Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2006, 13:04   #441
geppe74
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
uscita spdif

scusate qualcuno mi sa indicare come posso utilizzare l'uscita spdif dell'amilo per collegarlo ad un ampli dolbi digital ????
grazie a tutti
geppe74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:03   #442
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Quote:
Originariamente inviato da mitino85
Super Pi è il programma per testare se il processore è stabile...puoi usare anche Hotcpu Tester Pro oppure Cpu Toast ...così vediamo se il problema è del processore o no
ho provato hot cpu e nn ha dato nessun problema,se nn è il procio cosa puo essere?ci sono programmi per testare la scheda video?oltre a 3dmark, qualcosa che la testi per molto tempo al massimo
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:23   #443
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
Originariamente inviato da gul4schx
ho provato hot cpu e nn ha dato nessun problema,se nn è il procio cosa puo essere?ci sono programmi per testare la scheda video?oltre a 3dmark, qualcosa che la testi per molto tempo al massimo
Prova il cubo peloso di Ati Tool

(come apri il programma premi il tasto Show 3d View in basso a sinistra e lascialo un bel po...tipo un'oretta e mezzo)
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 15:06   #444
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

(come apri il programma premi il tasto Show 3d View in basso a sinistra e lascialo un bel po...tipo un'oretta e mezzo)
Yes! Il cubo peloso di AtiTool se volete testare le temp di Scheda Video e CPU è una bomba!
Old 11-09-2006, 15:51   #445
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

grazie, ora lo provo , nn so prorpio a cosa possa essere dovuto il mio problema
Old 11-09-2006, 18:18   #446
prezzia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
Salve ragazzi, sono possessore anch'io dell'Amilo 3438 con Centrino 740 1,73 Ghz. Vorrei espandere la memoria ram, ho trovato queste http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=73
Pensate siano buone oppure voi mi consigliate qualcosa di meglio, se sì cortesemente potreste indicarmi dove trovarle? Grazie.

Inoltre volevo chiedervi, ho aperto il notebook ed ho visto che la ram occupa due slot (256+256), quindi mi chiedevo: ha altri banchi disponibili oppure sono solo quei due? Quindi se voglio metterci 1 Gb di Ram devo per forza togliere gli altri due banchi?
Grazie mille.
prezzia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:09   #447
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
chissà xchè nessuno dice che ram si possono mettere sull'amilo 2x1gb o 2x512 cas bassi ddr2 533 , prezzo e dove li ha comprati
Old 11-09-2006, 19:19   #448
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
chissà xchè nessuno dice che ram si possono mettere sull'amilo 2x1gb o 2x512 cas bassi ddr2 533 , prezzo e dove li ha comprati
Chissà perché ancora non si è capito se sto lag lo hai risolto oppure nò...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 19:58   #449
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
allora il lag si verifica quando abbasso a minimo la potenza del procio ma quando gira a a max potenza niente da segnalare.....forse devo provare ad installare i driver ide del masterizzatore....cmq ho risolto in parte con smart se
Old 11-09-2006, 20:01   #450
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
Ti devi rivolgere direttamente a chi le ha cambiate...in molti abbiamo ancora la configurazione originale e non ti possiamo aiutare...

Cmq se vai da un venditore serio di informatica o anke su ebay ti rimborsano in caso di incompatibilità...
Old 11-09-2006, 20:26   #451
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
mi risponde qualcuno?

allora non mi risponde nessuno in merito al display del notebook? dai un piccolo sforzo mettetevi al buio e su uno sfondo scuro(non nero) vedete se avete una luminosita uniforme.vi ringrazio.
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 20:29   #452
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:

fatto anche il cubo peloso nulla tempeatture stabili video 90 procio 70, tenuto quasi 2 ore , bo provo a formattare perche nn so piu cosa provare
Old 11-09-2006, 21:08   #453
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da bozzo
allora non mi risponde nessuno in merito al display del notebook? dai un piccolo sforzo mettetevi al buio e su uno sfondo scuro(non nero) vedete se avete una luminosita uniforme.vi ringrazio.
io ti ho già risposto. perfettamente omogeneo
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 23:11   #454
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
fatto anche il cubo peloso nulla tempeatture stabili video 90 procio 70, tenuto quasi 2 ore , bo provo a formattare perche nn so piu cosa provare
Minc*** nemmeno il cubo peloso ti ha ridato la schermata blu?ma con quanti giochi te lo ha fatto?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 23:27   #455
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Confermo anche io. Perfettamente omogeneo
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 00:38   #456
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
Originariamente inviato da nico155bb
Minc*** nemmeno il cubo peloso ti ha ridato la schermata blu?ma con quanti giochi te lo ha fatto?
non need for speed mw e con hitman blood money o come cavolo si chiama,boh nn so prorpio cosa possa essere,secondo me e il sistema operativo che ha qualche problema, o i driver, appena formatto controllo, perche è l'ultima spiaggia, poi in assistenza
Old 12-09-2006, 10:31   #457
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
non need for speed mw e con hitman blood money o come cavolo si chiama,boh nn so prorpio cosa possa essere,secondo me e il sistema operativo che ha qualche problema, o i driver, appena formatto controllo, perche è l'ultima spiaggia, poi in assistenza
E con altri giochi hap provato?tipo doom 3, FEAR...una di queste... ?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:10   #458
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
visto che un paio di voi non hanno il mio problema con il display aspetto verifiche da qualcun altro comunque consigliatemi cosa devo fare per la sostituzione avendo preso il pc a luglio.grazie
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:18   #459
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io sono indeciso per dare un pò di boost al portatile se acquistare il secondo HDD e metterli in RAID 0 oppure vendere i due banchi da 512 e prenderne 2 da 1Gb.....

Devo anche fare la modifica dei pad in rame e dell'artic silver per tenere la scheda un pochino in OC.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 12:19   #460
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
visto che un paio di voi non hanno il mio problema con il display aspetto verifiche da qualcun altro comunque consigliatemi cosa devo fare per la sostituzione avendo preso il pc a luglio.grazie
Prova ad entrare nel bios dell'amilo e cerca il parametro relativo al risparmio energetico dell'LCD, disabilitalo e controlla se cambia qualcosa
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian