|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
lo zalman 7000 è il piu indicato!
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
No mi serviva passivo, o cmq un modello a cui posso togliere la ventola. Non mi chiedete il motivo recondito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
dissi passivi che ci vanno su non ne conosco, mi spiace!
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
io con lo zalman 7700cu potevo tenere la ventola spenta, con il dothan a 2.2ghz, anzi .. la tenevo spenta :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
non riesco a vedere l'immagine
![]() cmq, giusto per sapere, quanto fa al superpi a freq standard? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
per vedere limmagine devi copiare e incollare lindirizzo nella barra indirizzi..
cmq boh sinceramente nn ho mai provato @ 1.6ghz ... mi sà che fa sui 36-37secondi sul mio sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
|
Ritornando al discorso, "miglior dissy passivo da montarci sopra" come da mia richiesta, cosa mi consigliereste?
Diciamo che potrebbe ANCHE andar bene un dissi attivo a ventola spenta, ma solo in ultima analisi. Dall'esterno, si deve vedere che c'è un dissy SENZA ventola e non un dissy con ventola benchè spenta.... Ma quello dato in dotazione al ct-479 farebbe veramente schifo senza ventola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
|
se no cè l'xp-90, è adattabile e anche senza ventola dovrebbe rendere molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi
mi passate qualche punto di lettura del vcore? sto venendo pazzo! ![]() di solito il mosfet è questo ma sulla mia mobo segnala roba assurda! poi ho 2 p4c-e che hanno 3 mosfet in fila in quella zona..beh su questa ne manca quello in mezzo ed è sempre una 2.0 ![]()
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
x Tommi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
il punto è quello...la zampetta vicino ai condensatori...se è tutto nella norma dovrebbe dare un vcore leggermente più alto di quello da bios (o il contrario?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
alla fine l'ho trovato
![]() sta mobo anche se p4c-e rev 2.0 è diversa. di solito il vcore si piglia su quel piedino.. ma quante p4c-e ne ha fatte Asus? cmq sono abb deluso,non è che abbia guadagnato tutto sto granchè alla fine ![]() ![]() vabbè dopo Natale vedo di provare meglio ps:buon Natale a tutti! ![]()
![]() |
#3076 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao royal!
la mobo l'hai già messa sotto torchio? dato che ho una asus p4c800e de luxe ed un p-m 750 in arrivo.......... versione con 3 mosfet! ![]() dato che finirà minimo a liquido per uso giornaliero(forse un bel t-rex addirittura@5v) e che spero di poterlo tenre a 250x11 per uso giornaliero inizio a chieder qualche info: la caps mod rende bene? le modifiche all'adattatore hanno raggiunto un ivello di sicurezza accettabile? l'idea di sostituire direttamente i condensatori (pecca micidiale su questa mobo)con altri + performanti? le crucial ballistix (2x512mb) ci arrivano a 250 di fsb? e con che voltaggio e timming? per le tirate a sangue 2x256mb di old bh5 + ocz booster e viaaaaaaaa ![]() insomma qualche picola info per un uso "giornaliero" ps buon natale a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
fate tutti la mod di aggiungere una resistenza (da 3.2K dicono... io lho messa a 2.8K ora) all adattatore, rende davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
scusate cosa cambia tra la versione con 3 mosfet e quella con 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
la differenza è nell'anno di produzione...quella a 1 è '03 e le altre sono '04 tra la '03 e la '04 ci sono anche altre differenze, tipo il chip che sta immediatamentre dietro i connettori I/O...i condensatori intorno al cestello di marca diversa....le resistenzine verdi sparse per tutta la mobo... ...io ho tutte e due le versioni...con la '04 ho visto che la mod al vdimm è meno stabile...mentre con la '03 ogni volta che cambiavi il vdimm da bios variava in maniera perfetta, con questa tra 2.55 e 2.65 non c'è praticamente differenza e il voltaggio col tester è in costante oscillamento... cmq io ho finalmente risolto con lo zlaman 7700 ho preso il distanziatore del dissy asus e lho messo sulla cpu e ho usato gli agganci "L" che sono leggermente più alti e permettono di fare qualche in giro in più!!! La mod all'adattatore con il trimmer a 2.8k che vantaggi ti ha portato? Max rocksolid o max clock? Un altra cosa...chi ha provato a mettere il pc in standby e ritornare? Anche con questa mobo ho schermo nero!!!!! Ultima modifica di 08r-dc : 24-12-2005 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ragazzi auguri a tutti di buon natale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.