Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2006, 16:36   #441
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da coch7290
si ma con la connessione condivisa mi sono sempre connesso con questo modem usb . oggi vadoa connettermi e mi dice che nn posso effettuare la connessone condivisa
La mia risposta era riferita al discorso "connessione diretta".

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:24   #442
Nexurgi
Bannato

L'Avatar di Nexurgi

Iscritto dal: Jun 2005
Ho un modem Alice Gate,come modifico il valore MTU!?

Aiuto vi pregooooo!!!
Nexurgi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:29   #443
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
ragazzi scusate, ho un pirelli V2 ma anche con le 2 porte aperte, ho nempre nat moderato in live, come posso risolvere ?
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 21:54   #444
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
a me tra poco arriva tiscali, non ho mai collegato l'xbox al live quindi non sono per nulla esperto. Ma basta che collego il cavo dietro l'xbox 360?
Mi date qualche info? Grazie

Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 20-11-2006 alle 08:54.
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 20:38   #445
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
l'altro giorno mi è scaduto l'abbonamento al live... l'ho sempre fatto mensile tramite postepay (di fatto si prendono i soldi automaticamente di mese in mese da maggio, in quanto non ho mai fatto esplicita richiesta per il rinnovo, ma va bene così....).
da 2 giorni però mi dice che non posso più rinnovare l'abbonamento per problemi con il metodo di pagamento utilizzato (sono finiti i soldi sulla postepay in pratica )...
io vorrei solo rinnovare l'abbonamento ma come faccio se nn mi si connette per nulla (ma utilizzando l'abbonamento silver nn dovrebbe connettersi cmq al live? anche senza utilizzarlo pienamente?).
come faccio a rinnovare dunque?
grazie a tutti per le info

p.s. mi dice di andare su gestione account, e ovviamente gestione abbonamenti nn si acceda offline
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 21:10   #446
Isotattico
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
HELP!!

"Piccolo" problemino con la connessione LIVE: ho impostato tutto correttamente sul 360 e sul PC, infatti passano tutti i test x il Live, riesco a connettermi, ho creato il tag, riesco a vedere gli amici e mandare msg ecc.
Però quando tento di scaricare le patch dei giochi (cosa necessaria per poter giocare in Live) il download va in una specie di loop e non scarica un tubo; idem se provo a scaricare demo, add-on ecc., praticamente non riesco a scaricare nulla .

Per collegarmi ad internet uso una connessione UMTS (maledetta TI e il suo cavolo di adsl che non mi ragiunge ), che cmq è parecchio veloce (tocco punte in download di 40 kbyte/sec), l'xbox è connessa al pc in wireless con adattatore ethernet, ho aperto tutte le porte del caso su windows firewall ed ho attivato il reindirizzamento di upd 88 e tcp e upd 3074; inzialmente avevo installato anche Kerio PF (e la connessione funzionava, sempre senza possibilità di download), ora per scrupolo lo rimosso dal sistema, ma nulla è cambiato...

Avete qualche idea/suggerimento?

Thanks & byez

Overburn
Old 26-11-2006, 19:27   #447
Isotattico
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
Ho risolto!! Anche se in realtà non sono soddisfatto sino in fondo... cmq sono passat dalla connessione wireless al cavo ethernet e puf magicamente ora anche il download degli aggiornamenti funge
A questo punto penso che sia l'AP Dlink (DWL-2000AP+) che per qualche motivo blocca o interferisce con qualche cavolo di porta che il 360 ha bisogno per scaricare o almeno così credo...
Non ci sono impostazioni, tipo firewall, da fare poichè è soltanto un access point puro (non fa da router/switch per adsl) e la cosa ancora più strana è che se prova ad usare l'antenna wireless usb del 360, questa non riesce nemmeno a connettersi alla rete creata dall'AP, la vede ma rimane scollegata (tutte le protezioni - MAC address, WEP ecc. - erano disabilitate quando ho provato), a questo punto penso che il DWL-2000AP+ non sia compatibile con il 360

Vabbè adesso corro a recuperare il tempo perduto in questi giorni di test

Byez

Overburn
Old 27-11-2006, 17:40   #448
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Domanda banale, si colega XboX tramite cavo con il PC, Xbox può sfruttare gli hd e i contenuti del pc e viceversa oppure è solo per collegarsi ad un sevizio live su internet?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 18:45   #449
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
c'e' la possibilita' di collegarlo ad un media center ( con windows media center o come cavolo si chiama ) e sfruttare il pc.....ma ti deve rispondere qualcuno che ne sa di piu', per me e' un'opzione che non mi interessa, preferisco avere il pc collegato alla tv e usare direttamente il pc con winxp.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 00:01   #450
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Ho preso oggi l'xbox 360 in bundle con COD3!

Non riesco però a collegarmi con il Live! per scaricare demo e video.

Ho una linea adsl tiscali 2 mega ed n modem ethernet mod. Dynalink RTA230 (ex telecom Siemens Gigaset).

Nel menù dell'xbox si configura tutto in automatico (a volte nel test fallisce alla verifica dell'MTU.....che è?) e andando a collegarsi mi dice che è disponibile un aggiornamento e mi obbliga a farlo oppure mi disconnette l'utente.
Lancio l'aggiornamento, ma dopo pochi secondi fallisce ed esce.

Quindi alla fine non riesco a collegarmi.
Potete aiutarmi?

Grazie
Old 02-12-2006, 20:01   #451
rambo3
Senior Member

L'Avatar di rambo3

Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
Mettiamo un po' di ordine...

Non sto a dilungarmi nel raccontarvi che anche io ho Xbox 360, un modem ethernet D-Link 320 e non riesco a connettermi...

