Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 16:58   #3481
arrubiu
Senior Member

L'Avatar di arrubiu

Iscritto dal: Mar 2001
qualcuno ha la risposta a qs quesito????

Quote:
DLink 604 con fw australiano e serv-u

--------------------------------------------------------------------------------

Salve,
ho un piccolo problema

allora ho quel rtr Dlink 604T con fw australiano (per poter avere il dyndns) e volevo mettere sul mio pc un serv ftp locale...

solo che nn riesco ad aprire la porta che desidero e quindi nn riesco ad accedere

ipotizzando che la porta sia la 2000 come faccio a settare che sia solo quella la porta aperta? dove devo andare???

ho provato a tenere aperta la porta classica 21 cosi nn devo litigare con le regole del rtr, però serv-u nn mi fa partire il dominio!!!!

oppure avete qualche altro server ftp da consigliare con cui possa usare la 21?????

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127208
arrubiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 17:19   #3482
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Allora sul portforwading apri le porte in tcp e udp.Per il server ftp prova questo sito http://www.no-ip.com/
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 18:59   #3483
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Raga ma ci sarebbe possibilità di fare uplink (collegare un altro router tramite wifi per avere una wider coverage) con il g604t? mi servirebbe NECESSARIAMENTE Wireless, ovvero 2 router che comunicano tra loro tramite WIFI, non via cavo. Io ci sto provando da stamattina con un Sitecom WL 527. Ma ciccia, non c'è verso! aiutatemi please
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 20:02   #3484
cicotre
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Per Pomatone e Darckwolf : urge aiuto .................vi prego.
ho comprato un kit wireless adsl con router DSL-g604T e pennina ,e dopo
alcuni problemi di disconnessione dal portatile tramite chiavetta wirelless
(direttamente dal router mi collegavo a internet bene ) leggendo questo post
mi sono deciso ad aggiornare il firmware da V 1.00B02T02.EU20050815 a
versione 2 russa del dicembre 2005 (vedi prima pagina di pomatone ) e
poi successivamente avendolo riportato alla versione 1 , ho provato con
il pacchetto di darkwolf versione gennaio 2006 .Tutti gli aggiornamenti sono andati a buon fine nel senso che le spie del router sembrano apposto , riesco ad entrare nel router , ma dal primo aggiornamento non sono riuscito mai piu' a
connettermi ad internet (la pagina non si apre ....) , ;provando a fare la connessione internet direttamente dalla connessione di rete mi avvia la connessione attraverso miniport wan (PPOE) e compare un avviso con scritto errore 678 : il computer remoto non risponde ............
cosa devo fare ? grazie anticipatamente
cicotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 01:41   #3485
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da piero.z
Ho chiamato il supporto tecnico della DLink e mi hanno detto che posso usare il firmware australiano e che la procedura è automatica cioè scarico il file, lo scompatto in una cartella, entro nel router, vai in tools...quindi Update Gateway...inserisci il file del nuovo firmware in Update Gateway Firmware.... e poi va da solo senza nessun comando.
Questo è quanto mi ha detto....ci sarà da fidarsi???
di ai tecnici dlink di cambiare mestiere!!! tra firmware v2 e firmware v1 vambiano le variabili mtd (partizione) quindi con la procedura update gateway non otterrai un bel niente
Quote:
Originariamente inviato da cicotre
Per Pomatone e Darckwolf : urge aiuto .................vi prego.
ho comprato un kit wireless adsl con router DSL-g604T e pennina ....
ma la portante indica la velocità della linea???
Old 04-02-2006, 10:12   #3486
piero.z
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
di ai tecnici dlink di cambiare mestiere!!! tra firmware v2 e firmware v1 vambiano le variabili mtd (partizione) quindi con la procedura update gateway non otterrai un bel niente ma la portante indica la velocità della linea???

Grazie, allora seguirò il tuo consiglio e lo appo con il firmware russo visto che va bene.
piero.z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 10:31   #3487
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown
Raga ma ci sarebbe possibilità di fare uplink (collegare un altro router tramite wifi per avere una wider coverage) con il g604t? mi servirebbe NECESSARIAMENTE Wireless, ovvero 2 router che comunicano tra loro tramite WIFI, non via cavo. Io ci sto provando da stamattina con un Sitecom WL 527. Ma ciccia, non c'è verso! aiutatemi please
Ahem... nessuno ha risposte per me...?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 04-02-2006, 10:41   #3488
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Ahem... nessuno ha risposte per me...?
Old 04-02-2006, 14:58   #3489
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Ciao a tutti,

un mio amico ha un 604T, abbiamo aggiornato con DLinkEU_DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930_upgradeB10.exe solo che ora non funziona piu'..

Era collegato normalmente via cavo (no wifi), mi sono perso qualche pezzo?

Rimane accesa solo la spia power, l'ip del pc e' 192.168.1.2 , quello del router prima dell'upgrade 192.168.1.1.

Niente non va...

Non riesce neanche ad accedere alla configurazione del router, ha gia' provato a resettare (30sec)..

Che si puo' fare?
Old 04-02-2006, 15:12   #3490
Gigabit
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao gente, dopo secoli reccomi qui, mi sapete dire che nuovi firmware ci sono per questo router?

io ne ho trovato uno sul sito ftp della d-link russo risalente a questo gennaio, più recenti non ne ho trovati...
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:39   #3491
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ultimo firmware Adsl2+

Salve a tutti. L'ultimo firmware per l'Europa è questo:
DSL-G604t_fw_revALL_200b01t01eu20050930_ALL_en_050930.zip
che si può scaricare dal sito tedesco: http://www.dlink.de/?go=jN7uAYLx/oI...LY8O5IgMqRi7DUu
Attenzione che upgrada il router all' ADSL2\2+, oltre che all'ADSL normale.

