Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2005, 22:17   #981
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
OT - A proposito di tiscali... io ho la 4Mega da febbraio e non ho mai avuto grossi problemi da due settimane è passata finalmente a 6Mega, non ho mai pagato una bolletta (comunque le pagherò un giorno ) ne ho mai avuto segnalazioni da tiscali a riguardo, oggi mi arriva una mail di tiscali dicendo ke m'hanno attivato la 2Mega OT- scusate ma dovevo dirlo
Old 30-11-2005, 22:25   #982
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
OT - A proposito di tiscali... io ho la 4Mega da febbraio e non ho mai avuto grossi problemi da due settimane è passata finalmente a 6Mega, non ho mai pagato una bolletta (comunque le pagherò un giorno ) ne ho mai avuto segnalazioni da tiscali a riguardo, oggi mi arriva una mail di tiscali dicendo ke m'hanno attivato la 2Mega OT- scusate ma dovevo dirlo
[OT] io la 6 mega ce l'ho da febbraio e rulla di brutto... e allo stesso prezzo della 4 mega di Telecom, anzi per il primo anno a meno
Cimmo è offline  
Old 30-11-2005, 22:32   #983
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
[OT] io la 6 mega ce l'ho da febbraio e rulla di brutto... e allo stesso prezzo della 4 mega di Telecom, anzi per il primo anno a meno
Te stai a Bologna io a Messina.... ti dice niente questo cmque è bello scaricare a 650k +o-
Old 30-11-2005, 22:56   #984
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
[OT] io avevo la 256 ---aggiornata GRATIS a 640 aggiornata di nuovo GRATIS a 1,5 mega e adesso IN TEORIA aggiornata gratis a 4 mega...

xkè dico in teoria? xkè sui modem mi scrivono 4800 e passa kb, ma nn è così i speedtest mi dicono che ho una linea da 1,5 mega!!!! e infati swcarico solo a 187 max!

vabbè basta OT

.... il modem chiama!! ............................e io bestemmio-.-

tanto so che non riuscirò a farlo funzionare nel giro di 2 settimane sarò pure impedito super, ma .... che agonia sti firmware!!!!!
Old 30-11-2005, 23:07   #985
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

FUNZIONAAA VI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

L'HO PAGATO 10 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VI GIURO NN SCHERZO FUNZIONA!! MI AVETE PORTATO FORTUNA!!!!!!!!!!!
Old 30-11-2005, 23:10   #986
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005
VI GIURO NN SCHERZO FUNZIONA!! MI AVETE PORTATO FORTUNA!!!!!!!!!!!
No ti abbiamo portato la conoscenza, che e' diverso
Cimmo è offline  
Old 30-11-2005, 23:30   #987
DarkWolf
Senior Member

Quote:
No ti abbiamo portato la conoscenza, che e' diverso
Quoto
@ferrari5005 - complimenti!!!
Old 30-11-2005, 23:33   #988
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

ho scoperto che anche avevo dei problemi tra le 2 schede di rete del mio pc (incorporate :\ )

cmq se vi serve..o se serve a qualcuno... tipo dlinkpedia:

-Memoria flash: ATMEL AT49BV162A70TI0350

-Memoria ram: HYNIX HY57V641620HG 0408AA T-H da 8Mbyte

-Processore: Texas TNETD7300GDU 41ZGB39

Compatibilità firmware: fs 1.2, kernel_consigliato300t

Connettore JTAG presente: SI

ciao
Old 30-11-2005, 23:34   #989
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005
ho scoperto che anche avevo dei problemi tra le 2 schede di rete del mio pc (incorporate :\ )....
certo, hai fatto bene a segnare il tutto, domani lo inserisco nel database della wiki adesso vado a

Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2005 alle 23:39.
DarkWolf è offline  
Old 30-11-2005, 23:38   #990
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
certo domani lo inserisco nel database della wiki adesso vado a
il mio l'hai messo? E' molto simile a quello di ferrari, pag.42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=834
Cimmo è offline  
Old 30-11-2005, 23:40   #991
DarkWolf
Senior Member