Faccio appello ai moderatori : perchè non modificare il primo post con le indicazioni di tutte le casistiche ? Altrimenti è un ammasso di richieste il più delle volte senza risposte...

Se non ho capito male le possibilità di connessione sono :
- diretta tramite modem ethernet ;
- condivisa con un pc, via connessione cavo di rete fra console e pc
- condivisa con un pc, via adattatore wireless

Le cose cambiano anche a seconda del provider che si ha.

Qualcuno prova a mettere un po' di ordine ?

INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G
rambo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:10   #452
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
qualcuno si collega tramite il modem bianco di fastweb??
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 20:38   #453
rambo3
Senior Member

L'Avatar di rambo3

Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
INTEL Core i5 2500K -- Dissipatore Thermaltake Jing Silence (2 ventole 120mm tenute a 1.500 rpm) -- Mb ASUS P8Z68-V Pro - 2 x 2 Gb Teamgroup Elite DDR 1.333 Mhz cas 9 (9-9-9-24) -- ATI Radeon HD 6950 2 Gb Ram DDR5 - 1 x HD Western Digital Caviar Green 500 Gb SATA 2 -- 1 x HD Western Digital Caviar Green 1 Tb SATA 2 -- mast. DVD SATA 2 Lg GH22N -- ali Antec TruePower modulare 650 watt -- case Coolermaster CM690 II Advanced Tower -- monitor TV Samsung Syncmaster TA550 22'' -- Router Netgear DG834G
rambo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 22:14   #454
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao, allora vorrei acquistare il network adapter wifi per la xbox 360, vorrei sapere se poi ce bisogno del computer acceso per andare sul live oppure si connette autmoticamente al router ogni volta che si accende la console dato che si inseriscono i dati della connessione al router.

Grazie
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 12:59   #455
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
domanda:

sarei intenzionato a prendere la x360 attaccandola via cavo a un pc il quale è connesso via wireless a un router che sta in un altro palazzo

già ora ci navigo e raramente ho problemi di connessione (il segnale sta al 30% circa e, con Alice 4 Mbit divisa a metà col pc di mio fratello che sta nell'altro palazzo, scarico a 250 kb al secondo...)

solo che non so se avrò problemi con un accrocchio simile e se ci sono problemi di lag dovuti al doppio passaggio X360-->pc wifi-->router

qualcuno mi sa dare qualche indicazione? c'è un test o un programma per recuperare informazioni utili per capire se la connessione è valida anche per la console?

grazie

Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:30   #456
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
domanda:

sarei intenzionato a prendere la x360 attaccandola via cavo a un pc il quale è connesso via wireless a un router che sta in un altro palazzo

già ora ci navigo e raramente ho problemi di connessione (il segnale sta al 30% circa e, con Alice 4 Mbit divisa a metà col pc di mio fratello che sta nell'altro palazzo, scarico a 250 kb al secondo...)

solo che non so se avrò problemi con un accrocchio simile e se ci sono problemi di lag dovuti al doppio passaggio X360-->pc wifi-->router

qualcuno mi sa dare qualche indicazione? c'è un test o un programma per recuperare informazioni utili per capire se la connessione è valida anche per la console?

grazie

Andrea

Non so Andrea, io ho Router Netgear e Wi-Fi Adapter ... per adesso (a parte i disservizi dovuti ad NGI con totale assenza di connessione) non ho mai avuto problemi di LAG in game

magari già che sei nelle spese, metti in preventivo 79€ di adapter, così puoi anche tenere il pc spento
Old 04-12-2006, 13:38   #457
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
Non so Andrea, io ho Router Netgear e Wi-Fi Adapter ... per adesso (a parte i disservizi dovuti ad NGI con totale assenza di connessione) non ho mai avuto problemi di LAG in game

magari già che sei nelle spese, metti in preventivo 79€ di adapter, così puoi anche tenere il pc spento

il guaio è che, per come è posizionato il mobile della TV, difficilmente prenderò il segnale da lì... già così come sono messo adesso la chiavetta USB wifi del PC fa un bel giro attorno a un muro per beccare il segnale...

se trovassi qualcuno che ha l'adapter wifi della x360 me lo farei prestare per fare la prova, ma prenderlo a scatola chiusa no, rischio di buttare 80 euro...
ah, io ho un router G604T della D-link e la chiavetta è la DWL-G122
Router:

chiavetta wifi:

in pratica uso il cavo per "aggirare" un muro che mi sega parecchio il segnale...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 04-12-2006, 13:42   #458
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

a parte tutto, c'è un sistema per verificare se la connessione è adatta all'utilizzo col "live!" ?
Old 04-12-2006, 13:43   #459
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

mmhhh non me ne intendo moltissimo ... dovresti chiedere in "reti" ... potresti anche valutare l'ipotesi di mettere un ripetitore del segnale (sicuramente + affidabile e comodo di una condivisione della connessione di winxp), ma non so, a questo punto forse ti conviene prendere il botolo e condividere la connessione con il cavo eth.

se dovessi avere della Lag, allora potresti pensare al bridge o aumentare la portata del router magari con un'antenna ...

ma sono tutte ipotesi ...
Old 04-12-2006, 13:45   #460
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
a parte tutto, c'è un sistema per verificare se la connessione è adatta all'utilizzo col "live!" ?

la DASH di Xbox ha un sistema di verifica interno, ti dice se la connessione c'è, ma non credo ti dica se è BUONA o SCARSA.

ps
con l'adattatore Wi-Fi ti dice quanto è inteso in segnale.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian