Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2008, 10:21   #1361
Andre81
Member

L'Avatar di Andre81

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tavarnelle Val di Pesa (FI)
Quote:
Originariamente inviato da M74T Guarda i messaggi
Come mai sei tornato indietro ?
Ciao,
allora il motivo per il quale ho voluto provare a tornare indietro è perché ho notato delle disconnessioni causa perdita di sincronizzazione con il dslam troppo frequenti!

Rimettendo il vecchio firmware in effeti è leggermete più stabile!

Più avanti proverò a rimettere il nuovo firmware, poi vedremo!
Comunque la funzionalità che volevo io non è disponibile nemmeno nel nuovo firmware, quindi non saprei che farmene del nuovo!!!

p.s. avevo trovato un comando per aggiungere in modo permanente nella tabella arp un mac e mi sembra fosse ip arp add 192.x.x.x ether aa:bb:cc:dd:ee:ff ma non ne sono sicuro sia del comando, sia che funzionasse!

Ciao Andre

Ultima modifica di Andre81 : 17-09-2008 alle 10:27.
Andre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 16:02   #1362
Giò82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao a tutti,
ho letto il primo post, ma dei modelli che sono elencati ne consigliate
uno in particolare?
sui 30 euro circa.
Processore: AMD 64 X2 6000+ Scheda madre: ASROCK ALIVENF5-ESATA2+ Hard Disk: MAXTOR 320GB SATA2 Ram: Kingston 2GB DDR2 800 N5 Scheda Video: Sapphire HD3870 512MB DVD/RW: Pioneer 112D Monitor: Samsung Syncmaster 940BW 19" Wide
Giò82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:34   #1363
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Giò82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto il primo post, ma dei modelli che sono elencati ne consigliate
uno in particolare?
sui 30 euro circa.
Il crossposting è vietato. Ci stai andando vicino.
Comunque prendi il 4050 che è il più economico e facile da reperire.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 08:05   #1364
Giò82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Il crossposting è vietato. Ci stai andando vicino.
Comunque prendi il 4050 che è il più economico e facile da reperire.
OK ti ringrazio per la tua risposta.... non era assolutamente mia intenzione
fare crossposting, solo che avevo urgentemente bisogno di una risposta.
Processore: AMD 64 X2 6000+ Scheda madre: ASROCK ALIVENF5-ESATA2+ Hard Disk: MAXTOR 320GB SATA2 Ram: Kingston 2GB DDR2 800 N5 Scheda Video: Sapphire HD3870 512MB DVD/RW: Pioneer 112D Monitor: Samsung Syncmaster 940BW 19" Wide
Giò82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 09:09   #1365
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andre81 Guarda i messaggi
Ciao,
allora il motivo per il quale ho voluto provare a tornare indietro è perché ho notato delle disconnessioni causa perdita di sincronizzazione con il dslam troppo frequenti!

Rimettendo il vecchio firmware in effeti è leggermete più stabile!

Più avanti proverò a rimettere il nuovo firmware, poi vedremo!
Comunque la funzionalità che volevo io non è disponibile nemmeno nel nuovo firmware, quindi non saprei che farmene del nuovo!!!

p.s. avevo trovato un comando per aggiungere in modo permanente nella tabella arp un mac e mi sembra fosse ip arp add 192.x.x.x ether aa:bb:cc:dd:ee:ff ma non ne sono sicuro sia del comando, sia che funzionasse!

Ciao Andre
Ciao, come va il vecchio ti sembra più stabile ?

Un consiglio, se usi software p2p disattiva il firewall ... le tantissime connessioni vengono riconosciute come un attacco DoS e il router, giustamente, ti disconnette per qualche minuto.

Ultima modifica di M74T : 25-09-2008 alle 16:31.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:45   #1366
giaelo
Senior Member

L'Avatar di giaelo

Iscritto dal: Aug 2006
billion 5200n + intel 4965agn

ottimo router riesce a coprire due appartamenti su piani diversi, l'unico mio "problema" è ke lo stato della connessione mi da una velocità max di 140mbps sul canale 8 (scelto xkè mi da maggiore copertura) cmq con qualsiasi canale nn supera quella velocità. come faccio?
giaelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 19:51   #1367
Rex85
Senior Member

Scusate se posto anche qui ma non mi aiuta nessuno

Ho comprato il modem/router Billion 5200N + chiavetta Billion 3010N
Tutto bene a parte la wireless, se tento di mettere la WPA i due client (un portatile con una Intel 4965agn, Win XP Pro SP2 che usa il tool della Intel per connettersi e un pc fisso con la chiavetta Billion, Win XP Pro SP2 e il tool della Billion) mi rimangono perennemente nella famosa fase di "Assegnazione indirizzo IP"... per ora ho risolto lasciando la rete open ma filtrando i mac address dei due dispositivi, ma vorrei riuscire ad attivarlo...
Per precisare i driver dei dispositivi wireless dei client sono aggiornati e ho provato miriadi di combinazioni (WPA-PSK, WPA2-PSK con AES e TKIP...). Ho provato anche con il tool di Win XP invece che di quelli propietari ma il risultato è uguale.
L'unica cosa che ho pensato che potrebbe risolvere è aggiornare il firmware del router ma non l'ho ancora fatto, attulamente ho la versione: 2.11.32.1(NRE0.C29)3.10.5.0
Fatemi sapere se avete dei consigli

P.S.
Se può interessarvi ieri ho installato a un mio amico la stessa apparecchiatura (l'abbiamo comprata insieme) con la differenza che il suo client con la chiavetta Billion è un Vista a 64 bit. Risultato: WPA2 funziona perfettamente con una chiave a 63 caratteri.
Rex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 20:19   #1368
M74T
Senior Member

Visto che il problema si presenta in tutti e due i pc mi viene un dubbio ... ma hai attivato il server dhcp nel billion ?

Il firmware che hai è l'ultimo:http://au.billion.com/support/bipac5200n.php.

Hai provato a impostare il pc con un ip fisso ? Hai disattivato firewall ed antvirus ?
Old 25-09-2008, 22:40   #1369
Rex85
Senior Member

Si ho provato anche con IP fisso ma è uguale, e poi con la wireless aperta va perfettamente. Il problema è proprio con la WPA
Old 26-09-2008, 02:08   #1370
Reaper80
Junior Member

L'Avatar di Reaper80

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao a tutti ho comprato anch'io il router trust 4050 sono riuscito subito a farlo funzionare tipo modem su un solo pc.
Ora vorrei accoppiarlo con un hub UMAXSOHO-10H16 ma non riesco a configurare la connessione.

Ho provato tutte le installazioni guidate proposte da windows XP ho provato sia inserendo gli indirizzi ip sia ottenendoli automaticamente ma non riesco a connettermi ad internet.

se inserisco gli IP
192.168.1.2 per il primo pc
192.168.1.3 per il secondo pc

riesco a collegare i due computer ma non riesco a farli connettere ad internet, se metto "ottieni automaticamente ip" mi da connessione limitata o assente.

riesco solo a connettere un solo pc senza hub però...
in cosa sbaglio???

p.s. ho anche provato a disattivare sia i firewall di windows che quello del router ma niente
Reaper80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 14:09   #1371
M74T
Senior Member

Ciao a tutti, penso di aver trovato qualcosa d'interessante ...

Ho trovato un nuovo firmware Billion nel sito UK .. la 2.11.38.6(UE0.C2)3.9.4.155

Inutile dire che è stato appena installato con successo nel mio trust MD-4050

Il link per il firmware è http://www.billion.uk.com/esupport/i...9&pcid=0&nav=0

Ovviamente scaricate quello per il 5200S, aggiornate e resettate il modem.

Ricordatevi di impostare nuovamente il VPI e VCI su 8 e 35.

Ora si che potete aggiornare il primo post ... a presto

PS. Il QoS, postato qui, è attivabile (Con il comando telnet "sys feature qos 1") anche in questo firmware e funziona benissimo.

Ultima modifica di M74T : 28-09-2008 alle 14:43.
Old 29-09-2008, 16:24   #1372
Jolly71
Junior Member

@ M74T

Hai Notato miglioramenti/peggioramenti o altre variazioni di impostazioni o menù in questa nuova release?

Grazie.
Jolly71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 18:16   #1373
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jolly71 Guarda i messaggi
@ M74T

Hai Notato miglioramenti/peggioramenti o altre variazioni di impostazioni o menù in questa nuova release?

Grazie.
Per adesso sembra ok, la linea sembra stabile, ho notato per adesso solo la funzione clone mac nelle impostazioni adsl.

Appena ho un pò di tempo lo spremo meglio.
Old 30-09-2008, 10:28   #1374
Rex85
Senior Member

Ma se si aggiorna il firmware cade la garanzia? Vanno bene anch per il mio 5200N questi firmware?

Notebook ASUS UL30VT-QX002X
Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M
Old 30-09-2008, 11:01   #1375
Jolly71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rex85 Guarda i messaggi
Ma se si aggiorna il firmware cade la garanzia? Vanno bene anch per il mio 5200N questi firmware?
Se il tuo router è un billion 5200N originale l'aggiornamento non invalida la garanzia ... in caso contrario SI
Old 30-09-2008, 13:18   #1376
M74T
Senior Member

Quote:
Assolutamente NO. Questo firmware è per il 5200S.
Old 30-09-2008, 13:34   #1377
M74T
Senior Member

Quote:
Scusate se posto anche qui ma non mi aiuta nessuno

Ho comprato il modem/router Billion 5200N + chiavetta Billion 3010N
Tutto bene a parte la wireless, se tento di mettere la WPA i due client (un portatile con una Intel 4965agn, Win XP Pro SP2 che usa il tool della Intel per connettersi e un pc fisso con la chiavetta Billion, Win XP Pro SP2 e il tool della Billion) mi rimangono perennemente nella famosa fase di "Assegnazione indirizzo IP"... per ora ho risolto lasciando la rete open ma filtrando i mac address dei due dispositivi, ma vorrei riuscire ad attivarlo...
Per precisare i driver dei dispositivi wireless dei client sono aggiornati e ho provato miriadi di combinazioni (WPA-PSK, WPA2-PSK con AES e TKIP...). Ho provato anche con il tool di Win XP invece che di quelli propietari ma il risultato è uguale.
L'unica cosa che ho pensato che potrebbe risolvere è aggiornare il firmware del router ma non l'ho ancora fatto, attulamente ho la versione: 2.11.32.1(NRE0.C29)3.10.5.0
Fatemi sapere se avete dei consigli

P.S.
Se può interessarvi ieri ho installato a un mio amico la stessa apparecchiatura (l'abbiamo comprata insieme) con la differenza che il suo client con la chiavetta Billion è un Vista a 64 bit. Risultato: WPA2 funziona perfettamente con una chiave a 63 caratteri.
Ma non è che il tuo è difettoso ? Hai provato ad usarlo dal tuo amico ?
Mi sembra strano ... non ho mai sentito di questi problemi del 5200N...
Old 02-10-2008, 11:42   #1378
Jolly71
Junior Member

M74T una domanda ...

sei forse a conoscenza della procedura (se esiste) per fare il backup del firmware originale trust?

Grazie per la risposta.
Saluti.
Old 03-10-2008, 12:00   #1379
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jolly71 Guarda i messaggi
M74T una domanda ...

sei forse a conoscenza della procedura (se esiste) per fare il backup del firmware originale trust?

Grazie per la risposta.
Saluti.

Purtroppo no, potrei provare via seriale ma adesso ho pochissimo tempo
Old 03-10-2008, 22:06   #1380
Antares88
Senior Member

L'Avatar di Antares88

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Ciao a tutti, ho acquistato un Trust MD 4050 e un Router Linksys WRT610N.
Sono riuscito a configurare il Trust per la connessione ad internet, ma non riesco a capire come fare a collegare il router, farli vedere tra loro e configurare il Trust per passare la connessione al Linksys in modo che posso gestire tutto da lui.

Aiutatemi vi prego T_T

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian