|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Allora cambiamo argomento
![]() Chi ha il kit x il secondo hard disk mi dice da cosa è composto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora sei de coccio!!!
![]() ![]() E chi è che fa il tifo per l'Amilo.... E non so usare il configuratore....mi hai fatto sorridere... dovrebbero mettere in prima pagina l'argomento come usare il configuratore.... Se tu asserisci che un computer da 1650 euro è molto meglio di uno che ne costa al momento 999 hai proprio ragione.... Anche io dico che una Bmw è meglio della punto, ma non faccio l'esperto... Poi mi dici che posso prendere un Note con una x1600.... e anche quà direi ![]() Io la mia l'ho già detta prendere un note adesso con una 7900 con tutto quello che si spende è da folli in attesa di Vista, se tu sei così folle e hai anche i soldi per farlo meglio per te .. Il mio prossimo acquisto è una XBOX360 per giocare e poi mi tengo l'amilo. Forse anche altri farebbero bene a fare questo visto che un note da 17 polllici di mobilità ne ha ben poca... Quando farai un corso sul configuratore fammi un fischio che vengo ad imparare dove si clikka con il mouse.... ![]()
![]() |
#1005 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi.....io trovo che si sia divagato troppo su questa questione,che sta creando più danni che benefici nonchè una continua ridondanza di pareri contrastanti che però non giungono ad una conclusione costruttiva,quindi io direi di riprendere l'argomento principale una volta per tutte e se uno ha qualche problema ne parla via pvt al limite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
2. SI PARLAVA DI NUOVI ACQUISTI, IL TUO AMILO DA CAMBIARE NON C'ENTRA NULLA. 3. SE TI HO FATTO SORRIDERE MI SPIACE PER TE, C'E' POCO DA SORRIDERE. ![]() ![]() 4. SI PARLAVA DI PC/PIATTAFORME/PRESTAZIONI IN GENERALE, NON SOLO DI VGA, SE VUOI TE LO MIMO, MA FORSE NON SAI CHE UN PC SERVE ANCHE A QUALCOS'ALTRO. 5. NON BASTEREBBE UN CORSO SUL CONFIG, CI VORREBBE QUALCOSA DI PIU' AMPIO. ![]() ![]() Preciso che non sto urlando, cerco solo un modo per farti capire, e i caratteri grandi spero possano aiutare. Dovresti chiederti se sei tu quello de coccio, oltre a leggere bene i post degli altri prima di ripondere... ![]() Ripeto, la mimica non è il mio forte ma posso provarci, fammi sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
...che palle...c'è la categoria consigli x gli acquisti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A questo punto mi sa che parliamo di cucina...che ne pensi Tyler? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè qui delle cose importanti sembra non interessi a nessuno
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mitino io te lo direi, se solo lo sapessi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
il kit è costituito da: 1- slitta di ferro ( .....) per alloggiare l'hard disk 2- adattatore da sata a non so cosa...... 3- cavo di collegamento da adattatore a notebook 4- viti per fissare la slitta ![]() tolto il cacciavite e la ram il resto è il famigerato kit con montato un hard disk. ![]() foto senza l'hard disk ![]() foto con kit.
My notebook: hpdv8000 My cell: nokia lumia920 My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 ) Ultima modifica di stedomanda : 25-10-2006 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Ragazzi scusate, piccolo problema tecnico con il masterizzatore:
impostando la modalità di trasferimento su "Solo PIO", riesco a scrivere i cd (audio e dati) bene, ma ad una lentezza assurda (il buffer si svuota e si ricarica di volta in volta). Se invece imposto la modalità DMA, ogni volta che tento di masterizzare, tempo 10-20 secondi o anche di piu.... ERRORE!!!! (col risultato di bruciare il cd/dvd) da che puo dipendere??? non mi va di tenermelo su PIO e metterci una quaresima per masterizzare un DVD!!! ![]() Può essere qualche problema con qualche driver?? eppure mi sembra di tenere tutto aggiornato... O che altro può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi un consiglio... lo vorrei vendere configurato come segue:
- 1GB RAM (unico modulo) - Due dischi Fujitsu da 80GB 5400 RPM - Centrino 1,6Ghz (mi sembra sia il 730) Buone condizioni, piccolo graffio sulla sinistra... Quanto posso chiedere secondo voi? Grazie Roby
![]() |
#1015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Con questo stoppo, sembra che qualcuno si offenda se si posta una configurazione ottenuta dal sito Dell... mah.. Tornando alle richieste costruttive mi piacerebbe sapere quali sono i dischi più adatti da mettere in raid 0 con l'amilo e dove si possono trovare su internet. Magari 7200 rpm o i nuovi da 160 gb. Spesso quelli che ho visto non indicano l'interfaccia s-Ata
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti piaccio eh?!?! ![]() ![]() ![]() Neanche tu sei male, con quel canino così maschio, scommetto che è la foto migliore che hai... ![]() ![]() A parte gli scherzi per me ti conviene prendere un disco gemello del tuo sata da 80...spendi poco e vai a picchi di 55-60MB/s, che non è affatto male per un spesa di 75 euro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il problema cmq non è il secondo da 80 che comprerei subito anche io, è il prezzo dell'adattatore, non c'era chi era riuscito a prenderlo in germania?
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.