Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 15:40   #4161
kisspachyousee
Member

Iscritto dal: Mar 2009
hehe ogni tanto arriva qualche notizia buona...sto scambiando un asus f3j con scheda madre bruciata con una 8600gt...che ve ne sembra come scambio?si devono fare modifiche al dissipatore per questa scheda?
kisspachyousee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:21   #4162
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
Originariamente inviato da kisspachyousee Guarda i messaggi
hehe ogni tanto arriva qualche notizia buona...sto scambiando un asus f3j con scheda madre bruciata con una 8600gt...che ve ne sembra come scambio?si devono fare modifiche al dissipatore per questa scheda?
informati che bios ha la scheda perchè certe tipo HP, o anche asus(mi pare) non vanno sull'amilo.
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:08   #4163
kisspachyousee
Member

Quote:
Originariamente inviato da mitino85 Guarda i messaggi
informati che bios ha la scheda perchè certe tipo HP, o anche asus(mi pare) non vanno sull'amilo.
Allora visto che posso scegliere...andiamo sul sicuro... Consigliatemene una buona che vada sul mio amilo(stiamo parlando di scheda video vero?).comunque la mia scheda madre monta un ami bios l'ultima versione, 1.10c credo sia

Ultima modifica di kisspachyousee : 20-05-2009 alle 21:12.
Old 20-05-2009, 21:16   #4164
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
Allora visto che posso scegliere...andiamo sul sicuro... Consigliatemene una buona che vada sul mio amilo(stiamo parlando di scheda video vero?).comunque la mia scheda madre monta un ami bios l'ultima versione, 1.10c credo sia
Intendevo il bios della scheda video ...la 8600gt è una buona scheda, però chiedi che bios ha (nel senso FUJITSU,ACER,ASUS,ecc.) o almeno su quale portatile montava.
Old 20-05-2009, 22:24   #4165
kisspachyousee
Member

Quote:
Intendevo il bios della scheda video ...la 8600gt è una buona scheda, però chiedi che bios ha (nel senso FUJITSU,ACER,ASUS,ecc.) o almeno su quale portatile montava.
ah ok grazie non avevo capito...
Old 21-05-2009, 07:57   #4166
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
ragazzi mi dite perfavore dove trovare queste mxm? se posso spendere 60 euro per rimetterlo apposto non sarebbe male...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:09   #4167
kisspachyousee
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
ragazzi mi dite perfavore dove trovare queste mxm? se posso spendere 60 euro per rimetterlo apposto non sarebbe male...
Io quella di 60euro(spese incluse) l'ho trovata sulla baia da un venditore tedesco...
Old 21-05-2009, 14:27   #4168
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Io quella di 60euro(spese incluse) l'ho trovata sulla baia da un venditore tedesco...
modello esatto? link via pvt? grazie

Magari dammi i dettagli così lo contatto e gli chiedo se ne ha una per l'amilo.

A me non interessano tanto le prestazioni ma tanto il poterlo usare visto che lo uso per lavoro
Old 21-05-2009, 15:27   #4169
kisspachyousee
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
modello esatto? link via pvt? grazie

Magari dammi i dettagli così lo contatto e gli chiedo se ne ha una per l'amilo.

A me non interessano tanto le prestazioni ma tanto il poterlo usare visto che lo uso per lavoro
Ti do tutto in pvt ma devi avere pazienza...ora sono con il cell...se riesco a commettermi con il pc te lo do stasera,altrimenti domani...
Old 21-05-2009, 16:12   #4170
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Ti do tutto in pvt ma devi avere pazienza...ora sono con il cell...se riesco a commettermi con il pc te lo do stasera,altrimenti domani...
perfetto grazie mille!!!
Old 22-05-2009, 14:42   #4171
kisspachyousee
Member

cambiamento di programma... che ne pensate di una 8400m gs ?
Old 23-05-2009, 11:24   #4172
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

è una scheda abbastanza scarsa per prestazioni, a livello di radeon X1400 più o meno, penso che la go6600 dovrebbe essere meglio.

Sicuramente la 8400gs avrà il pregio di scaldare pochissimo
Old 26-05-2009, 15:13   #4173
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
è una scheda abbastanza scarsa per prestazioni, a livello di radeon X1400 più o meno, penso che la go6600 dovrebbe essere meglio.

Sicuramente la 8400gs avrà il pregio di scaldare pochissimo
bravo! la go 6600 è molto mejio e non scalda proprio niente se è per quello
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 01:02   #4174
kisspachyousee
Member

dopo tanta indecisione sono tornato alle origini... ho presto la 6800 a 70 euri!

potete darmi qualche consiglio per evitare di far scaldare troppo il pc?
ho notato che la pasta termica è praticamente inesistente nel processore e che nel dissipatore della scheda video non ce ne proprio, ci sono delle gomine bianche che presumo servano a condurre il calore.che mi consigliate di fare ? le tolgo e sostituisco con pasta termica e foglio di rame ?
Old 01-06-2009, 17:06   #4175
BVD
Senior Member

Quote:
dopo tanta indecisione sono tornato alle origini... ho presto la 6800 a 70 euri!

potete darmi qualche consiglio per evitare di far scaldare troppo il pc?
ho notato che la pasta termica è praticamente inesistente nel processore e che nel dissipatore della scheda video non ce ne proprio, ci sono delle gomine bianche che presumo servano a condurre il calore.che mi consigliate di fare ? le tolgo e sostituisco con pasta termica e foglio di rame ?
vai con pad rame e arctic silver 5 , leggi una decina di pagine fa ... ne abbiamo già parlato su come fare un ottimo lavoro , nel caso non sapessi come fare, ma credo che sai già tutto
Old 04-06-2009, 12:10   #4176
kisspachyousee
Member

la scheda video mi è arrivata... Ma non succede nulla , tutto come prima, i led si accendono la ventola non gira e lo schermo rimane nero... Non credo propio che sia la scheda video... Che può essere?

Ultima modifica di kisspachyousee : 04-06-2009 alle 12:14.
Old 05-06-2009, 08:13   #4177
tombmauro
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Fujitsu Siemens Amilo 3438g

PROBLEMA DEL PC:

• a volte non si accende,
• si accende premendo ripetutamente il tasto di accensione,
• la spia della batteria premendo il tasto di accensione lampeggia ed indica batteria scarica anche se effettivamente la batteria è carica al 100%,
• con l’alimentatore e batteria staccata non si accende ed indica batteria carica

PROVE EFFETTUATE:

• Ho levato la batteria, le memorie ram e tenuto premuto per circa 3 minuti il tasto di accensione per fere il reset di alimentazione, il problema persiste.
• Caricato la batteria al 100% levata dal pc per alcune ore per controllare la carica, la batteria rimane carica.
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E MI PUO AIUTARE
CIAO GRAZIE
tombmauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 14:40   #4178
BVD
Senior Member

Quote:
la scheda video mi è arrivata... Ma non succede nulla , tutto come prima, i led si accendono la ventola non gira e lo schermo rimane nero... Non credo propio che sia la scheda video... Che può essere?
ma sei sicuro che la scheda sia davvero funzionante? ma hai visto se magari è partito l'inverter della schermo ? vedi qualcosa contro luce sullo schermo?

Se fosse la scheda madre al 90% i led non si sarebbero accesi: questo te lo dico per esperienza.

non è che hai rovinato qualche pin del pettine bianco dello slot mxm dove si infila la scheda video?
Old 05-06-2009, 14:53   #4179
BVD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tombmauro Guarda i messaggi
PROBLEMA DEL PC:

• a volte non si accende,
• si accende premendo ripetutamente il tasto di accensione,
• la spia della batteria premendo il tasto di accensione lampeggia ed indica batteria scarica anche se effettivamente la batteria è carica al 100%,
• con l’alimentatore e batteria staccata non si accende ed indica batteria carica

PROVE EFFETTUATE:

• Ho levato la batteria, le memorie ram e tenuto premuto per circa 3 minuti il tasto di accensione per fere il reset di alimentazione, il problema persiste.
• Caricato la batteria al 100% levata dal pc per alcune ore per controllare la carica, la batteria rimane carica.
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E MI PUO AIUTARE
CIAO GRAZIE
sia a batteria che ad alimentatore o con entrambi devi premere ripetutamente il tasto di accensione ad una velocità tipo 2-3 volte al secondo, non è niente di grave fidati
Old 05-06-2009, 15:42   #4180
kisspachyousee
Member

Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
ma sei sicuro che la scheda sia davvero funzionante? ma hai visto se magari è partito l'inverter della schermo ? vedi qualcosa contro luce sullo schermo?

Se fosse la scheda madre al 90% i led non si sarebbero accesi: questo te lo dico per esperienza.

non è che hai rovinato qualche pin del pettine bianco dello slot mxm dove si infila la scheda video?
La scheda video è stata testata e funziona,(è nuova e in garanzia) non credo sia l'inverter perché 1in controluce non si vede nulla 2 quando accendo senza la scheda video lo schermo diventa bianco,3 ho provato con uno schermo esterno e non si vede nulla; il pettine non l'ho toccato se non per cambiare la scheda.la cosa che mi stranizza è che la ventola non gira per nulla e che le porte usb sono alimentate... avevo già avuto problemi con la scheda madre,non mi funzionava il controller sata,problema 'risolto' collegando l'hard disk via usb.ho notato mettendo l'orecchio vicino il bios si sente come un fruscio...questo lo fa sia con la scheda video che senza.non so che pensare, o è partito il processore o la scheda madre mi ha abbandonato del tutto!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian