|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
Quote:
Quote:
Nel mio 5672awlmi si sente nelle casse la usb che si connette e si disconnette in continuazione può essere lo stesso problema? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi ma con windows 7 non rileva il lettore sd,e anche una periferica è sconosciuta,avete per caso i driver ?
edit:lettore sd risolto Ultima modifica di lucacali87 : 25-10-2010 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
Quote:
servirebbero piu dati per diagnosticare la causa
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho finalmente "sistemato" la webcam, con l'aiuto di un mio amico pratico di elettronica: uno dei cavetti della piattina era rotto, l'abbiamo sostituito con un cavo esterno saldato alle spine alle estremità della piattina, in modo da ripristinare il collegamento. Fatto questo, abbiamo rimontato tutto e avviato il pc: windows segnalava problemi con l'HW. Inoltre, la webcam tendeva a scaldarsi. Da questo il mio amico ha concluso che c'è qualcosa che non va anche nella parte elettronica della webcam: in praticaè da buttare.
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
|
hai ragione speyer
![]() mi ha fuorviato il modo come ha messo la domanda ![]() peccato per la tua web, ma quindi non è resuscitata? avete fatto bene i collegamenti?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ma non c'è il modo di vedere come fare per smontare il case che non l'ho mai fatto e ho paura di fare danno!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
|
edit... sbagliato post
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
|
Ci sono dei video su you tube che ti possono aiutare ad aprirlo.
http://www.youtube.com/watch?v=x3k6I...eature=related qui se ti serve un idea su come togliere la plastichetta nera dove si trova il tasto power per l'accensione http://www.youtube.com/watch?v=iNl0iWC00S0 Per il resto basta un po di buon senso. ovviamente non serve smontare tastiara ne aprire il notebook come in quest' ultimo video, ma solo il monitor come nel primo video.
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! Veramente Grazie!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Consiglio VIVAMENTE di passare ad un 7200 rpm, da quando ho cambiato il disco il pc si è fatto decisamente più reattivo... Inoltre a chi ha 1 solo gb di ram consiglio di passare a 2.. Ed a chi usa Vista di passare a 7. Mooolto ma mooolto più reattivo! Quote:
Nessuno ha problemi con il 3239 e win 7??? Io sono in Argentina e qui fa PARECCHIO caldo, Everest mi dice: Cpu a 40º, HD a 52º. Peró ho montato una ventolina che soffia aria dentro al foro sopra alle ram, pulito il dissipatore e cambiato la pasta termica. Consiglio vivamente di dare una pulita al dissipatore se avete il pc da piú di 2 anni.. Io tra la ventola ed il dissi avevo un tappeto di polvere di quasi mezzo centimetro. E già che rimuovete il dissi, cambiate la pasta termica.. Per quanto riguarda la scheda video ho installati i 8.561.0.0 (visto da "proprietà" della scheda) scaricati in automatico da win 7.. Chi ha di meglio può farmi sapere come reperirlo? Grazie per le dritte, provo il flash da dos e se non riappariró nel forum significa che qualcosa è andato storto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
ragazzi sarà possibile montare un T7250
http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_2...537T7250).html sul mio portatile 5672AWLMI che monta di serie un T2250? Quello di serie è un 533mhz di bus mentre il T7250 è un 800mhz. Ultima modifica di lili13 : 14-11-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
|
Upgrade CPU
Ho letto che qualcuno ci ha messo la T7200 C2D (SL9SL)
Le cpu C2D (core 2 Duo) dovrebbe reggerle con bios aggiornato. Prova a vedere sui forum per il web, cerca "upgrade cpu acer 5672" dovresti trovare qualcosa in inglese. good luck! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
occhio al chipset però, le cpu che van bene son solo 5 se nn ricordo male, in mattinata vi so dare ulteriori dettagli, ciao
![]()
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
..allora a suo tempo mi ero informato...
il chipset dovrebbe essere questo http://en.wikipedia.org/wiki/Socket_M#cite_note-6 ma la cosa più importante sarebbe verificare cosa è accettato dal bios... nell'ultima release era specificato quali processori erano supportati... forse fai prima a verificare questo... cmq fino al t7600 dovrebbero andare, T5500, T5600, T7200, T7400 e in teoria anche che gli L7200 e 7400 e gli U2100 e 2200..
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
Grazie delle info!
Per quanto riguarda i driver di win7 si possono reperire io ho installato quelli di vista ultimate 32bit ma non tutti vanno ad esempio l'audio non va e mi ritrovo una periferica sconosciuta che non riesco ad identificare! E' difficile aggiornare il bios nel caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
http://www.hwfiles.it/download/sched...s-hda-vista-7/ Per la periferica sconosciuta, vai su gestione periferiche, tasto dx su questa periferica sconosciuta, proprietà, dettagli, dal menù a tendina che c'è seleziona ID Hardware, scrivimi i valori VEN e DEV, se nel caso dovesse essere USB scrivi i valori di PID e VID. Il bios è semplice da aggiornare, la procedura più sicura è quella via dos, facendo fare il boot all'avvio da una chiavetta USB resa precedentemente avviabile. L'ultima versione disponibile sul sito dell'ACER è la 3239. In giro c'è anche la 3301, ma francamente non so quali benefici dia visto che non ho il TXT con la descrizione degli aggiornamenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco i valori di IDHardware "ACPI\SMCB000" e "*SMCB000". il Chipset è Intel i945PM rev. 03 quindi che processore potrei montare per fare un pò di upgrade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
scusa forse mi sono espresso male, le cose fondamentali da capire sono:
il socket (x capire compatibilità con cpu e wattaggio) il chipset (x capire l'fsb massima) cosa ti dice everest o cpu-z per il socket? (purtroppo nn ho il porttile in mano, in questo mom è in scozia con mia sorella ![]()
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
|
a voi:
http://ark.intel.com/chipset.aspx?familyID=22817 cliccate su "compatible products" e avrete la lista dei processori compatibili ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.