Quote:
il mio l'hai messo? E' molto simile a quello di ferrari, pag.42
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=834
ok sempre domani lo metterò o se preferite http://www.dlinkpedia.net/index.php/Database_302T vi registrate e senza fare caxx@te inserite i nuovi modelli ---
x conoscere dimensioni della flash o della memoria devi loggarti da telnet, root - password, cat /proc/ticfg/env e cerchi flashsize, uscirà 0x00200000 quindi 2mega mentre "memsize" potrebbe uscire 0x00800000 quindi 8mega. Io col 604T ho 10M di mem, il tipo 4 invece 16... ma sicuri??? cmque link riferimento http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm

Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2005 alle 23:56.
DarkWolf è offline  
Old 30-11-2005, 23:46   #992
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
ok sempre domani lo metterò o se preferite http://www.dlinkpedia.net/index.php/Database_302T vi registrate e senza fare caxx@te inserite i nuovi modelli ---
x conoscere dimensioni della flash o della memoria devi loggarti da telnet, root - password, cat /proc/ticfg/env e cerchi flashsize, uscirà 0x00200000 quindi 2mega mentre "memsize" potrebbe uscire 0x00800000 quindi 8mega. Io col 604T ho 10M di mem, il tipo 4 invece 16... ma sicuri??? cmque link riferimento http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm
ok pensaci tu domani

EDIT:
flash da 2 MB
mem da 8 MB

EDIT2:
aggiornato il quote, adesso pero' vado a letto...

Ultima modifica di Cimmo : 01-12-2005 alle 00:03.
Cimmo è offline  
Old 01-12-2005, 00:15   #993
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

eccomi si anche io!!

FLASH 2mb
MEMOIRA 8mb

p.s ho finalemnte anche id alto!

p.s2 vado a dormire!!

ciauuuu
Old 01-12-2005, 12:25   #994
homer87
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sebas80
Di dove sei scusa?
Cmq puoi risolvere facilmente questo problema, se t serve te lo procuro io il materiale, mi fai una piccola ricarica sulla postepay per le varie spese e il gioco è fatto
Di un paesino di provincia... Dovrei andare a bari per trovare un centro di elettronica...
magari ci mettiamo d'accordo per MSN o PM e vediamo se la spesa vale l'impresa
homer87 è offline  
Old 01-12-2005, 14:48   #995
ferrari5005
Senior Member

L'Avatar di ferrari5005

bene! ho testato tutta la notte la stabilità della connessione (che con il firmware originale della alice ogni 5 m inuti con emule o meno aperto si disconnetteva) e da ieri sera fino adesso con emule a manetta e un dissipatore sul processore del modem non si è disconnesso nemmeno una volta finalemnte!

beh ...un router(con 8 porte aggiunte )per soli 10 euro! sn fortunato!
Old 02-12-2005, 13:38   #996
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Allora, il mio problema mi sa che era la scheda integrata della k8n. Oggi sono stato da mio cugino... usato il ripristino con partizioni corrotte e mi ha aggiornato dopo aver cambiato l'ip segnaltomi in 10.8.8.8 per uno e 169.254.87.1 per l'altro.

Entrambi mi hanno ridato il led ethernet e lo status lampeggiante lentamente.

Poi con il ciclamab ho tentato di trasformarli a 502. Uno è partito. L'altro mi resto con il solo power. In questo momento l'ho rimesso a 302 con il recovery.

Solo che nn riesco ad accedere alla pagina di configurazione. Devo usare il broswer (firefox è uguale giusto??) e collegarmi al 192.168.0.1 giusto??

ho appena letto che è 1.1 ora da mnio cugino nn funzionava perché inserivo 0.1, qui magari nn mi funziona per colpa della scheda di rete, oppure magari è il cavo. Se il cavo mi stabilisce la connessione potrebbe essere la causa del mancato ricevimento di pacchetti??

Per l'altro modem che cosa posso fare?? Posso provare un altro firmware?

E come faccio a vedere i dati del modem che inserite nelle statistiche, tipo itel, amd, etc etc??

