|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
OT - A proposito di tiscali... io ho la 4Mega da febbraio e non ho mai avuto grossi problemi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
#983 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
[OT] io avevo la 256 ---aggiornata GRATIS a 640 aggiornata di nuovo GRATIS a 1,5 mega e adesso IN TEORIA aggiornata gratis a 4 mega...
xkè dico in teoria? xkè sui modem mi scrivono 4800 e passa kb, ma nn è così i speedtest mi dicono che ho una linea da 1,5 mega!!!! e infati swcarico solo a 187 max! ![]() vabbè basta OT .... il modem chiama!! ............................e io bestemmio-.- ![]() tanto so che non riuscirò a farlo funzionare nel giro di 2 settimane ![]()
#985 |
Senior Member
|
FUNZIONAAA VI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
L'HO PAGATO 10 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI GIURO NN SCHERZO FUNZIONA!! MI AVETE PORTATO FORTUNA!!!!!!!!!!!
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#987 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ferrari5005 - complimenti!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
ho scoperto che anche avevo dei problemi tra le 2 schede di rete del mio pc (incorporate :\ )
cmq se vi serve..o se serve a qualcuno... tipo dlinkpedia: -Memoria flash: ATMEL AT49BV162A70TI0350 -Memoria ram: HYNIX HY57V641620HG 0408AA T-H da 8Mbyte -Processore: Texas TNETD7300GDU 41ZGB39 Compatibilità firmware: fs 1.2, kernel_consigliato300t Connettore JTAG presente: SI ciao ![]()
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2005 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=834
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x conoscere dimensioni della flash o della memoria devi loggarti da telnet, root - password, cat /proc/ticfg/env e cerchi flashsize, uscirà 0x00200000 quindi 2mega mentre "memsize" potrebbe uscire 0x00800000 quindi 8mega. Io col 604T ho 10M di mem, il tipo 4 invece 16... ma sicuri??? cmque link riferimento http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 30-11-2005 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: flash da 2 MB mem da 8 MB EDIT2: aggiornato il quote, adesso pero' vado a letto... ![]() ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 01-12-2005 alle 00:03. |
|
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
eccomi si anche io!!
FLASH 2mb MEMOIRA 8mb p.s ho finalemnte anche id alto! p.s2 vado a dormire!! ciauuuu ![]() ![]()
#994 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() magari ci mettiamo d'accordo per MSN o PM e vediamo se la spesa vale l'impresa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
bene! ho testato tutta la notte la stabilità della connessione (che con il firmware originale della alice ogni 5 m inuti con emule o meno aperto si disconnetteva) e da ieri sera fino adesso con emule a manetta e un dissipatore sul processore del modem non si è disconnesso nemmeno una volta finalemnte!
beh ...un router(con 8 porte aggiunte ![]() ![]()
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Allora, il mio problema mi sa che era la scheda integrata della k8n. Oggi sono stato da mio cugino... usato il ripristino con partizioni corrotte e mi ha aggiornato dopo aver cambiato l'ip segnaltomi in 10.8.8.8 per uno e 169.254.87.1 per l'altro.
Entrambi mi hanno ridato il led ethernet e lo status lampeggiante lentamente. Poi con il ciclamab ho tentato di trasformarli a 502. Uno è partito. L'altro mi resto con il solo power. In questo momento l'ho rimesso a 302 con il recovery. Solo che nn riesco ad accedere alla pagina di configurazione. Devo usare il broswer (firefox è uguale giusto??) e collegarmi al 192.168.0.1 giusto?? ho appena letto che è 1.1 ![]() Per l'altro modem che cosa posso fare?? Posso provare un altro firmware? E come faccio a vedere i dati del modem che inserite nelle statistiche, tipo itel, amd, etc etc?? Alex.
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 02-12-2005 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una k8n sli platinum e non ho avuto problemi
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Scusate se ve lo dico ma a me sia ciclamab che il recovery tool mi hanno piuttosto deluso. Il recovery e pressochè da sclero per farlo partire, e quando parte devi pregare che vada. E il ciclamab l'ho usato una volta e mi ha fatto impazzire il led, e dopo di che non mi ha più funzionato. Il metodo migliore SECONDO ME rimane quello "manuale" tramite ftp collegato ad adam2. Ultima modifica di smoker83 : 02-12-2005 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo per mettere quelli di osvi anche io ho fatto via adam2 a mano, molto meglio.
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
asrock kt400 l'aggiornamento con la stessa procedura a funzionato al primo colpo. L'unica altra cosa è che da lui uso lo switch da tramite. Cmq il cavo di rete funziona, l'ho provato con un tester e tutti i collegamenti sono funzionanti e allineati. Intanto nn mi accede dal mio pc alla configurazione del router via firefox. Proverò da mio cugino con l'ip esatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.