|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mi spiegheresti, in breve, la differenza trà AUTO e 1,36 per il vcore? Io sono interessata a mantenere la frequenza attuale, 10x240 che mi permette buone prestazioni, ma vorrei che, la cpu, scaldasse e consumasse il meno possibile. Ciao e grazie dei, preziosi, consigli. ![]()
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Aggiornato HomePage
inserito link Manuale e sezione Aggiornamento Bios
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
le ram sono delle new bh5 della twinmos le speedpremium...x il fatto del post dell'immagine se sapessi come c@@@o si fà volentieri mi dice ke le foto so troppo grosse....200kb....bah....x quanto riguarda la peltier, io voglio arrivà a 3ghz e rock solid a 2800 minimo... quindi il liquido penso ke non basti..
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
guarda qui... ![]() e questo qui... ![]() Non ci si può credere su piattaforma P4 ci vogliono 3 ghz in +...
Trattative sul forum Ultima modifica di Bisteccone : 12-08-2005 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
si ma sicuramente sarà sotto azoto e non sotto peltier o liquido....
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non era colpa mia che non tornavo.. era Intel che faceva proci sfigati. ![]() Cmq su AMD mi sono trovato mooolto bene, diciamo. ![]()
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quei bech sono tutti fatti a svariati gradi sotto zero...
![]() Probabilmente sotto i -60°.
![]() |
#1188 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sono appena rientrato, il pacco attendeva
![]() ![]() avevo ordinato un 7000 AL CU (per via del peso) ma mi hanno mandato un 7000CU, per sbaglio... (anche se penso volessero farmi un piccolo regalino, visto gli ultimi acquisti... ![]() speriamo di non sfondare il gioiellino ![]() a più tardi per i primi risultati ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Bannato
|
madonna sono FURIOSO!!!
![]() ![]() ![]() mi hanno mandato un CT-479 GIA USATO!!! - scatola non sigillata - sigillo sotto il dissi strappato via - imporonta di una core sull pasta del dissi!!!!! - UN PIN STORTOOOO ...appena ho toccato il pin per cercare di radrizzarlo se è staccato ![]() ![]() ![]() Stavo per mettermi a urlare! Già pensavo come poter dimostrare che il kit era gia stato usato e danneggiato, già mi vedevo aspettare almeno 10 giorni tra rispedizione ed eventuale sostituzione (che dubito avro). Mi hanno STRA DELUSO! ...a questo punto, visto che il pin cmq era quello di un angolo ho montato tutto lo stesso, acceso...funziona... ho fatto un PI da 4Mb e poi ho spento ![]() ![]() ora non so che fare...se tentare un ritorno del kit o ordinarne un altro...o usare questo senza un pin??? ![]() ![]() certo che un VAFFANCULO ci sta tutto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
incavolati e pretendi le ss di andata e ritorno
![]()
![]() |
#1191 |
Bannato
|
alberto quelli parlano solo tedesco e inglese e prima di qualsiasi cosa devi riempire un foglio e farti dare un nr. poi rimandi tutti indietro e loro controllano...
il tedesco non lo so e l'inglese non abbastanza per farmi valere, senza contare che è la loro parola contro la mia... cmq il pin rotto è questo: ![]() A2, THERMTRIP# sarà vitale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
a giudicare dalla sigla non dovrebbe ma....non si sa mai
![]() di sicuro la cpu non si rompe, al massimo il sistema non funziona correttamente. Prova ad usarlo normalmente e vedi cosa succede... P.S. ma il pin era proprio mancante/spezzato o era storto?
![]() |
#1193 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non me ne fregava un cazz se il dissi era usato, ma così è il colmo... ho trovato questo a riguardo: Glossary Term: THERMTRIP# Definition Pin name of the Thermal Trip digital output on Intel Pentium processors. The pin is asserted at a nominal die temperature of 135 degrees-C. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
bastardi ma dove lo hai preso io pure in germania ma da cuberport!!!!!
ma fatti cambiare il tutto sai una cosa rotta è sempre rotta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Bannato
|
Quote:
Uno shop svizzero dove acquisto da 2 anni, non mi hanno deluso nemmeno una volta, velocissimi e super efficenti non mi spiego come possa essere successo! Ora gli mando una mail prima di compilare l'RMA... intanto.. There are two independent thermal sensors in the Intel Pentium 4 processor in the 478-pin package. One is the on-die thermal diode. The other is the temperature sensor used for the Thermal Monitor and for THERMTRIP#. THERMTRIP In the event of a catastrophic cooling failure, the processor will automatically shut down when the silicon temperature has reached approximately ~135 °C. At this point, the system bus signal THERMTRIP# goes active and power needs to be removed from the processor. THERMTRIP# stays active until RESET# has been initiated. THERMTRIP# activation is independent of processor activity and does not generate any bus cycles. In pratica si tratta di un PIN che attiva lo spegnimento automatico del processore quando questo raggiunge la temperatura di 135°C circa. Questo può accadere praticamente solo se accendo la CPU senza il dissipatore. Voi cosa dite, lo potrei usare lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
secondo me si, era intuibile dal nome la funzione
![]() Comunque penso che si poteva raddrizzare...una volta mi è arrivato un 3200+ con 4/5 pin storti e li ho raddrizzati con la pinzetta
![]() |
#1197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
e se te lo avessero scambiato ............
e se te lo avessero scambiato chi te lo ha consegnato (poste, corriere o..................)
![]() coi tempi che corrono ti hanno aperto la scatola e paf scambio dei CT479 e non dipenda dagli svizzeri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Bannato
|
vabbhe, sto moddando il cooling l'i865PE
![]() provo a usarlo cosi e vediamo...posso anche comprarne un'altro (son 30 euro qui) quello che mi scazzava era saltare il week end dothan based ![]() certo che se quel pin serve solo per spegnere la CPU (adirittura e scritto che non ha nulla a che fare con i cicli di clock della CPU) me ne frego, non accendero mai il dotah senza dissi, penso ![]() ciao... P.S. mbenecchi: io vivo in svizzera, il pacco era sigillato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
beh almeno sai chi sono i responsabili...............
qua in italia in sardegna un postino non ha consegnato posta per 5 mesi
http://www.alguer.it/notizie/alghero...tino_fantasma/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.