|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non avrò fatto una cavolata mettendi il firmare russo (che se ricordo bene è un v2 qualcoisa) per alice adsl 640, non è he il v2 è solo per ADSL2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Quote:
![]() Per il log era solo un osservazione, l'avevo segnalato anche io che il V3NZ faceva sto difetto e avevo controllato con telnet tranqui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7465 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
[img=http://img135.imageshack.us/img135/7414/dlinkfwod8.th.jpg] Ora appena ho tempo, visto che ho 2 Pc in wifi al momento, mi attacco via ethernet e procedo all'aggiornamento. Vado da Tiupgrade tranquillo?? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come? non è che hai sottomano i link dove trovarli? Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7468 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Stammatina ho messo il fw ed ho avuto alcuni problemi che mi hanno fatto venire un piccolo infarto. usando ciclamab mi si bloccava tutto dopo aver cancellato la mtd4 (il programma aspettava che il router si riavviasse ma questo non succedeva) alla fine sono riuscito a risolvere con il tiupgrade impostato con il corrupted image. Una volta installato ho notato che l'interfaccia web rispondeva sola a IE (ora anche ff, boh) e che non sempre salvava le impostazioni che avevo appena messo. Per coloro che hanno problemi col wireless provino a spuntare la casella Hidden SSID dalla scheda wireless management. Ora ho sia il multo che utorrent attivi tra un po' di giorni vi dico come si comporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
@Kir@
ke stai facendo la collezione ![]() Comunque si procedi tranquillamente da tiupgrade! PS se vieni da un vecchio firmware resetta prima il router x evitare di infastidire la env ![]() @Informatico82 desolato... sono cose ke capitano!!! se avessi seguito tutte le avvertenze forse ti saresti risparmiato il principio d'infarto! ma l'importante è ke tu abbia risolto ![]() ------------------- edit... una volta avevo un comando da busybox ke mi dava info in merito il processore ecc... ma non lo ricordo più ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-10-2006 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7470 |
Senior Member
|
..ho provato di nuovo a rilanciare l'upgrade di cui sopra ed ora mi tira fuori il seguente msg di errore:
"Script error: 10054: connection reset by peer" Ch'aggia fà?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7471 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Enter 'help' for a list of built-in commands. # cat /proc/cpuinfo BusyBox v0.61.pre (2006.06.11-10:22+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. # cat /proc/meminfo Sei grande Dark vi seguo sempre non appena posso provo il tuo firm. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@DarkWolf.
questo fw è una cannonata, per il momento va benissimo, complimenti per lavoro. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7473 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-10-2006 alle 16:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 | |
Member
|
Quote:
Quale avvertenze doveva seguire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7475 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito le avvertenze non sò esattamente ke procedura hai eseguito!!! a volte per la troppa sicurezza (merito anke dell'avere una jtag) faccio casini ank'io!!! casini ke potrei evitare se facessi le cose nel modo corretto!!! non stò dicendo ke te hai fatto qualcosa di sbagliato! magari è successo e basta, ma in genere sono situazioni ke si potrebbero evitare! tutto qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 |
Member
|
mi son girato un po' l' interfaccia web e ho visto che e' pina di tante nuove funzionalita' pero' non ho trovato nessuna scheda dove e' indicato da quanto tempo e' in up il router, me lo confermate? A qualcuno di voi l'upnp funziona? a me e' partito una sola volta pero' dopo non mi e' piu' partito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Dark sarò turco io ...ma mi sfuggono dei dettagli (anche leggendo la guida a Ciclamab)
Spesso ho letto che si consigliava di "cancellare" mtd3 cn ciclamab per vedere se si risolvevano problemi di configurazione ecc ecc... però ho dei seri dubbi...ho capito cosa c'è su mtd0,mtd1 (kernel compresso e kernel) ed mtd2(adam).. Ora, su Mtd3 ci sono le variabili di ambiente (l'ENV che viene salvato, cancellato e ricopiato quando si deframmenta) tra le quali l'indirizzo di Adam e la configurazione... quindi..se uno cancella mtd3 e contestualmente nn aggiorna il firmware..praticamente mandi a spasso adam ? che succede? Poi l'Mtd4...okey serve a partire dai firmware V3 credo perchè usano tiupgrade e hanno un partizionamento "diverso"...la voce "unset mtd4" appunto smonta questa partizione...ma che danni comporta? a cosa può essere utile (insomma se l'opzione c'è deve servire a qualcosa che nn sia solo debugging ![]() Scusa la domanda un po "OT"....ma ero curioso..voglio imparare a conoscerlo bene Ciclamab...TNX Cmq con la deframmentazione adesso sembra andare molto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 |
Senior Member
|
@Yakuz
su mtd0 ci stà il filesystem; su mtd1 il kernel; mtd2 adam2; mtd3 env+config.xml. se tu cancelli mtd3 questi viene ricreato all'avvio dal firmware stesso (quello di default) mtd4 è una partizione virtuale ke comprende lo spazio tra kernel e filesystem!!! quindi inviando il singleimage nella mtd4 vuol dire ke manderai il kernel in mtd1 e il filesystem in mtd0 per questo ciclamab può tranquillamente disattivare la mtd4 ![]() ![]() tranquillo posso ormai dire di conoscere abbastanza bene ciclamab!!! e posso dimostrartelo kiedendoti di fare CTRL+I nella finestra di ciclamab ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.