Alex.

Ultima modifica di Firedraw : 02-12-2005 alle 13:49.
Firedraw è offline  
Old 02-12-2005, 16:16   #997
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Allora, il mio problema mi sa che era la scheda integrata della k8n. Oggi sono stato da mio cugino... usato il ripristino con partizioni corrotte e mi ha aggiornato dopo aver cambiato l'ip segnaltomi in 10.8.8.8 per uno e 169.254.87.1 per l'altro.

Entrambi mi hanno ridato il led ethernet e lo status lampeggiante lentamente.

Poi con il ciclamab ho tentato di trasformarli a 502. Uno è partito. L'altro mi resto con il solo power. In questo momento l'ho rimesso a 302 con il recovery.

Solo che nn riesco ad accedere alla pagina di configurazione. Devo usare il broswer (firefox è uguale giusto??) e collegarmi al 192.168.0.1 giusto??

ho appena letto che è 1.1 ora da mnio cugino nn funzionava perché inserivo 0.1, qui magari nn mi funziona per colpa della scheda di rete, oppure magari è il cavo. Se il cavo mi stabilisce la connessione potrebbe essere la causa del mancato ricevimento di pacchetti??

Per l'altro modem che cosa posso fare?? Posso provare un altro firmware?

E come faccio a vedere i dati del modem che inserite nelle statistiche, tipo itel, amd, etc etc??

Alex.
molto strano che sia la scheda di rete a meno che non sia proprio difettosa.
Io ho una k8n sli platinum e non ho avuto problemi
Cimmo è offline  
Old 02-12-2005, 17:29   #998
smoker83
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da homer87
Di un paesino di provincia... Dovrei andare a bari per trovare un centro di elettronica...
magari ci mettiamo d'accordo per MSN o PM e vediamo se la spesa vale l'impresa
Ma scusa ma tu sei riuscito a cancellare adam2? Ti da cavo di rete scollegato nonostante hai collegato il modem? hai provato tramite ftp???
Scusate se ve lo dico ma a me sia ciclamab che il recovery tool mi hanno piuttosto deluso. Il recovery e pressochè da sclero per farlo partire, e quando parte devi pregare che vada. E il ciclamab l'ho usato una volta e mi ha fatto impazzire il led, e dopo di che non mi ha più funzionato. Il metodo migliore SECONDO ME rimane quello "manuale" tramite ftp collegato ad adam2.

Ultima modifica di smoker83 : 02-12-2005 alle 17:32.
smoker83 è offline  
Old 02-12-2005, 17:45   #999
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da smoker83
Ma scusa ma tu sei riuscito a cancellare adam2? Ti da cavo di rete scollegato nonostante hai collegato il modem? hai provato tramite ftp???
Scusate se ve lo dico ma a me sia ciclamab che il recovery tool mi hanno piuttosto deluso. Il recovery e pressochè da sclero per farlo partire, e quando parte devi pregare che vada. E il ciclamab l'ho usato una volta e mi ha fatto impazzire il led, e dopo di che non mi ha più funzionato. Il metodo migliore SECONDO ME rimane quello "manuale" tramite ftp collegato ad adam2.
il recovery la prima volta anche io ho tribolato parecchio, capito come funzia non sbaglio piu' un colpo.
Ad ogni modo per mettere quelli di osvi anche io ho fatto via adam2 a mano, molto meglio.
Cimmo è offline  
Old 03-12-2005, 02:40   #1000
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Quote:
molto strano che sia la scheda di rete a meno che non sia proprio difettosa.
Io ho una k8n sli platinum e non ho avuto problemi
Boh forse è un problema di driver impallati, fatto sta che da mio cugino con una
asrock kt400 l'aggiornamento con la stessa procedura a funzionato al primo colpo. L'unica altra cosa è che da lui uso lo switch da tramite.

Cmq il cavo di rete funziona, l'ho provato con un tester e tutti i collegamenti sono funzionanti e allineati. Intanto nn mi accede dal mio pc alla configurazione del router via firefox. Proverò da mio cugino con l'ip esatto.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP