|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma è normale che quando la batteria non è al 100% della carica la luce del led sia rossa?
Anche al 98% è rossa e diventa gialla solo quando è completamente carica, mi sembra strano... |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Junior Member
|
Quote:
una domanda. Ricordo da un tuo post che avevi anche tu un problema di cursore pazzo. Lo hai risolto? Io ho aggiornato il bios al 1.21 (nada) aggiornato il driver del touchpad (Alps) NADA. Hai trovato soluzioni alternative a parte disattivare nella parte TOCCO la tastiera? Grazie Tommaso |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho aggiornato prima il bios al firmware 1.19 (che doveva essere la risoluzione al problema) e poi all'1.21, la situazione mi pare essere un pò migliorata, ma ogni tanto il cursore continua comunque a spostarsi dalla finestra di scrittura e a fare qualche scatto... Per i colori dei led dell'indicatore della batteria sai dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Junior Member
|
Purtroppo no..questo problema da te segnalato anche per me è una grande novità.
Spero qualcuno ti risponda..in merito Ciao |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In realtà ,quando la batteria è in ricarica, l'indicatore ha un colore rosso (che corrisponderebbe al giallo citato), quando è completamente carica è di un giallo identico al led con la lampadina a fianco (che in realtà corrisponderebbe al verde). |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Junior Member
|
Pure a me sembra funzionare senza problemi office 2003 .. ho eseguito l'installazione personalizzata evitando roba tipo access ecc.. che nn mi serviva!
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi per cortesia come posso impostare la scheda grafica del mio aspire 5720 almeno a 64 Mb? al momento è impostata a 8Mb. grazie buona serata |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Aspetta risposte di altri però
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Ciao ragazzi!
Vi ricordate di me? Sono lo sfigato a cui si era rotta la scheda wireless... chiaramente la sfortuna continua... vi racconto com'è andata: 02/01/08: Contatto l'assistenza che mi dice che ci vogliono almeno 10gg lavorativi e spedisco il notebook a Lainate; 03/01/08: ricevo un sms dell'Acer che mi dice che hanno ricevuto il PC 07/01/08: tramite il sito dell'Acer scopro che il mio pc è stato riparato ed è ponto per essere spedito (evvaii! ci hanno messo meno del previsto!) 09/01/08: ricevo un altro sms che mi dice che il pc è stato spedito alle h 9:25 (chissà perché non l'hanno spedito l' 08/01/08) 10/01/08: ricevo finalmente il pc! Lo accendo e la wlan funziona! Cosa succede ora? Semplice, dopo il primo riavvio torna a presentare il danno!!!! 11/01/08: spedisco nuovamente il pc a Lainate. L'autista del corriere si ricorda di me e mi consola Ragazzi, vi auguro che non abbiate mai bisogno dell'assistenza! |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Confermo, la memoria è di tipo "dinamico", quando ne ha bisogno la usa.
|
|
|
#431 | |
|
Junior Member
|
Quote:
visto che ho fatto il downgrade, windows xp supporta la memoria video di tipo dinamico oppure servono appositi driver o programmi vari? Grazie per avermi risposto e buon weekend a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ragazzi... questo portatile (5720z con 1GB di ram e 252MB di scheda video) ha Windows Vista Home Premium, giusto? La versione è quella a 32 bit? non 64 bit...
Perchè devo scaricare i driver video ad un amico, ma non mi sa dire niente... A questo proposito vi invito a leggere questa discussione, così mi aiutate http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645563
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La versione del sistema operativo la trovi semplicemente andando su Pannello di controllo/Sistema.
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie... il mio amico mi ha confermato che è a 32 bit...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, nonostante i nuovi driver, parecchi giochi continuano a non funzionare...
I driver che ho scaricato sono i 15.4 dal sito Intel per Windows Vista Home Premium 32 bit... ma sono di Novembre '07, qualcosa di più nuovo non c'è??? Voi che driver video avete? Vi funzionano bene i giochi con Vista?
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Robegano di Salzano (VE)
|
Driver ati HD2600 512Mb
Qualcuno è riuscito ad aggiornare i driver della scheda video ati hd2600?
Grazie
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
ciao ops scusa ma pensavo di essere nel thread del 5920 che ha i driver Nvidia, sorry Ultima modifica di funai2008 : 14-01-2008 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Xp supporta la memoria dinamica, non hai bisogno di fare nulla, quando usi office vedrai che ne fa un uso molto moderato, quando fai video o giochi aumenta di conseguenza alle necessità. l'importante è fare i settaggi giusti nel gioco, sarà lui a gestire la memoria.
|
|
|
|
#439 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie dell' informazione, lascio tutto così com'è ciao a tutti e grazie x il supporto |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Salve gente, ho per le mani un Aspire 5720z di un amico, fresco fresco, acquistato a dicembre. A causa di un fallito aggiornamento del bios da windows il pc non parte più, ma sembra voler bootare da cd-rom o usb.
Ho cercato un po' in rete ed ho trovato diversi post che dicono bene o male tutti la stessa cosa: lo si avvia in Safe-Mode tenendo premuti i tasti FN+ESC (alcuni dicono FN+B o WIN+B ma così non funziona), si attacca la corrente e lo si accende (tutto con FN+ESC sempre premuti). Così facendo parte solo la ventola, a video chiaramente continua a non vedersi nulla ed i led sono tutti spenti, ma qualcosa lui legge. Ho provato ad inserire i file del bios (rinominati in bios.WPH come da guide) con tanto di software per il flash e file autoexec.bat sia in un cd-rom di avvio, che in un floppy di avvio che in una pendrive, ma il pc dopo aver letto qualcosa continua a cercare rispettivamente nel lettore cd e sulle porte usb. In sostanza non legge il bios e tantomeno lo riscrive. Avete qualche altra idea per salvare questo pc dalla magra (a dir poco) assistenza di acer, che se tutto andrà bene farà riavere il pc al mio amico più o meno in buono stato non prima di 2 mesi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.