|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Local Area Connection su C54APRA
da quando ho messo il conceptronic ho notato che nelle connessioni di rete è comparso questo come da titolo... tra i gateway internet ??? cosa è????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Scusate, vorrei sapere se l'attacco dell'antenna del G604 e di tipo : rp-sma ...
Grazie
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Ciaoooo p.s. Se ti serve io ne ho 1 in + di antenna...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 | |
Bannato
|
Quote:
E normale x cui se l'hai configurato con win Xp Sp2 che nelle connessioni di rete vedi "GATEWAY" connesso alla velocità del provider......... Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq prima ti conviene vedere se creando delle regole ad HOC sul TCP/UDP usato da Unreal per comunicare con il web, riesci a partecipare ai multiplayer o meno.. Se proprio nn sai le porte, o nn riesci usa il DMZ, che inibisce il firewall x quello specifico Ip e basta. Disabilita anche il DHCP, visto che stai usando Ip statici. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 | |
Bannato
|
Quote:
User : ADMIN Psw : NESSUNA:............ Quindi sei abbastanza esposto senza psw. La prima cosa da fare una volta connesso il router è di cambiare user, e inserire una psw valida composta da N° e cifre........ Ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
|
ATTENZIONE:
![]() aggiornata la Miniguida con i link definitivi e funzionanti di download. Speriamo che i disagi siano terminati. Ciao a tutti
![]() |
#5529 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Facile...
Quote:
Si, in teoria è così, ma non tutte lo versioni lo permetteono a quanto pare... Io ho l'ultima versione ufficiale e di cambiare quel schifoso Admin non c'è storia.Solo la password...Bella sicurezza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per i sugg comunque ... hi hi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 |
Junior Member
|
Grazie a carciofone per aver ripristinato i collegamenti della guida... ora è tardi spero che domani i tuoi programmini, specialmente quello di downgrade... funzioni, altrimenti mi conviene andare a Lourdes a piedi. Ma come fate a sapere tutte ste cose? Si fa un corso? Dove? voglio partecipare anche io... solo dopo che termino questo di autocontrollo, perchè faccio fatica abnorme a non distruggere sto rottame. La parte oscura non deve prendere il sopravvento... l'ho pure pagato 99 euro, quelli si che li piangerò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ok aggiornato al conceptronics v3 segnalato da carciofone, settaggio ok, solo che non riesco più a navigare con internet explorer, sapete perchè? (uso firefox cmq
![]() altra domanda: i settaggi del firewall erano già tutti selezionati (flaggati), è corretto? considerate che non so a cosa servano e poi devo togliere il sygate dal mio pc dite che è meglio? ![]() altre cosa, Beacon interval: *** (msec, range:1~1000,default:200) e DTIM: ** (range:1~25,default:2), sono impostati come da default, il punto è cosa sono e come influiscono sulla connessione ? ![]() per le porte da aprire per i vari programmi, specifiche per questo router guardate QUA poi per quanto riguarda i parametri per la configurazione ottimale del gaming online ne possiamo discutere per trovare la migliore configurazione ^^ Ps. sciumaker aggiorna il firmware al conceptronics v3 è una fi**ta ![]() spero di essere stato utile Ultima modifica di ZioGR : 15-05-2006 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Prova a specificare nella proprietà di connessione al PROTOCOLLO TCP/IP i seguenti indirizzi DNS : 88.149.128.12 e 88.149.128.5 !
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ho letto adesso gli sviluppi x WOL direi che se riesci a compilare il file c sarebbe perfetto.. si carica nel router e buonanotte.. e in casi estremi si fa un wget.. sperem... Ciao e thx.! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Junior Member
|
ho provato a fare il downgrade dalla versione 2 alla 1, ma quando il programma blupgrade cerca di aggiornarsi mi dice che il server non risponde, mentre quando cerco di sapere il mio indirizzo ip e digito su telnet "cat /proc/ticfg/env |grep my_ipaddress", mi chiede la password che ovviamente non conosco... che faccio? se qualche anima pia potrebbe darmi un consiglio... sarebbe molto gradito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate, vorrei solo sapere come fare per sfruttare il D-link G604T come semplice Access Point Wireless.
In pratica sono costretto ad utilizzare un Router PIRELLI con VOIP che non prevede la WIFI. Collegando il G604T via Ethernet al PIRELLI VOIP vorrei trasmettere il segnale in wireless e stop (bypassando il Modem integrato del D-link). Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq il dsl g604t ha già un modem integrato al suo interno e nei settaggi del router trovi: home > wireless > enable AP (ap=access point) devi mettere il flag a quella voce, poi vai in system, lo salvi e poi riavvi l'access point (Restart AP) spero che sia questo quelòlo che cercavi ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.