|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Si ok ho 2 pennette bluethooth ma non capivo l'utilità di quella levetta
![]() |
#943 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Appunto non serve a niente...qualcuno sa se si puo associare a qualcos'altro in qualche modo?si potrebbe usare tipo per disattivare l'audio o spegnere lo schermo al volo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao!
Io ho intenzione di prendere il 5673WLMi. Ma sono dubbioso..dite di formattare per tirare via tutte le schifezze tranne i driver..ma come diavolo faccio a farlo se non c'è il Cd di winzoz originale? Se faccio il disco di ripristino non mi mette dentro anche tutte le altre schifezze (e quindi sono al punto di partenza)?? E come si fa a fare questo disco?? ![]() Insomma..complicata la cosa..Era molto più semplice sugli Hp ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
E' normale che l'acer aspire 5672 scaldi così tanto? Nella parte destra dove c'è la ventolina scotta
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
tra pochi giorni vorrei acquistare questo portatile,gli darò subito una formattata,ma le partizione devo farle in ntfs o in fat32?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga ma alla fine si è scoperto se nel 5673 (non 5672A) la x1600 è castrata o no?? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#950 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#951 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#952 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemone con 5672
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio 5672 all'avvio non fa "accendere" il monitor.... ![]() tutto funziona correttamente, infatti se attacco un monitor esterno vedo e faccio tutto ma il suo LCD non va. Dopo qualche spegni/accendi, togli/metti la batteria al riavvio si attiva. Ho aggiornao il BIOS al 3224 ma non ha risolto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#956 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi sembre la classica risposta n° 1 del manuale dei call center |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#958 | |
Junior Member
|
c e d ntfs
Quote:
che nella partizione D c'è l'immaggine di ripristino e adesso è persa e non si recupera + (io avevo fatto un back su DVD con software in dotazione) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#960 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: trento
|
durata batteria
ciao a tutti.
![]() Ho anche io il 5672 ma versione da 80gb e senza web. All'inizio il note in modalità max risparmio en. mi durava 2:30 in media, ora dopo aver installato la patch Microsoft per il bug riguardante le usb ed aver aggiornato il bios alla versione 3224, mi dura 3:10 !! Questo per la cronaca.. Cmq volevo porvi una domanda: secondo voi attaccare la presa di corrente solamente mandando in stand-by il sistema e poi riaccendendolo, è sufficiente per evitare problemi tipo deterioramento batteria etc? grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.