|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qualcuno puo' vendermi il dvd di ripristino per L'acer 5672?
Ho comprato l'acer aspire 5672 con 2 GB di ram e 512 di scheda video.Vedendo che le prestazioni non mi soddisfacevano ho pensato di formattare tutto e creare una partizione ntfs (dopo aver creato un dvd di ripristino con l'applicazione erecovery di Acer).Ora dopo vari tentativi non riesco a installare xp pro (parte il cd ma dopo il controllo iniziale delle periferiche rimane lo schermo nero .Tutto bloccato. Preso dallo sconforto ho riformattato in fat32, per ripristinare il sistema con il dvd creato in precedenza.Ma anche in questo caso tutto si blocca. Ho deciso di telefonare ad Acer chiedendo il motivo di partizionare una macchina nuova con FAT32.La risposta e' stata 50 euro+iva per la spedizione di un nuovo dvd di ripristino(dicono che il mio potrebbe avere problemi) .
La mia paura e' che ci siano altri problemi hardware,visto che qualcuno e' riuscito ad instatallare XP pro senza problemi. Qualcuno mi venderebbe un dvd di ripristino a prezzo ragionevole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Junior Member
Città: Padova
|
rumorino di sottofondo
Ciao Ragazzi da quando mi hanno sostituito il pc ho notato che quando ho le casse del pc accese ad un volume intermedio, se tocco il touchpad parte un mini fischietto (non proprio un fischetto ma nn saprei come definirlo) ogni volta che lo sfioro.. capita anche a voi?
provate ad avvicinare l'orecchio alla cassa xè nn è molto forte Ultima modifica di toletti : 26-04-2006 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
Quote:
disattiva il line in dai controlli di riproduzione/registrazione
![]() |
![]() |
#285 | |
Member
|
Ciao
Quote:
Io ho avuto il tuo stesso problema, nel senso che se formatti usando il filesystem NTFS, il DVD di ripristino che hai creato non funziona... devi avere una partizione FAT32 primaria per poterlo utilizzare. Inoltre anche il disco originale di win$ozz non si installa se la partizione (fat32 o ntfs) non e' primaria. Prova a smanettare un altro po' con le partizioni. Facci sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Junior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() bello avere un supporto così efficiente e veloce nell'effettuare diagnosi e trovare soluzione ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di toletti : 27-04-2006 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
|
chip audio
scusate, qual è l'esatto vendor del nostro chip audio?
Realtek, Intel o Conexant (non fa solo modem?) ? Devo trovare l'appropriato driver per Linux.... Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, sono problemucci da poco... quindi si risolvono con poco... e sono cose che nel corso degi anni son capitate anche a me... ![]() il problema è quando capitano cose pi grosse ![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
|
Riscaldamento 5672 wlmi
Ho acquistato da due giorni il 5672 versione con hard disk da 100 gb.
Quello che noto è un riscaldamento molto accentuato nella parte del touch-pad e della tastiera ,anche dopo solo 15 minuti di uso.Ripeto molto forte. Ed inoltre se il notebook e completamente poggiato al tavolo e non sollevato dalla fessura di areazione laterale esce dell'aria molto calda. Tutto questo è normale oppure no? E' il caso di preoccuparmi e di inviare il notebook in assistenza? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Bannato
Città: Ischia
|
Quote:
Non mi sono preoccupato più di tanto a dire il vero. In ogni caso dive dire che anche con windows home edition, il notebook va veramente benissimo! Al per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è normale che esca aria calda di lato
![]() |
![]() |
#294 | |
Junior Member
|
Riscaldamento 5672 wlmi
Quote:
Ciao,Michele. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
|
Riscaldamento 5672 wlmi
Ho utilizzato un programma suggeritomi in questo forum ,Everest.
Mi dà la temp. del hd a 43 gradi e quella della cpu a 47. Il note è in fuzione da2h30m con lA CPU in modAlità media mentre navigo i internet ed è sollevato una decina di cm dal tavolo poggiato su un supporto. Aspetto con impazienza le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Junior Member
|
non credo che allora ci sia da preoccuparsi... la temperatura è OK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema con le porte USB2
Scusami plettro
![]() io ho un ploblema, e penso che dipende dall'alimentazione delle USB non mi funzionano correttamente come USB2 ho anche aggiornato il bios ma nessun cambiamento, come potrei risolvere il problema??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Che cosa ti fa pensare che non funzionino come usb2? cosa hai collegato esattamente? sicuro che non si tratti di un dispositivo 1.1? Hai il sp2 di XP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Quote:
dico questo perchè ogni volta che ci collego chievette e dischi esterni, e richiedono USB2 mi appare la nuvoletta dicendomi che il collegamento potrebbe andare più veloce ecc.... ma non pensavo all'alimentazione poi non tanto tempo fa un giornale parla proprio del Acer Aspire 5670 e dice come PRO consumi ridotti, bassa rumorosità e CONTRO problemi con l'alimentazione delle periferiche collegate alla porta USB 2.0 così mi è venuto il dubbio ho anche controllato in gestione periferiche e sembra che gli da come alimentazione 500 mA per porta, ma non saprei tu che dici??? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Strano.
Controlla se nelle proprietà del controller Intel USB (nel pannello di controllo - gestione periferiche) vedi la parola "ENHANCED". E' l'unica paroletta magica che fa capire se i tuoi driver sono installati correttamente e insieme al sp2 gestiscono bene il controller e quindi le periferiche USB 2.0 Ad ogni modo reinstalla i driver del chipset, dovrebbe essere solo un loro problema, non ci sono tanti discorsi per ovviare a questo problema...purtroppo (guasti a parte). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.