|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ti ho inviato il link.... ma nel caso in cui non fosse garanzia italia, secondo te, non vale la pena acquistarlo?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
infatti il link nn và...potete riupparlo please una domanda: ke versione di phoenix dovrei usare per aggiornare il cell nokia 6630 da una 3.45 a una 6.03 e dite ke konviene il passaggio considerando ke il mio è brand tim e nn mi ha mai dato problemi?
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
se il cell non ti da problemi lascialo così! l'aggiornamento fai da te è un operazione che può costarti cara, senza contare il decadimento della garanzia (se ci rientri!) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
considerate che se si compra un cell import e non si ha la lingua italiana ora è possibile aggiungerla. anche io avevo un no brand tim ma ho preferito perdere la garanzia e aggiornarla alla no brand. infatti i firmware no brand hanno una evoluzione maggiore del no brand e secondo me sono anche più affidabili.
pensate che quando ho comprarto il cell c'era un bug nel firmware che se mettevo a caricare la batteria, il ciclo di carica era infinita. poi si è scoperto che impostando la connessione "su richiesta" il problema spariva (parlo di un brand tim nokia 6680). che dire: scegliete voi, io ho scelto. ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Chi del forum ha già provato?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aggiornando il firmware mi sembra di aver capito che non si aggiorna anche il symbian, è possibile aggiornare anche la versione del symbian?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma funziona anche col nokia 6670?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
c.m.g: ti prego di togliere qualsiasi riferimento a ranocchie nel post di apertura, sia nei link che eventualmente nel testo...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma questo articolo non l'ho curato io ma è stato preso così com'è dal forum di cellulari.it. come si sa i siti che offrono file hosting non mantengono i file on line per più di un "tot" di tempo.
per correttezza ho citato anche la fonte. lo scopo di quest'azione era solo informativa. chi fosse interessato all'aggiornamento deve preoccuparsi di trovare i programmi in rete da solo. li upperei volentieri io ma navigo col cell in umts e sarebbe un lavoro faraonico per me. unico link che vi posso dare per quanto riguarda i vari firmware ma purtroppo non molto aggiornato è www.sos-gsm.com. non mi assumo nessuna responsabilità per perdita di dati e danni ai cell. usatelo a vostro rischio e pericolo. ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
In ogni caso togli qualsiasi riferimento alla rana dal post principale, anche se non è "roba del tuo sacco"...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
6680 con RM36 aggiornato oggi tutto ok
Ciao ragazi,
volevo dirvi che oggi pomeriggio ho fatto l'aggiornamento del mio 6680 seguendo le istruzioni ed e' andato tutto benissimo.. Una cosa che sinceramente io tutta sta "velocita"' in piu' non ce la vedo..secondo me il cellulare va esattamente come prima...bho...anche l'audio che mi avevano detto sarebbe cambiato un totale in realta' io non ho sentito delle grandi differenze...cmq l'aggiornamento e' riuscito, ora ho la versione nuova ed e' sempre meglio che niente Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate l'ignoranza ma alcune volte il vostro gergo nn lo capisco. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Grazie
per la guida fatta su questa discussione finalmente sono riuscito grazie a voi ad aggiornare il mio 6630. Adesso ho una V 6.03.08 13-02-06 RM-1 NOKIA 6630 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho proceduto a cancellare il riferimento del link che dicevi, solo che ora sorge un problema: chi leggerà la guida in futuro non potrà più procedere all'aggiornamento dei cell. a questo punto ti chiedo come mi devo comportare, cioè se devo solo modificare anche il testo (ma a questo punto che ci sta a fare?) o cancellare l'intero tread. capisco le esigenze del forum e voglio rientrare quanto più possibile nella vostra netiquette. oppure potresti procedere direttamente tu a modificare/cancellare il tread visto che sei moderatore, ovviamente nn offendendomi. ti lascio nelle tue mani il tutto. ciao a presto. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
credo sia meglio che lo specifichi in prima pagina altrimenti se uno se ne accorge dopo potrebbe avere problemi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

Case mod miko87__