|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3022 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Comunque lui intendeva un gioco che supportasse i controlli, ma non quello dell'Xbox... cosa che io non ho mai visto. |
|
![]() |
![]() |
#3023 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() Mi autoquoto perchè ho trovato il problema, su un altro sito anche altri avevano il mio problema, in pratica collegandolo direttamente alle prese usb della scheda madre non riesce a fornirgli energia elettrica sufficiente e quindi non va in sincronizzazione... la soluzione è collegare il ricevitore wireless ad un hub usb esterno, in questo modo (non so perchè visto che comunque è collegato sempre direttamente all'usb della scheda madre) arriva la giusta energia elettrica per attivarlo correttamente...(figuratevi che io pensavo l'esatto contrario e cmq il ricevitore wireless del thrustmaster era collegato dietro e funzionava alla grande... mannaggia al potenziometro che s'è impazzito....ho girato 10 tra negozi e centri commerciali e nessuno aveva il mio amato run'n'drive tutti avevano solo sto cesso de 360 ![]() Fatto questo si è connesso immediatamente... Questi geni della microsoft mi hanno fatto perdere un pomeriggio per far funzionare un cazzo di pad ... ma come li testano sti aggeggi? l'hanno inventato loro il pc chi le deve scoprire ste stronzate... ?! ![]() Mettete questa info in prima pagina perchè è successo a tanti e nessuno ne parla e anche leggendo un po' di pagine qui non mi pare sia stato trattato il problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3025 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Mai successo....
Andato sempre alla grande anche con più pad. Sarà un problema di mobo? HO VISTA....magari è quella la soluzione -.- |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3027 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
#3028 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Per il resto, i problemi di questo joypad, quando usato con giochi che non supportano nativamente XInput, sono noti, e sono stati evidenziati spesso in questo topic (zona morta inesistente, vibrazione assente, trigger inusabili come semplici tasti, analogici che dirigono nella direzione opposta, assi condivisi dai trigger). Altrimenti neanche avrei ricetuto tante richieste di profili mirati, aggiungo. ![]() Devo dire che, probabilmente, Microsoft distribuisce driver essenziali per scongiurare effetti collaterali quando si usano giochi XInput-Ready. Resta il fatto che, con giochi stagionati, e senza driver modificati, è parecchio scomodo... e comunque, un 10% di zona morta si poteva impostare a default, visto lo sguazzo che contraddistingue gli analogici del joypad (anche in questo simile a quello della prima XBox), in più (vediamolo come optional), non credo sarebbe stato difficile caricare il profilo predefinito al rilevamento di una chiamata XInput da parte di un gioco che supporta questa libreria. Intendiamoci, per me il joypad e molto valido: ottima qualità costruttiva, buona impugnatura, giochi belli che preimpostati e con tanto di interfaccia dedicata (comodità di lusso). Considerando il supporto garantito dai giochi a venire, poi, credo che al giorno d'oggi sia il primo joypad PC da consigliare. Visto che gli unici problemi sono risolvibili con driver alternativi che, con i dovuti accorgimenti, possono convivere con gli altri senza problemi... (che poi, fosse per me, che ho altri 5/6 joypad... ![]() Quote:
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 20-02-2009 alle 14:40. |
|||
![]() |
![]() |
#3029 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sono stato tra i primi ad avere quel problema, un centinaio di pagine fa
![]() in effetti è un problema del cavolo perchè mai e poi mai ti viene da pensare che sia un problema di alimentazione e quindi passi pomeriggi interi a sbattere la testa pensando a conflitti fra periferiche, driver ecc... ![]()
#3030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3031 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao gente. Devo cambiare il joypad del pc e pensavo di prendere questo per la 360, in versione FILO. Odio infatti le cose che funzionano a batteria. Detto questo...
L' ho trovato a circa 23 euro.... è un buon prezzo o vogliono fregarmi? ![]()
#3033 |
Senior Member
|
buon prezzo
#3034 |
Bannato
|
La zona morta serve per eliminare una involontaria rilevazione dovuta alla mancanza di resistenza nella posizione neutra che lo fa "ballare", o all'utilizzo dell'analogico come croce direzionale.
E mentre per il secondo esiste comunque una croce direzionale anche se non "perfetta" a voler esagerare, il controller ha dal punto di vista dell'insensibilità un ottimo controllo... |
![]() |
![]() |
#3035 |
Senior Member
|
ottimo, molto al di sotto della media...
|
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Prova, dal pannello di controllo (per modo di dire ![]() ![]()
![]() |
#3037 | |
Bannato
|
Quote:
Una cosa del genere è lodevole, ti fornisce maggiore realismo. ![]() ![]() Sapresti dirmi un gioco dove la zona morta influisce? Poi ne riparliamo, se ce l'ho in casa vedrò anche di installarlo. Ultima modifica di II ARROWS : 21-02-2009 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
|
benissimo. Allora procedo all'acquisto...
P.s. Posso prendere anche la versione per 360 e scaricare i driver vero? Io lo userei solo su pc...
#3039 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.