|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
proprio per questo ho chiesto il parere
![]() la batteria era scarica, ma mi ero appena attaccato alla rete elettrica. dopo 3 quarti d'ora ho rifatto il test con ris. 1024x768 ed il risultato è stato : 6.060. quindi siamo lì. non penso di avere applicazioni aperte, domani comunque guardo meglio. quanto pesa la velocità del disco rigido in questi test? come faccio a controllare la mia? dico questo perchè da qualche parte ho letto che è 4.200 giri e da qualche altra parte 5000 e più (adesso non ricordo) buona notte! Ultima modifica di nandomas : 06-01-2004 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tutto default, configurazione in sign 14400, e con levette su bilanciato ed alcune su qualità, perchè quando l'avevo non sapevo che potevano influenzare il benk....
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Piu' che altro avendo i giusti drivers. Io con i 44.8x ho avuto bench migliori che con i 45.2x , ma bisognerebbe provare i nuovi 50.x per vedere come vanno. Piu' che altro non mi va di provarli per non rischiare di fare il betatester...preferisco installare driver già testati piuttosto che provare "fuffa" che buttano fuori per far numero, e il discorso non vale solo per Nvidia, anzi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
BANDIT non è un portatile il tuo!!!!
Possibile che si posti sempre senza leggere prima di che si tratta??? ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono fermato al titolo
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Quote:
A prescindere il risultato dell'HP è fin troppo lusinghiero tant'è che mi vien quasi da dubitare della veridicità del risultato...ma i driver della geforce ingcri sono aggiornati od originali? Auguri ai befani e alle befane ih ih! ![]()
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
per Pippo_San:
questa è l'ultima volta che ti rispondo vista la tua sfiducia nei miei confronti. Preciso nuovamente che secondo me la 9600 è superiore alla 5600. Dopodichè vorrei sapere cosa c'entra l'assemblaggio di un note con le sue prestazioni. Inoltre mi sembra che il tuo amiloD e l'ECS abbiano i risultati quasi identici.. per cui torno a dire che secondo me (e non solo) nel 3dmark2001 il processore grafico ha la sua importanza fondamentale. Per quanto riguarda i driver, sono assolutamente quelli originali. Per quanto riguarda la tua sfiducia nei confronti della veridicità dei miei risultati... non commento.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sicuramente hp sa assemblare molto bene i suoi portatili e quasi sempre in tutte le recensioni a parità di caratteristiche riesce ad ottenere qualcosa in più, dalla durata delle batterie alle prestazioni.
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Allora... dato che qualcuno non si fida.. e oltretutto mi accusa di creare dei flame...
..posto gli screen del 3dmark che ho appena fatto.. ..punteggio 10406... ..Psychnology amico mio aggiorna la classifica ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
...pagina dei drivers... Originali!!!
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ragazzi,
a parte un pò di flame, non c'è nessun altro che ha benchmark da postare? Anche se la scheda grafica compare nella classifica, è sempre interessante vedere come si comporta in computer differenti. A volte poi alcuni produttori downcloccano le frequenze per non far friggere tutto (forse è il problema dell'aspire...)
![]() |
#72 |
Senior Member
|
beh, se l'aspire a cui ti riferisci è il 2003w di qualche post indietro, il risultato non mi sembra così malvagio.. teniamo presente che monta una radeon9200..
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Mi sa che a corrente supero tutti o meglio divento 2 in classifica:
1024x768 32bit di colore DRIVER ORIGINALE 9332 punti NON OVERCLOCK Ultima modifica di stefalbert : 06-01-2004 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
si, ma l'aspire w2003 ha lo stesso processore e la stessa ram del travelmate 9000, il quale però totalizza circa 7000 punti con un'ati 9000 64mb, quindi c'è qualcosa di strano (7000 punti sono corretti vedendo vari bench in giro per la rete).
Non trovi?
![]() |
#75 |
Senior Member
|
non c'è che dire.. hai ragione..
Ducati 998 ha 7800 pti con ati9200 sullo zt3020 (azz.. sti hp...) Ayrton ha 7213 pti con ati9000 sul TM800 All'amico Nandomas propongo di fare un bel formattone per mettere in ordine tutto il pc (se non lo ha già fatto) poi di riprovare il test..
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
perche' non fare un post con un riepilogo possibilmente divisi per scheda grafica con affianco l'indicazione del portatile che ha consentito quel risultato...!!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
considerate pure la freq del processore: lo zt3020 ha un centrino 1,5ghz.....abbastanza superiore alla versione 1,4ghz (sul centrino 100mhz in piu' sono tanti, non come 100mhz in piu' su un p4) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ok.. ma quale dei due portatili che ho citato ha il centrino 1.4?
..anzi.. hanno entrambi il centrino 1.6.. mentre lo zt3020 ha il 1.5
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!! ![]() Ultima modifica di ingcri : 06-01-2004 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
La faccio sta tabella, però datemi un poco di tempo, sto facendo altro al momento (ma vi seguo
![]()
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
@ ingcri
Guarda lungi da me dubitare di te o non volerti credere, era solo che simili risultati mi sembravano leggermente strani se rapportati con gli altri. Detto questo, credo che mi meriti quantomeno l'aggettivo di "pollo" per il mio primo benchmark che non era realizzato in modo da ottenere il massimo punteggio: è stato sufficiente modificare la risoluzione del desktop e abbassare la qualità dell'immagine sulle opzioni direct3d per ottenere il seguente risultato con l'Amilo D1840 di Pc City: 8980 pts! In allegato invio l'immagine. (E in effetti alla luce di questo risultato, ingcri, la differenza di processore e clock di ram si può far sentire di sicuro...)
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.