Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2006, 09:04   #801
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Giusto per condividere qualche risultato:

3d mark 05: 1370 punti
3d mark 03: 3400 punti
Old 08-08-2006, 10:59   #802
uboot05
Member

L'Avatar di uboot05

Iscritto dal: Jul 2005
Ecco i miei risultati con la x1400, driver omega ultima versione, filtri disattivati e impostazioni 3d su massime prestazioni(la risoluzione impostata su 3dmark è 1024x768):

1755 punti
uboot05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 11:19   #803
uboot05
Member

L'Avatar di uboot05

azzarola mi son dimenticato,ovviamente 3dmark 2005
Old 08-08-2006, 17:36   #804
domenico2916
Member

L'Avatar di domenico2916

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mux85
ciao plettro, io ho appeno comprato un aspire 5652 e ho fatto come te (formattato con xp pro e installato i driver 1 alla volta).
la prima cosa strana che ho notato è che in gestione periferiche mi trova 4 periferiche non riconosciute: 3 memorie flash e un controller del bus di sistema. cmq non sembra dare problemi, funziona tutto bene.
quake 4 dava problemi se attivavo l'antialiasing, ma è bastato installare i driver che ci sono sul sito della acer per risolvere il problema.
l'unico problema che non ho ancora risolto è che non so + dove trovare acer arcade per poter vedere la televisione. c'è un modo di estrarlo dal dvd di riprisino? oppure sai dove si può scaricare?
le domande sono x chiunque sappia dirmi qualcosa non solo per plettro ma ho avuto l'impressione che fosse particolarmente informato.
grazie
Ciao a tutti, anche io ho fatto la stessa cosa, e mi interesserebbe riuscire a trovare acer arcade, sei poi riuscito a trovarlo? è un vero peccato avere il sintonizzatore tv e non poterlo usare.
domenico2916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 08:49   #805
stedona
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
bluetooth driver

ciao a tutti!!!

non riesco a trovare i driver bluetooth

qualcuno può aiutarmi?!?!?!
stedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 08:44   #806
Il_SantO
Junior Member

Aiutoooo!!!!
Il mio Acer 5672 si è spento!!!!
Volevo ripristinarlo con alt -f10 e all'improvviso si è spento!!, non avvia il post.
Accidenti a me quando ho deciso di ripristinarlo!!!
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Aiutatemi. Grazie
Il_SantO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 13:13   #807
uboot05
Member

L'Avatar di uboot05

Ma ti visualizza all'avvio il logo acer ?Se nn te lo visualizza probabilmente si è bloccato qualcosa a livello bios, altrimenti, se solo nn parte windows, probabilmente devi ripetere la procedura di ripristino, purtroppo nn mi è mai capitata questa situazione.
Old 20-08-2006, 13:43   #808
Il_SantO
Junior Member

Sicuramente, mentre schiacciavo alt - f10 si è spento il monitor e non parte più, inserisco il dvd di ripristino, lo legge ma poi si blocca, e tutto senza visualizzare niente. Il bios è partito, sigh!!
Avevo installato xp pro e tutto andava bene, poi la foga di riavere Acer arcade ho deciso di ripristinare il tutto come nuovo . Sicuramente si è corrotta la partizione nascosta, e come ho dato il comando del ripristino, non ha trovato i dati e adesso si ostina a non funzionare.
A sto punto, se a nessuno è successo lo stesso, rimane solo da chiamare l'assistenza. Peccato perchè ero molto contento di questa macchina. Adesso per un mese non lo riavrò

Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi?
Il_SantO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 21:13   #809
Dievel
Senior Member

L'Avatar di Dievel

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
Sapete se questo portatile supporta i processori merom?
Old 20-08-2006, 23:53   #810
uboot05
Member

L'Avatar di uboot05

Purtroppo non avendolo smontato nn so se il processore si possa cambiare, in teoria il supporto da chipset c'è(credo che i meron fungano ancora con il chipset 945) ma non credo che questi portatili possano essere modificati poichè se lo permetterebbero non ce ne rifilerebbero uno nuovo ogni settimana .Può darsi che tra qualche mese ne vedremo una variante di qusto modello con meron,ma sta tutto a discrezione di acer!
Old 21-08-2006, 10:26   #811
shareef23
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
aiutatemi

ragazzi qualcuno sa come si fa ad entrare in MODALITà PROVVISORIA per accedere come amministratore? io ho un aspire 5672 ma nn riesco in nessun modo a entrarci. please rispondetemi
shareef23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 13:06   #812
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Quote:
Originariamente inviato da uboot05
Purtroppo non avendolo smontato nn so se il processore si possa cambiare, in teoria il supporto da chipset c'è(credo che i meron fungano ancora con il chipset 945) ma non credo che questi portatili possano essere modificati poichè se lo permetterebbero non ce ne rifilerebbero uno nuovo ogni settimana .Può darsi che tra qualche mese ne vedremo una variante di qusto modello con meron,ma sta tutto a discrezione di acer!
Il processore e messo su classico sochet 479... si può cambiare benissimamente... non è saldato sulla scheda...

Si deve vedere ora la compatibilità del bios con i merom
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 17:12   #813
ermaggico
Junior Member

ciao plettro anch'io possiedo un 5672 wlmi ho un problema molto fastidioso che Acer non ha saputo risolvere (o meglio volevano mandassi il pc in assistenza...) lo uso connesso ad una rete wi-fi e ogni volta che raggiungo i 65000 pacchetti ricevuti la connesisone si blocca e devo ripristinarla, tu sai come mai? grazie
ermaggico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 21:05   #814
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ermaggico
ciao plettro anch'io possiedo un 5672 wlmi ho un problema molto fastidioso che Acer non ha saputo risolvere (o meglio volevano mandassi il pc in assistenza...) lo uso connesso ad una rete wi-fi e ogni volta che raggiungo i 65000 pacchetti ricevuti la connesisone si blocca e devo ripristinarla, tu sai come mai? grazie
Porc è successo anche a me ora ora !
Cristallina83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 01:06   #815
shareef23
Junior Member

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ragazzi per favore qualcuno può dirmi come si entra in MODALITà PROVVISORIA su un aspire 5672????
Devo entrare come amministratore e nn me lo fa fare
shareef23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 07:38   #816
ciccioweb
Senior Member

L'Avatar di ciccioweb

Iscritto dal: Feb 2004
L'ho trovato da Mediaworld... Aspire 5672 a 1299 Euro secondo voi è un pò tanto???
Old 22-08-2006, 20:46   #817
mariobat
Junior Member

premi F8

Quote:
Originariamente inviato da shareef23
Ragazzi per favore qualcuno può dirmi come si entra in MODALITà PROVVISORIA su un aspire 5672????
Devo entrare come amministratore e nn me lo fa fare
Come per qualsiasi comp, per accedere alla modalità provvisoria al boot iniziale dell'avvio tenere premuto F8. Scegli poi l'opzione che ti serve.
mariobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 13:21   #818
uboot05
Member

L'Avatar di uboot05

Quote:
Originariamente inviato da Verdeosso
Il processore e messo su classico sochet 479... si può cambiare benissimamente... non è saldato sulla scheda...

Si deve vedere ora la compatibilità del bios con i merom
Ottima notizia!

Comunque che mi preoccupa nn è solo il supporto da bios,ma anche il sistema di raffreddamento in generale(anche se meron dovrebbe scaldare meno a detta di intel,ma nn si sà mai!).

Comunque sarebbe magnifico metterci un dual procio con pure i 64 bit !
Old 23-08-2006, 23:03   #819
aspirina77
Junior Member

Per montaggio video va bene?

Ciao,
a Mediaworld a Milano, in questi giorni è in vendita a 1099Euro l' acer aspire 5672 AWLMi con la seguente configurazione:

core duo T2250 da 1.73 Ghz
ati radeon x 1600 (128/512 hypermemory)
120 gb HDD e 1 gb di ram.

Mi sembra un buon prezzo per le caratteristiche ma...
Io lo userei anche per montaggi video installando Liquid della Pinnacle.
Ho dato un'occhiata daMediaW e quasi tutti i notebook hanno l'HD formattato a ntfs, solo Acer ha FAT.
Bisogna proprio ri-formattare tutto in NTFS appena comprato?
Ma leggo da settimane di problemi che tutti avete avuto dopo questa operazione perchè mancano i driver...

Allora che si deve fare? Non comprare il computer?
Come si possono risolvere questi problemi?
Non vorrei comprarmi un computer, portarlo a casa e con la formattazione farlo sballare già da nuovo!

Grazie!
Max
aspirina77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 07:52   #820
ciccioweb
Senior Member

L'Avatar di ciccioweb

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da aspirina77
Ciao,
core duo T2250 da 1.73 Ghz
Ma nn si trova con il T2300 ???

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP