|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok, grazie.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Ho anche un D-Link DSL 504-T con firmware modificato...va benissimo.
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Account Live xbox 360 chiedo un'aiuto
Ciao a tutti
ho il mioaccount in Live (flyflot). Mettiamo che dovessi rifarlo, solo che non mi rocordo più la password. Come la si recupera? Se no sbaglio l'account è dato da una email (che mi ricordo) e la password, solo che quello non mi ricordo cosa ho messo. Come si può recuperarla? Grazie. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
Ciao a tutti. Ieri ho comprato un router wifi philips che ho collegato all'hag di fastweb. Le 3 porte ethernet dell'hag sono occupate da
1) PC 2) 360 3) Router wifi Il problema è che mentre xboxlive si è sempre connesso all'avvio della console, da ieri mi da un errore, allora se faccio il test di connessione, si connette normalmente e resta connesso. Questo fino al riavvio successivo. Avete qualche consiglio da darmi? (magari qualcun'altro che ha un router con fastweb). Grazie ByeZ
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ringrazio gli autori del tutorial, da oggi anch'io sono on-line, per fortuna senza problemi...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
salve a tutti ho installato windows vista (ho anche xp ovviamente in una partizione) nn riesco proprio ad andare in condivisione live con la 360! ho anche impostato manualmente il gateway ip ma nn mi passa il test dns allora ho provato a metterli manualmente sua sulla skeda di rete sia sulla 360! niente proprio nn ne vuole sapere ho provato con piu skede di rete sia integrate sia aggiunte in slot pci! vista ha mille opzioni io ho spuntato di tutto per fare la condivisione...qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
edit
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
help..come faccio ad andare in live con uno switch netgear?
collego lo switch alla scheda madre in cui ho la presa ethernet e allo switch modem e 360. navigazione ok,ma niente live..cade sempre sull'ip..
![]() |
#729 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao . ho un grosso problema qualcuno sa dirmi come si fa a collegare la xbox 360 in live col mac?come si fa a condividere la connessione del mio mac(collegato in wi-fi al router) via ethernet? ho visto che c'è la guida per windows e linux ma per mac no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao a tutti, spero di postare nel 3D giusto
![]() Ho un problema con il live... ovvero non riesco ne a parlare ne a giocare (FM2) con un mio amico. Mentre sono riuscito a parlare tranquillamente con un'altra persona. Il problema con il mio è il seguente... se lui mi invita a chattare... io accetto... non si sente niente... e pochissimo dopo è come se lui cade dalla chat. E stessa cosa se sono io ad invitarlo... lui mi vede cadere subito dopo che ha accettato. Mentre con l'altro mio amico... va alla grande e parliamo tranquillamente. Cosa può essere? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai su Sistema > Impostazioni di Rete > Verifica Connessione Xbox Live e controlla l'ultima voce (NAT) cosa ti dà.
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() l'ho fatto l'altro giorno... e mi dà "APERTO" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.......cosa devo fare per rimuovere il mio account su xboxlive e crearne uno nuovo ? vorrei sostituirlo ma non so come procedere o se comporta qualche problema.....se non è la sezione giusta scusate in anticipo
![]()
![]() |
![]() |
#734 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anche io ho i problemi di connessione di chat e forza motorsport ho fastweb anche io
grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti,.... io ho appena comprato una xbox pro, con adattatore wifi..
pultroppo nn riesco ad andare online... vi dico il mio sistema.. allora io ho fastweb il cui hub va in un access point della dlink.... la rete è aparta... e chiunque entra in casa mia puo acccendere un pc wifi e navigare... fatto sta che nn riesco a configurare l'xbox per andare in live.. quacluno sa aiutamri? pleaseeeeeeeee preciso che l'errore me lo da ancor aprima dell'inidirzzo ip! nella lista delle reti trovate mi da default connesso... ma quando faccio testi dic erete wirless nn connesso ![]() Ultima modifica di bieffebieffe : 02-07-2007 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema prima connessione Live con 360 (TEST MTU)
Ho appena convinto un mio compaesano a prendere il 360 ma c'è un problema!
Io ho personalmente provato la sua 360 online a casa mia, utilizzando il mio modem ethernet Alice (utilizzo una connessione diretta) e non ci sono stati problemi. Poi sono andato a casa sua e ho provato a mettere online il 360 (sempre utilizzando una connessione diretta, cioè senza passare per un computer, con il SUO modem Alice) ma il test mi si blocca SEMPRE all'MTU. Che cavolo sarebbe 'sto MTU? Il test dell'IP e dei DNS li supera sempre senza problemi (ho impostato la loro rilevazione in automatico). Pensavo fosse un problema di modem, ma ho usato il mio e il risultato è lo stesso. Può essere che abbia un problema alla rete fisica che porta l'ADSL a casa sua? Infatti da un pò di tempo non riesce neanche a collegarsi in Internet col PC. Ripeto: a casa mia il suo 360 andava una meraviglia! Un'altra cosa: la sua presa a muro dista due stanze da dove tiene la console, saranno 10-15 metri, forse un pò di più... non so se sia una stronzata, ma la distanza potrebbe influire? Dovrebbe essere più vicino con la console alla presa del telefono? Ogni suggerimento è ben accetto, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
ciao, non credo che la distanza sia un problema. io sono nella tua stessa situazione (diversi metri di collegamento), ma non ho problemi.
piuttosto, verifica il funzionamento generale della rete nella sua abitazione: ovviamente se questa non funziona il collegamento tende ad essere un problemino non da poco..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per caso nei sai qualcosa di cosa sia quel benedetto MTU? Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
allora, per ciò che riguarda il MTU non so dirti... sono stato fortunato e mi sono connesso alla prima botta, quindi non ho affrontato mai tale problema.
per la linea, prova a chiamare il 187, dovrebbero poterti dire istantaneamente se internet ti funziona o no. a parte poi che se non riesci a connetterti, e prima lo potevi fare, dovrebbe essere abbastanza evidente che ci sono problemi sulla linea... ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi altre spiegazioni prova a guardare su WIKIPEDIA Per risolvere il problema dovresti accedere all'interfaccia web del tuo modem Alice (se c'è) e modificare il parametro MTU provando a settarlo con il valore 1500.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.