|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho acquistato il mio esemplare da uno store online,data di fabbricazione febbraio 2012. Al momento oltre ad alcuni problemi di interferenza non ho riscontrato problemi con la connessione wi-fi. Mi connetto ad una rete pubblica "g" che sta a 50-70 metri circa. Non raggiunge velocità incredibili,mi permette di navigare senza alcun problema,
Per quanto riguarda impuntamenti fb o altro e rallentamenti di sistema non ho nulla da segnalare a me sembra andar bene! Per il resto chiedete pure,può darsi che essendo stato fabbricato dopo possa essere affetto da minor problemi.
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso Ultima modifica di Steamboy : 24-05-2012 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Presto sarà dei vostri
Come posso quindi trasferire una grande mole di dati dal desktop al notebook?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
per ottenere il full hd devi impostare il televisore come unico schermo, quello del pc ti deve risultare spento. lo fai tranquillamente dall'amd vision center anche a me su un samsung esce dai bordi dello schermo, ma collegandola ad un monitor e un altro tv fullhd lg non ho avuto di questi problemi |
|
|
|
|
|
|
#485 | |
|
Member
|
Quote:
le righe me le fa solo sul bordo superiore e come dici tu, se riavvio spariscono. però ho notato che con win7 me li faceva più spesso, ora capita di rado |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
samsung 305U1A-A02
ciao ragazzi
sono un agente di viaggi spesso in giro per lavoro a visitare villaggi e hotel che documento con moltissime foto da fare visionare poi ai miei clienti. Inoltre faccio lavori di grafica per fare volantini per publicizzare la mia attività. ho letto tutto quello che avete scritto in merito a questo portatilino e vi ringrazio perchè siate davvero fantastici nelle descrizioni avrei pero' delle domande a cui parzialmente ho avuto risposta. vi dico quali sono le mie esigenzie in modo da valutare se acquistare il samsung o altro ( valuto anche il mac air) 1.portatile leggero e piccolo 2.usare photoshop ( per fare volantini) in modo quasi serio e cmq veloce 3. sistemate durante i miei lunghi viaggi in aereo per lavoro, le tantissime foto dei villaggi turistici che visito 4. navigazione wifi per usare il pc in cucina mentre la donna stira ; ) 5. usare programmi di contabilità e di prenotazione aerea che girano su window 6. office insomma un pc da lavoro... ( ma magari ci guardo anche un film o un giochino in aereo -su youtube si parla di due versioni una amd e una intel? che differenza ci sarebbe?sono ignorante inmateria -si parla anche di una versione del samsung già con 6 celle di batteria è vero? - la mia paura riguarda: . la risoluzione per l utilizzo di photoshop ( un venditore dice che non basta) .la velocità per l utilizzo del programma, .il wifi che non ho capito se si è superato il problema. raga io sono una capra coi pc lo utilizzerei con il sistema già montato non sto a formatatre nulla sono incapace, tenetelo presente....: valuto qualsiasi altra cosa anche con budget un più alti, ho valutato il mac air, ma per lavorare con photoshop dovrei prendere almeno il 128 gb che ha un prezzo di 1250 euro!!!! o meglio il 256 gb che adirittura arriva a 1600 che chiaramente è troppo. mi conviene aspettare che esca qualcosa di più performante? mi sembra di aver capito che il destino dei subnotbook sia finito 8 almeno per samsung) e saranno sostituiti dai ultrabook leggeri fini pero' più grandi....( se sto dicendo una boiata non insultatemi) raga mi date una mano? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Member
|
Quote:
Tutto sommato ha prestazioni modeste tipico di un netbook, se devi guardare un film o video scrittura fa il suo lavoro in maniera eccelsa, anche mkv full hd da 15gb. Per grafica e tutto il resto non credo posso essere un prodotto valido. Inviato dal mio G-Note
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso Ultima modifica di Steamboy : 25-05-2012 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Junior Member
|
ok. ma quindi cosa potrei prendere? devo rinunciare per forza alla dimensione da netbook?
vi sono dei pc che fanno al caso mio? e dei mac che mi dite? per quanto riguarda le due versioni questo è il link in cui se ne parla al 10° secondo del filmato http://www.youtube.com/watch?v=lW8dN...eature=related qualcuno ha provato photoshop su questo samsung? e per il wife il penultimo intervento dice che non ha avuto problemi .... boh |
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso |
|
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
|
prendi un asus zenbook a 1000€
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Junior Member
|
mi puoi elencare qualche modello da 13" ?
e da 11 proprio non c' è nulla di meglio dal punto di vista wifi? tu hai provato photoshop sul samsung? o qualcuno se puo' raccontarmi delle esperienze in merito... per quanto riguarda il mac dovrei orientarmi verso l air nella versione da 256 gb (almeno cosi mi hanno detto) da 1600 euro è troppo caro! garzie raga scusate se stresso |
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hai mai provato a farci girare photoshop? a quanto lo hai trovato? grazie mille ; ) |
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Member
|
Quote:
Niente photoshop, anche perché non saprei che farci L'ho acquistato 370 euro spedizioni incluse, ma si trova anche a di meno! Inviato dal mio G-Note
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso |
|
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Member
|
Quote:
la grandezza è la stessa anche se ti conviene puntare sul 13", molto più bello esteticamente, mi sembra anche più sottile. altro è lo zenbook!| |
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Member
|
Quote:
Per gli 11" potresti optare per l'mx11 alienware è un notebook votato al gaming, ma ci girerebbe tranquillamente qualsiasi programma senza alcun problema. Inviato dal mio G-Note
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Ho provato con un altro portatile, con uscita VGA standard, e funziona bene. Però, la TV ha la funzione di autoregolazione solo sull'ingresso PC, cioè quello VGA. Credo, quindi, che non ci sia nulla da fare, perché, in caso di ingresso HDMI, la TV non sa autoregolare lo schermo......
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
wi-fi
Confermo anche io la mezza fregatura della scheda wi-fi: si connette
solo a 65Mb/s. Purtroppo, non è una vera scheda N ma, diciamo, una N-lite, quindi con un solo canale e, per giunta, funziona solo con banda a 20MHz e non a 40Mhz. La Intel 5100 dell'altro portatile, si aggancia perfettamente a 300Mb/s... e, se fisso l'ampiezza di banda sull'access point a 20MHz, scende a 130Mb/s. Queste informazioni non sono mai specificate chiaramente quando si leggono le specifiche tecniche, chissà perché
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 27-05-2012 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Ma a quanti kbypeps si naviga a 75mbitps?
E con una penna a 150mbps? Cmq, per riassumere cosa devo fare quando mi arriva il portatile... Lo accendo e vedo i vari programmi installati etc., poi installo subito il bios. Poi formatto e metto windows home premium 64bit con penna usb da 4gb (sono meno effettivi ,ma penso che bastino per le iso che avete linkato). Poi devo installare solo il samsung control center? Non dovrei anche mettere chessò, i driver per ethernet, touchpad, hdmi, e in particolare per la scheda video (magari scaricati direttamente dal sito di amd)?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio G-Note
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
Ok, cmq è anche una mia paranoia, quella di NON utilizzare un sistema preinstallato. Preferisco essere sicuro di quello che c'è installato, e stare sicuro che non ci siano ne keyloggers
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate