|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
parlavo di vista perchè questo pad lo userò sul notebook che ha appunto installato windows vista e il gioco più vecchio che ho è test drive unlimited o comunque tutti giochi di quell'età anche perchè in teoria giochi precedenti al 2007 mi partirebbero anche sul pc fisso (athlon xp 2200) dove li giocherei con il microsoft sidewinder gamepad.
|
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
PIù corretto è dire che qualunque gioco che ha sulla coeprtina "Games for Windows" è pensato appositamente per questo pad e quindi con questi giochi non avrai alcun problema imputabile al pad. Per i "vecchi" giochi ti puoi arrangiare con ControlMk, un programma che a differenza degli Xbcd non si sostituisce ai driver della microsoft e permette allo stesso la completa rimappatura del gamepad (in pratica trasferisce i comandi della tastiera sul gamepad, inoltre puoi decidere zona morta, sensibilità e qualun que altra cosa, le prime volte è un pò lunghetta la cosa, ma fatto il primo profilo "generale" -cioè quello in cui fai coincidere i movimenti della levetta dx con il movimeto del mouse ad esempio-il resto della mappatura la personalizzi a seconda dei tasti del gioco). Il più dipende da che tipo di gioactore sei. Io ad esempio, non vedo il picci come una qualunque console di gioco, ma come qualcosa di un pò più complesso, da poter arricchire di volta in volta con qualcosa in più, una macchina che mi fa piacere aggiornare (dato che ci metto le mani sopra io) e quindi sono portato a farci girare i giochi più recenti anche per soddisfazione personale. Ad ogni modo ormai è da tempo che gira il marchio "Games for Windows" e molti dei giochi di un anno fa sono perfettamente combatibili con questo gamepad. Quindi diciamo che se hai intenzione di giocare ai giochi dell'attuale generazione e pure futura, questo è il gamepad che devi avere, se invece hai intenzione di giocare a need for speed 2, o RichardBurnsRally o a Serious Sam II, o a Titan Quest, allora lascia stare...
#3223 | |
Senior Member
|
Quote:
no vabbè giochi precedenti al 2007 come ho detto dovrei riuscire a farli girare sul pc fisso (athlon xp 2200) dove ho installato l'altro pad microsoft. i giochi più recenti invece li faccio girare sul notebook e lì li userei con questo pad. vorrei sapere un'altra cosa. io in estate o comunque entro quest'anno acquisterò un nuovo pc fisso e con molta probabilità avrà installato windows 7 anzichè windows vista. volevo sapere, questo pad mi funzionerà perfettamente anche sotto windows 7? |
|
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il problema è che neanche control mk permette di mettere la zona morta, lo sto provando da mezz'ora, una cosa è certa, è l'unico joypad al mondo che non ha un utility ufficiale per personalizzare i tasti, se ti piace questo joypad comprati il chillstream di logitech...
#3225 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Il fatto che prevedi di acquistare entro un anno un fisso ha fatto risalire il rispetto che era scemato quando ho letto che usavi un portatile. (Fabioss, non comprare quello Logitech che non ha la vibrazione) (Pissicchia, usa JoyToKey o Xpadder) |
|
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
|
vediamo Joytokey dai se mi aiutate a settare la zona morta non lo cambio e rimango nel club
![]()
#3227 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque Control MK non lo conoscevo e ho cercato... l'ultima modifica è del 2004 e non è neanche completo visto che è versione 0.234 |
|
![]() |
![]() |
#3228 | ||
Senior Member
|
ottimo.
Quote:
![]() beh il notebook l'ho comprato più che altro per necessità visto che mi serve per l'università e visto che ce l'ho lo sfrutto per alcuni giochi più recenti che sul fisso non mi partirebbero mai. e devo dire che il suo lavoro lo fa in maniera più che decente. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3229 | |
Senior Member
|
Quote:
joytokey non cambia nulla, mk control neanche e XBCD me lo vede tutto sballato, provo sempre richard burns rally e Juiced e la macchina non va dritta...domani mi metto msn magari, devo fare l'account, altra bega quella...
![]() |
#3230 |
Bannato
|
Comunque sono sempre sull'emulazione della tastiera. Non vanno a toccare come il sistema lo vede.
|
![]() |
![]() |
#3231 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Gargnano (BS)
|
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il controller xbox360, ho installato i driver e pare non ci siano problmi, a parte il fatto che con i driver si è installato pure un programma (Xboxstat.exe). Quando questo programma cerca di partire però non ci riesce e mi da runtime error....
qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
#3232 |
Bannato
|
Sì: prendine uno col filo.
|
![]() |
![]() |
#3233 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3234 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Gargnano (BS)
|
è col filo.... e funziona perfettamente, lo sto usando con gta4...
sistema operativo win xp, ho instalato i driver che ci sono nella prima pagna, quelli ufficiali di windows. |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
#3236 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve... Ho un piccolo problema:
Installo i driver del joypad 360 wireless e fin qui tutto ok, attacco l'adattatore e accendo il joypad. Appena rileva l'adattatore sul pc appare la schermata blu di windows (blue screen o death non ricordo come è chiamato di solito) e parla di un nuovo Hardware che non funziona correttamente e il pc sarà riavviato... Ho provato l'adattatore sul mio pc con xp e non ci sono problemi (questo ha vista) consigli? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
volevo sapere una cosa. ho letto che se lo si vuole utilizzare sotto windows xp bisogna installare i driver (microsoft o xbcd a seconda dei giochi) però non riesco a capire cosa bisogna fare se lo si vuole utilizzare sotto windows vista. ho sentito che basta collegarlo al pc e lui automaticamente scarica i driver necessari? è corretto? cioè io manualmente non devo installare niente?
|
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
|
Quote:
non funziona nulla, dimmi tu come fare, da 12 anni che assemblo computer, dimmi come si fa se per te è cos' facile, ho installato NFS Most Wanted mi fa lo stesso difetto e con tutte e due le levette, è un orrore Alucard cambia a casa tua la zona morta renditi conto se qualcosa è cambiato in un gioco qualsiasi e poi dimmi.
e5200@3.66 ghz, Arctic Cooling Freezer Extreme, 4gb G.Skill 877mhz, Gainward 460 GLH,Samsung Spinpoint F1 500gb, Asus P5qlpro, X-Fi extreme, Samsung T260, Corsair 850Tx. Ultima modifica di pissicchia : 23-03-2009 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
Io ho vista e ho solo installato i driver dal cd che esce dalla confezione. Va una favola con Crisis e Pes 2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ciao a tutti..
domanda: ho un pad wireless che utilizzo solitamente con la mia 360 e ora voglio provare ad attaccarlo al pc (ho xp)..non ho il ricevitore wireless, tuttavia ho il Play & Charge Kit, che mi permette di attaccare il pad al pc via usb. Ho scaricato e installato i driver microsoft presenti al primo post (questi: Driver Microsoft per WinXP e Vista 32 bit: http://download.microsoft.com/downlo...x360_32Ita.exe), ma collegando il pad viene rilevato come periferica sconosciuta e parte la solita procedura guidata che mi chiede dove sono i driver. Che devo fare? ![]() Ma i driver funzionano anche con pad wireless+play&charge kit? grazie!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.