dei video di assemblaggio proprio del wavy mi sono quasi convinto che potrebbe essere proprio il lettore ad interferire col dissipatore, però a quel punto cercherei una soluzione con un bay adapter e lettore slim o meglio ancora uno usb esterno come sto facendo anche io con il LL Q02 e con cui mi trovo magnificamente
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#22247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
magari eh...
![]() ![]() Quote:
perché sto aspettando ancora che mi arrivi il case! quando mi arriva magari ci provo, comunque a me il fanless totale non mi garba mica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22249 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per gli utilizzatori di logitech k400: perchè quano schiaccio il pulsante di spegnimento (quello in alto vicino agli altri tasti funzione) il pc non si spegne ma va in standby?
![]()
![]() |
#22250 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si vede che si salverebbe solo la vga ![]() Con il lettore slim, lavorando con un seghetto sull'adattatore, si potrebbe forse sfruttare lo spazio che avanza subito sotto ![]() me se vuoi utilizzarlo per ulteriori dischi ...non so che ne rimarrebbe ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 08-04-2013 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Devi impostare lo spegnimento con il tasto accensione nel pannello di controllo/opzioni risparmio energia/specifica comportamento pulsante accensione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
http://www.logitech.com/en-us/suppor...t652_smart.exe scarica il full installer (50MB) per la tua versione di windows magari c'e' nel software di controllo ![]() Ultima modifica di Luca0.2b : 08-04-2013 alle 11:30. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Celeron 847
Me la sto prendendo molto comoda, ma sono quasi pronto a presentare la mia ultima realizzazione nel case Inter-Tech e la scheda con Celeron 847.
Mi sembra venga su bene e spero di stupirvi.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22257 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Un solo led ... ma bello grosso.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Mi aggrego anch' io a questa interessante discussione.
Al solito sono indeciso su come affrontare la situazione. Ho bisogno di un pc atx che svolga semplici funzioni di visualizzazione foto, video e streaming video da Internet. In casa mi trovo con un Pentium 775 3.2ghz, 2 giga di ram ddr2 e una alimentatore dc dc m1 da 90 w. Ammesso di trovare la Scheda madre secondo voi è possibile far funzionare la cpu con quel Alimentatore? L' idea sarebbe al limite di ridurre il voltaggio della cpu. Il case ideale sarebbe l'antec o similare, al limite autocstruito. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
http://www.intel.com/content/www/us/...rd-dq45ek.html
Ho trovato questa sulla baya a 60 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.