|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
avete idea di dove potrei trovare il dv6599el a Roma oltre che da mediaworld?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
....qualcuno mi da info sulla durata batteria? grasie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
...al mw di ts e ud nn ci sono piu
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora ragazzi... qualcun altro dei possessori ha provato a farci girare qualche applicazione un po' spinta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
io ci ho fatto girare un programma di simulazione strutturale ad elementi finiti (STRAUS 7) e gira parecchio bene come c'era da aspettarsi.. giochi ancora non ne ho provati
![]() |
#47 |
Senior Member
|
ma il 6560 non ha il bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Il 6560 non ha il bluetooth.
Dal punto di vista cpu e' notevole, ma dal punto d vista grafico, sebbene sia dx 10 non e' certo il top, e' comunque buono x essere un portatile. X giocare ragazzi non c'e' verso...meglio andare sui desktop
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 29-08-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
interessato anch'io alla durata della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Padova
|
ieri l'ho usato in uni dalle 10 alle 15 a batteria, word processing e ogni tanto nn ci lavoravo andava in standby, cmq dopo queste 5 ore aveva ancora 31% di batteria... penso che con utilizzo blando duri circa 3 orette continue o un paio guardando un dvd. D'altronde la batteria è da 4500mAh non si possono pretendere miracoli, se si vuole si chiede ad hp la batteria a 12 celle che dovrebbe durare 6-7 ore
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao a tutti...mi intrometto nella discussione perchè sono molto tentato nell'acquisto dell hp 6560el a 899 euro. Ho visto anche però un hp 6510 a 679 euro!!! x voi le diff che sono pratic di cpu e scheda video (6510 : cpu turion 64 x2 tl58 sv geforce 7150 fino a 599mb) valgono 200 euro visto che cmq lo userò x internet, autocad, e sporadicamente qualche gioco ?????(p.s. so già che non va crysis
![]() grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
c'è qualcuno disposto a postare qualche foto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa: parli di giochini ognitanto e poi tiri in ballo crysis ?! Il mattone x eccellenza...ma quello manco t parte e se lo fa t spara 5 frames ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
crysis era ironico. non girerà nemmeno sul mio desktop.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho sempre avuto amd x desktop, ma credo che ora intel sia superiore sia mobile che non. c'e' da dire che x i giochi e' + importante la scheda grafica. Secondo me HL2 potrebbe girare sorprendentemente bene se come dicevano ci fosse il supporto x i dual core e scaricassero un po' di calcoli dalla scheda grafica, ma non la vedo cosi' probabile xche' comunque hanno aggiunto nuovi effetti e ad ogni episodio e' visivamente meglio dei precedenti.
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
con gli ultimi driver della scheda video prelevati dal sito HP, Vista mi dà un punteggio di 3,2.E' normale??
Sinceramente mi pare un pò pochino...come paragone vi posso dire che una gpu ormai datata come la x700 mobile ottiene un valore superiore ai 4...mi sembra molto strano ![]() ![]() Che sia tutta colpa dei driver?? Proverò con qualche versione optimized nvidia tipo XG Mobile 163.44 XP 32bit per vedere cosa cambia!
MAIN SYSTEM: Q6600 G0 2400@3520|4GB OCZ Platinum PC8500|Corsair HX620|DFI LT X38|Radeon 5870 Vapor-X|CoolerMaster RC-690|2x500GB WD5000AAKS RAID0|Hitachi 500GB SATA2|Liquid cooling by Ybris One Evo|Samsung 2232BW MINI-ITX PC: Silverstone SG05 - E8400 - Zotac 9300 ITX - 2x2GB OCZ XTC Platinum 800 - Seagate 750GB sata2 - Scythe shuriken 1100 rev2 - Philips 220CW |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
fammi sapere come va con questi driver ottimizzati che mi interessa.
![]() |
#59 |
Member
|
Salve a tutti. Sono nuovo.
Ho comprato anchio il famoso notebook hp versione bianca a € 999. Avevo pensato di installare xp e togliere vista. Ma ho notato che molti driver non sono disponibili, quindi perderei molte peculiarità del pc. Mi terrò vista e disinstallerò qualche programmino inutile che ci hanno messo. Una bella pulizia del desktop e inizierò a installare quei pochi programmi che mi servono. Per il momento il pc mi sembra perfetto e veloce. Mi devo solo abituare a Vista. Volevo farvi una domanda.. quando vado nelle risorse del computer e guardo le proprietà di C mi dice che ci sono solo 80 giga. Mentre dovrebbero essere 160 in totale. C'è qualche partizione nascosta? Beh a parte quella da circa 8 giga per il ripristino. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Città: Milano
|
Ero intenzionato a prendere il DV6560el, ho poi stavo optando per il DV6599el che ha le stesse caratteristiche ma con la differenza rispetto al precedente del modulo "bluetooth" e del "wifi n", mi confermate questa differenza?
ho chiesto pertanto al mio negoziante se era possibile procurarsi il dv6599el e mi ha detto che era fuori produzione e che dovevo cercare il modello che l'ha sostituito. mi sapete dire qualcosa a riguardo? grazie anticipatamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.