|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
aooooo stasera non va una cippa sto live del caxxo!
![]() eccheppalle però...
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche io non riesco a connettermi stasera.... A vedere gli amici dal pc ne ho solo 1 collegato, a quest'ora è grave che sia l'unico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
si vero stasera da i numeri...24 ore di manutenzione ed ecco i risultati
![]()
![]() |
![]() |
#1144 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
e aggiungerei alle 24 ore che poi nn sono 24 ma di più...60 euro all'anno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sembra essere ripartito adesso, stiamo a vedere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1147 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque dovrebbe essere la stessa cosa di collegarla ad un pc che è connesso tramite rete o modem.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
ciao raga non so se è il thread adatto ma provo a postare qui .
Ieri ho finalmente attaccato la xbox al router e ho proceduto alla creazione della ccount passport, dopodiche ho creato un profilo nuovo e sorpresa , caxxata del secolo ,ora mi trovo con due profili quello su cui ho sempre giocato a tanti giochi e ho gli obbiettivi e quello nuovo con la gamer tag ecc.. c'e un modo per importare il tutto da un account all altro o non so ditemi voi le soluzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ragazzi scusate il cross posting ... ma devo sfogare ...
Anche a voi cade il live ogni 2 minuti ?? è vero che era in manutenzione ma non da tre giorni caxxo !!!!!!!!!!!! hanno rotto le balle questi della microzozz.... (potreste rispondermi anche sopra?) saluti Ultima modifica di O_RusS : 04-10-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Collegamento Xbox 360
Finalmente dopo 5 mesi di gioco offline causa collegamento ad internet poco stabile sto per passare al gioco on-line grazie al passaggio da infostrada(pessimo) ad alice 7 Mega(speriamo bene). Ora, il problema è che non so come collegare la 360, mi spiego; ho pc e xbox in 2 stanze diverse, come mi consigliate di fare il collegamento (adattatore wireless escluso, 70 Euro sono troppi)? Inoltre, ma è necessario il cavo ethernet o anche tramite usb può andare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
buona sera a tutti!!ho seguito tutto qll ke c e scritto nella prima pagina...ma nnt nn si collega ad xbox live...il cavo è ok xk dice cablato...l errore sta nell indirizzo ip...e facendo dal pc start...esegui...cmd mi dice richiesta scaduta...grazie in anticipo...
ps:aiutooooooooooooo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Operazioni concluse positivamente con: aflexxx1980, athlon900, Trullo2, dubmehard, adrianofro, vejita866, sindachino,maranga1979,tornadobluVR,Urel ultime trattative: Rebel Yell, Mome80, fdgfac,ingwye,spocky ![]() iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd - Nexus4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
salve ragazzi ho dei problemi a connettermi al live
ovvero non riesco a fare la configurazione allora ho seguito passo passo la guida io ho infostrada come provider, la situazione è la seguente ho la xbox collegata al pc, il pc è collegato al router via wifi. i miei test si fermano ai dns. ecco precisamente cosa ho fatto: conosco i dns e li ho inseriti nella xbox360 e nel pc ho fatto il ping e la xbox e il pc si vedono ho disattivato tutti firewall la mia connessione ad internet funziona ed è stabile ora mi chiedo è mai possibile che ho la scheda di rete della 360 rotta? se compro l'adattore wifi per la 360 risolvo il problema?(è costoso) ve ne sarò molto grato a chi mi aiuta sono davvero agli sgoccioli poi ho anche un torneo!!! grazie in anticipo ragazzi!. a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
ma che ip ha il pc??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.