Ciao
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:43   #3492
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve ragazzi ho montato questo firmware DLinkRU_DSL-G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109+setup e ho una serie di problemi primo il mulo mi va malissimo mi si scollega dai server mi trova poche fonti ovviamente ho aperto tutte le porte necessarie ma niente poi ho problemi col MSN messenger prima si avviava ora su 100 prove manco 5 venno a segno lo stesso sulle pagine web tutto questo col nuovo firmware, ora vi chiedo come posso rimettere quella ufficiale che avevo e mi trovavo benissimo.

Salve Carlodag
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:35   #3493
Tamir
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
che si può scaricare dal sito tedesco: http://www.dlink.de/?go=jN7uAYLx/oI...LY8O5IgMqRi7DUu
Attenzione che upgrada il router all' ADSL2\2+, oltre che all'ADSL normale.

Ciao
CHi mi consiglia il firmware migliore che preveda la gestione di dyndns ...?
Russo Australiano o Europeo.... e che versione?
Grazie mille .... sono appena arrivato nel forum anche se ho gia' letto mooooolte pagine
Tamir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 20:30   #3494
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Nuovo firmware europeo

Eh, si, scusate, ma forse le pagine sono create dinamicamente. Allora andare su
www.dlink.de
cliccare su Technischer Support
scegliere dal menu a tendina di destra il modello Dsl G604T
confermare di avere la versione giusta dell'hardware
e il gioco è fatto: il firmware si trova in alto e cliccare su download.

Per chi ha fretta cliccare direttamente qui per avere accesso al server ftp:
ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g604t/driver_software

Ciao
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 01:40   #3495
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
che si può scaricare dal sito tedesco:
si vede ke hai letto molte pagine PS dopo la versione da te indicata ne è uscita un'altra e poi un'altra ancora (l'ultima-ma ultima davvero) DLinkRU_DSL-G604T_V2.01B01T01.RU.20060109+setup.zip ke puoi scaricare dai siti ufficiali o se desideri il setup autoinstallante http://www.mytempdir.com/395108 PS è si un firmware europeo ma fatto dai russi non dai tedeski e puoi quindi scaricarlo da http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G604T/Firmware/ADSL2+/
Old 05-02-2006, 10:04   #3496
giopego2003
Senior Member

L'Avatar di giopego2003

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
Quote:
si vede ke hai letto molte pagine PS dopo la versione da te indicata ne è uscita un'altra e poi un'altra ancora (l'ultima-ma ultima davvero) DLinkRU_DSL-G604T_V2.01B01T01.RU.20060109+setup.zip ke puoi scaricare dai siti ufficiali o se desideri il setup autoinstallante http://www.mytempdir.com/395108 PS è si un firmware europeo ma fatto dai russi non dai tedeski e puoi quindi scaricarlo da http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G604T/Firmware/ADSL2+/
ciao DarkWolf
intanto complimenti ...hai fatto veramente un bel lavoro in questo 3d!
poi volevo chiederti una cosa...mi appresto ad aggiornare il fw del 604, che però è ancora al fw originale(v1), tu che procedura e che fw mi consigli d'utilizzare?
io pensavo a quella fatta da te, release 20060109...con il setup autoinstallante...oppure a quella da te linkata con blupgrade0.7--20051210, tu quale mi conisgli?eventualmente non ci sono problemi nel passare da una all'altra giusto?e anche se volessi tornare indietro alla V1 mi basterebbe saricare il setup dal sito, giusto??

grazie mille dell'aiuto!!
Gio
Old 05-02-2006, 10:34   #3497
carlodag
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Dark a me questa versione sta dando un sacco di problemi col mulo con le pagine web la posta msn ecc..... come mai??? prima ancdavo una bomba con tutto il mulo attaccato per 5 giorni di fila senza una piega ora mi si scollega ricollega ecc... come posso risolvere???

è possibile ritornare alla versione che avevo del firmware?? se si come???
carlodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 15:50   #3498
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giopego2003
ciao DarkWolf
intanto complimenti ...hai fatto veramente un bel lavoro in questo 3d!
poi volevo chiederti una cosa...... grazie mille dell'aiuto!! Gio
io ti consiglio (come sempre fatto) l'ultima mcmcc (quella contenuta nel blupgrade! in merito al downgrade (passaggio da firmware v2 a v1) puoi usare (anzi ti consiglio d'usare) lo stesso pacchetto blupgrade 604T in quanto si occupa di settare in modo corretto le variabili mtd (partizioni) x il firmware v1 quindi vai tranquillo con quello
Quote:
Originariamente inviato da carlodag
Dark a me questa versione sta dando un sacco di problemi col mulo con le pagine web la posta msn ecc..... come mai???
non ho provato questa versione (ho solo fatto il pacchetto x agevolare ki volesse provarla) quindi se non ti va bene ti consiglio di tornare alla versione ke usavi precedentemente PS se mi dici la versione ke usavi prima magari ti indico il modo x tornare indietro

Ultima modifica di DarkWolf : 05-02-2006 alle 15:52.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 17:10   #3499
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Appena scaricato da ftp dlink.ru ultimo blupgrade x adsl 2+. Non l'ho ancora installato. Qlcn l'ha provato? come va?
Old 05-02-2006, 17:11   #3500
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:

E poi... skusate se sono petulante ma ne ho MASSIMA NECESSITA'... nessuno ha mai avuto questo problema o roba del genere ? non si sa proprio cosa devo impostare?
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian