|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno ha la risposta a qs quesito????
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127208 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Allora sul portforwading apri le porte in tcp e udp.Per il server ftp prova questo sito http://www.no-ip.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
![]() ![]() ![]() ![]()
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per Pomatone e Darckwolf : urge aiuto .................vi prego.
ho comprato un kit wireless adsl con router DSL-g604T e pennina ,e dopo alcuni problemi di disconnessione dal portatile tramite chiavetta wirelless (direttamente dal router mi collegavo a internet bene ) leggendo questo post mi sono deciso ad aggiornare il firmware da V 1.00B02T02.EU20050815 a versione 2 russa del dicembre 2005 (vedi prima pagina di pomatone ) e poi successivamente avendolo riportato alla versione 1 , ho provato con il pacchetto di darkwolf versione gennaio 2006 .Tutti gli aggiornamenti sono andati a buon fine nel senso che le spie del router sembrano apposto , riesco ad entrare nel router , ma dal primo aggiornamento non sono riuscito mai piu' a connettermi ad internet (la pagina non si apre ....) , ;provando a fare la connessione internet direttamente dalla connessione di rete mi avvia la connessione attraverso miniport wan (PPOE) e compare un avviso con scritto errore 678 : il computer remoto non risponde ............ cosa devo fare ? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie, allora seguirò il tuo consiglio e lo appo con il firmware russo visto che va bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 | |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Ciao a tutti,
un mio amico ha un 604T, abbiamo aggiornato con DLinkEU_DSL-G604T_V2.00B01T01.EU.20050930_upgradeB10.exe solo che ora non funziona piu'.. Era collegato normalmente via cavo (no wifi), mi sono perso qualche pezzo? Rimane accesa solo la spia power, l'ip del pc e' 192.168.1.2 , quello del router prima dell'upgrade 192.168.1.1. Niente non va... Non riesce neanche ad accedere alla configurazione del router, ha gia' provato a resettare (30sec).. Che si puo' fare?
![]() |
#3490 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao gente, dopo secoli reccomi qui, mi sapete dire che nuovi firmware ci sono per questo router?
io ne ho trovato uno sul sito ftp della d-link russo risalente a questo gennaio, più recenti non ne ho trovati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 |
Senior Member
|
Ultimo firmware Adsl2+
Salve a tutti. L'ultimo firmware per l'Europa è questo:
DSL-G604t_fw_revALL_200b01t01eu20050930_ALL_en_050930.zip che si può scaricare dal sito tedesco: http://www.dlink.de/?go=jN7uAYLx/oI...LY8O5IgMqRi7DUu Attenzione che upgrada il router all' ADSL2\2+, oltre che all'ADSL normale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve ragazzi ho montato questo firmware DLinkRU_DSL-G604T_ V2.01B01T01.RU.20060109+setup e ho una serie di problemi primo il mulo mi va malissimo mi si scollega dai server mi trova poche fonti ovviamente ho aperto tutte le porte necessarie ma niente poi ho problemi col MSN messenger prima si avviava ora su 100 prove manco 5 venno a segno lo stesso sulle pagine web tutto questo col nuovo firmware, ora vi chiedo come posso rimettere quella ufficiale che avevo e mi trovavo benissimo.
Salve Carlodag |
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Junior Member
|
Quote:
Russo Australiano o Europeo.... e che versione? Grazie mille .... sono appena arrivato nel forum anche se ho gia' letto mooooolte pagine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 |
Senior Member
|
Nuovo firmware europeo
Eh, si, scusate, ma forse le pagine sono create dinamicamente. Allora andare su
www.dlink.de cliccare su Technischer Support scegliere dal menu a tendina di destra il modello Dsl G604T confermare di avere la versione giusta dell'hardware e il gioco è fatto: il firmware si trova in alto e cliccare su download. Per chi ha fretta cliccare direttamente qui per avere accesso al server ftp: ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g604t/driver_software Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
Quote:
intanto complimenti ![]() ![]() poi volevo chiederti una cosa...mi appresto ad aggiornare il fw del 604, che però è ancora al fw originale(v1), tu che procedura e che fw mi consigli d'utilizzare? ![]() io pensavo a quella fatta da te, release 20060109...con il setup autoinstallante...oppure a quella da te linkata con blupgrade0.7--20051210, tu quale mi conisgli?eventualmente non ci sono problemi nel passare da una all'altra giusto?e anche se volessi tornare indietro alla V1 mi basterebbe saricare il setup dal sito, giusto?? ![]() grazie mille dell'aiuto!! Gio
![]() |
![]() |
#3497 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
è possibile ritornare alla versione che avevo del firmware?? se si come??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-02-2006 alle 15:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3499 |
Senior Member
|
Appena scaricato da ftp dlink.ru ultimo blupgrade x adsl 2+. Non l'ho ancora installato. Qlcn l'ha provato? come va?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi... skusate se sono petulante ma ne ho MASSIMA NECESSITA'... nessuno ha mai avuto questo problema o roba del genere ? non si sa proprio cosa devo impostare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.