|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
salve gente.una domanda su tutte!
![]() perchè e come mai dopo essere tornati ai fw precedenti rimane sempre la schermata del routertech? bisogna necessariamente loggarsi 2 volte??? e secondo voi quale è il miglior fw del momento che non dìa problemi e che sìa stabile...credo di non cambiarlo più ![]() ![]() e ancora,un link dove poter rimettere i settaggi orignali esiste? grazie e ciao...
UTENTE ASSULATAMENTE DA EVITARE: newred Concluso felicemente con decine di utenti VENDO/SCAMBIO Ultima modifica di skype : 29-11-2006 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8642 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prova a svuotare la cache del browser.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eureka!
Quote:
Il reset prolungato ha fatto troppo bene. Grazie Darkwolf ciao A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8646 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ciao ragazzi, scusate ho un dsl 504T
Che FW mi consigliate per una linea ADSL libero (credo sia normale perchè viaggio ancora a 4 mega anzichè a 12) che dia buoni risultati sul P2P? Prima avevo un V.2 russo (credo l'ultima versione) ma mi da problemi sulla configurazione dei virtual servers (non salva le impostazioni), ora sono tornato alla V.1 italiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#8647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
D-link AirPlus G DWL-G122 driver 2.0.1.0 qualche settaggio / aggiornamento importante che posso aver sbagliato?
![]() |
![]() |
#8648 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8649 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok seguo il tuo consiglio e.....
Originariamente inviato da Carciofone Ultimi driver per G122 B1: http://www.hostfiles.org/download.php?id=8A0399C2 ti faccio sapere se l' installazione va bene e si risolve il problema ![]() ![]()
![]() |
#8651 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8652 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Crosspost!
Faccio un pò di crosspost per invitarvi a dare una nuova occhiata al primo post di questa discussione
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
non credo che usare contemporaneamente sia cavo che wireless da un pc (verso lo stesso router) sia una grande idea... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8657 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DSL-G604T senza transmissione radio
buongiorno a tutti, sono appena arrivato, mi sono letto in questi giorni una marea di forum in inglese e in italiano, sono riuscito a 90% nel mio intento pero ho ancora alcuni problemini con il mio g604t
mi spiego: ho comperato in ebay un DSL-G604T dichiarato guato, (diceva di averlo comperato di secondamano e non e mai stato capace di farlo funzionare ![]() ricevutolo, in pratica era morto. Passato due notti a studiarmi come fare recovery, provato piu tools, dagli spagnoli, al russo, all'australiano, alla fine, dopo una serie di passaggi (e cancellazione piu ridefinizione delle paritzioni), ho recuperato la conettivita, riesco a loggarmi ed a configurare tutto. Al momento ho installato la versione V3 per il G624T e sembra in ottima salute. Il problema rimasto e il canale radio. non c'e verso di farlo funzionare, in pratica non accende il led, e non trasmette. Vi e mai capitato una cosa simile? se la schedina fosse guasta, penso che almeno il led che e sulla scheda principale si sarebbe dovuta accendere... Io penso sia ancora un problema di fw or di kernel, ma non so da dove comminciare. Nei tre FW che ho installato da quando e resuscitato nessuno e riscito a sbloccare la cosa. Aspetto suggerimenti grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8658 |
Senior Member
|
Il firmware adatto al G604T per verificare il corretto funzionamento di tutto non sarebbe il V3 del G624T, ma il V3 NZ specifico per G604T. Trovi spiegazioni e link nella Guida linkata in basso nella mia firma. Se poi il wireless non dovesse partire pur essendo attivato l'AP nel pannello di configurazione, potrebbe trattarsi di un effettivo guasto hardware del chip wifi: anche questo può capitare ed anche a me personalmente è capitato.
Ciao ![]()
![]() |
#8659 |
Senior Member
|
Edit!
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 02-12-2006 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8660 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
il fw è quello originale V1.00B02T02.EU.20050815 e per ora vorrei evitare di aggiornarlo ![]() si certo non uso lo stesso pc ( notebook ) collegato al router sia con il cavo o wireless o uso 1 o uso l' altro quindi penso che sul portatile sia la scheda di rete sia la chiave wireless devono avere 2 pi fissi ben distinti sbaglio ? non hai sotto mano 1 guida x ignoranti su come configurare: scheda di rete del pc scheda di rete nel notebook chiavetta wireless x notebook e il router già solo al pensiero di mettere le mani nei parametri mi viene il male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.