|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma Obiettivamente caricando il firmaware 2.x tedesco della guida(quello autoinst. x capirece) risolvo il problemi che dopo un po internet non va + e rimane collegato solo il miulo?altrimenti quale firmaware devo caricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga toglietemi una curiosità ma come mai continua a lampeggiare il led status pur funzionando correttamente tutto???anche a voi lo fa???
Ultima modifica di carmepol : 04-06-2006 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5803 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
![]() Io prenderei da http://www.antennewireless.com un qlc. modello da 15/20db. che vendono sulle 20€ e spari a 2km. di distanza con la tua wifi lan... ![]() Meglio di cosi. Un amico ha aquistato da loro e si è trovato bene. Prodotti validi a prezzi ottimi, oltretutto la maggior parte sono Yaghi che sono le migliori antenne direzionali da esterno in circolazione........ Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
salve...volevo sapere come mai il mio kit g604t in wi fi mi scarica solamente a 200kb da un sito dove con il router scarico a 500kb....la distanza tra router e penna usb è di 5 mt in linea d'area...ci son due muri e un armadio...quando faccio la prova con il mio pc(collegato in wifi) ho l'altro pc spento cosi non scarica nessuno e non ho nessun programma aperto che mi occupi banda!!cosa puo essere???Grazie in anticipo delle risposte
![]() |
#5805 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
![]() 200kb. possono essere e nn essere normali dipende........ Nn fanno schifo cmq, considerando che se hai una 4Mb. quando vai al max delle potenzialità della linea scarichi tra i 400 e i 500kbs. Cmq nn vuol dire nulla, io oggi posso scaricare un file da 1MB a 500kb. e domani o stasera o alla stessa ora del giorno dopo, stesso file stesso server ed andare a 100kbs. sono troppe le variabili in gioco, utenti connessi, linea, latenze, maltempo etc..... Io fossi in te nn mi preoccuperei troppo dei numerini, 200kbs. è un valore normalissimo, prova a scarica da Microsoft in USA, vedi..... altro che 200kbs. se tocchi i 100kbs. l'è un miracolo. Cmq considera che se hai 2 o 3 PC che condividono la stessa connessione, nn puoi scaricare da tutti al max. mentre uno scarica gli altri cmq anche se in minima parte un pochino di banda la occupano è normalissimo........ Ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 | |
Member
|
Quote:
seriamente???cosa vuol dire NEGOZIANDO???allora vado tranquillo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
relativamente a questo topic non ho trovato (o meglio la funzione di ricerca non ha trovato) argomentazioni sull'uso di questo router con l'HAG di fastweb.
Il tecnico fastweb disse: " stacca il filo del telefono, cancella le connessioni adsl presenti, attacca il cavo ethernet dall'HAG al router, e sei apposto!" Apposto una pippa visto che ovviamente se provo a collegarmi tramite il router non navigo. Per ora sto seduto sul divano con un portatile che mi sta squagliando le gambe. Torno serio: Voglio usare il router wireless per navigare in modo indipendente con un portatile e un pc fisso. Cosa devo fare? sentiti ringraziamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi aiutatemi x favore!
ho comprato da poki giorni il router d-link dsl-g604t con il seguente firmware :V1.00B02T02.EU.20050815 ho letto un po di pagine del forum ma è impossibile seguire tutte e 300 pagine!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
leggi la guida di carciofone se vuoi aggiornare il firmware, da quello potrebbero dipendere le disconnessioni. io adesso ho messo il conceptronics che mi sembra il migliore. Per la condivisione hai configurato la rete? hai impostato delle risorse condivise? Per l'ID basso di emule devi aprire le porte del firewall andando alla voce port forwarding nel tuo firmware, virtual server in quelli più recenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 |
Junior Member
|
x la condivisione ho configurato tutto così:
pc 1 : ip: 192.168.1.2 sub: 255.255.255.0 gat: 192.168.1.1 dns: 212.216.172.162 alt: 212.216.112.112 pc2: ip: 192.168.1.4 sub: 255.255.255.0 gat: 192.168.1.1 dns: 212.216.172.162 alt: 212.216.112.112 wifi: ip: 192.168.1.3 sub: 255.255.255.0 gat: 192.168.1.1 dns: 212.216.172.162 alt: 212.216.112.112 questo x quanto riguarda i pc. x il router metto delle immagini della config. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sempre + disperato
Ragazzi... non mi chiamate rompicoglioni... ma io devo cercare di risolvere questo problema
Allora ragazzi riposto il mio problema... che si è allontanato dalle pagine..... Dunque... Avevo nstallato il firmware RU riportato in prima pagina di questo 3d l' installazione è andata a buon fine... dopo l' installazione ho riscontrato un problema...: non riuscivo + a navigare nel web pur essendo connesso alla rete..: l' unica cosa funzionante è la posta che riesco a scaricare tranquillamente.. e il mIRC al quale mi connetto tranquillamente... ho pensato così di installare la versione del firmware2.x.EU.xx per poter utilizzare il programma di configurazione automatica.. e così come risultato la cosa è andata a buon fine... ma il problema persiste... mi collego a internet scarico la posta etc ma non apro le pagine web... ne con IE ne con firefox... Ho notato che quando provo ad aprire qualche pagina mi compare scritto connessione in corso a 1.0.0.0 e in più ho visto che tra le connessioni di rete è apparsa questa icona...cosa che accade anche con altri pc collegati alla rete ![]() Ragazzi sono veramente disperato... cercate di aiutarmi.. non so proprio + cosa fare... non vorrei che l' avessi rotto o qualcosa del genere.. l' ho appena comprato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 |
Junior Member
|
x emule invece sono andato in port forwarding e per ogni indirzzo ip ho creato delle porte 4662 e 4672 come in figura.. purtroppo non va ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 | |
Junior Member
|
Quote:
ed emule ha sempre id basso! cosa devo fare?devo attiv /disatt qualkosa nelle impostazioni advance security? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao Carciofone, ciao forum...
Finalmente mi sono deciso a disabilitare il DHCP, inserendo indirizzi ip statici. Mi sono deciso perchè lasciando il DHCP attivato, ogni tanto il secondo pc (quello collegato in wireless) mi sconbussolava le regole di virtual server del pc fisso ![]() Da quanto ho capito, in automatico infatti quando il router trovava il pc collegato in wireless (che non è sempre acceso) cambiava l'indirzzo ip del pc fisso, le regole rimanevano collegate all'ip per es: 192.168.1.2 che però non era più l'indirizzo del pc fisso! Carciofone sto dicendo cavolate? E' circa un paio di mesi che mi sono convertito a V2.EU.20050930, devo dire che a parte questo inconveniente del dhcp tutto funziona bene, l'unico altro piccolo problemino è che non riesco ad attivare la protezione WPA ma solo quella WEP, qualcuno sa il motivo porca puzzoletta? In pratica io imposto la WPA sul router (seguendo la parte della guida di carciofone sulla sicurezza) ma al momento di andare ad impostare la protezione sul pc wireless mi blocca e mi permette di attivare solo il WEP (uffi) Edit ![]() Grazie ciao raga ![]() Ultima modifica di alesgrams : 06-06-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 |
Junior Member
|
raga ho risolto il problema della condivisione, ora devo sistemare solo la kiave usb wireless ke anke se si collega non apre le pagine web e si disconnette di frequente.. e la questione mulo! posto delle foto.. xfavore aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 |
Junior Member
|
ecco altre immagini sulle mie impostazioni! cosa c'è ke non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.