|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me scusate..mi scappa da ridere! mica per te..ci mancherebbe ..puoi benissimo aver ragione per quello che dici nei miei confronti..ma ..come si fa a dire"tremendo OT prego PM !!!"ma co'sè??
pubblico ministero? se, come puo' capitare a tutti, uno non è del settore, e lo si capisce , non si dovrebbe a tutti i costi cercare di DIRE UNA PAROLA IN MENO piuttosto che una in piu' questo te lo dico io a te , ma lo dico a tutti... Alla base infatti dello spirito di un forum ci deve essere di APRIRSI a chi vuole un aiuto o a chi non nefa parte all'inizio..ma se si dicono cose a spizzichi e bocconi ..si ragiona per termini cifrati beh..diventa quasi un linguaggio in codice per allontanare chi non ne f aparte, quasi da congregazione segreta! ripeto:capisco se parli con uno che esperto come te ti capisce al volo fa ibene, ma quando PALESEMENTE sai che dall'altra parte uno ne sa meno , molto meno di te.beh allora! sarebbe come se io ti dicessi:"dai un quarto di giro counterclockwise al trussrod e tutto va al posto giusto" mase tu non sai cosè il trussrod come fai!?? Ad esempio ..tu hai citato blupgrade di osvi...ma dov'è? io non l'ho trovato da nessuna parte .. Comunque..ripeto io ho specificato perchè l apolemica l'hai fatta tu, ma mi prmeva sottolineare questo atteggiamento un po' generale di "distaccamento" un po' troppo netto dalla realtà di chi OVVIAMENTE non sta tutto il giorno su un pc.. Tutto qua. POi un giornom i spiegherai cos'è PM o OT!!ahaah ciao |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
cippo, cerchiamo di fare meno post
oltre per i motivi citati da DarkWolf, perchè è un thread solo, lungo come pochi, molto incasinato già di suo se poi iniziamo a splittare i post siamo a posto MarcoXX84: prova a cancellare mtd3 e fare un defrag di env faccio una guida anche per linux, datemi qualche minuto edit: intanto installa php4 (urpmi php4 - apt-get install php - ecc)
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
OT=Off Topic, cioè che non rientra a pieno nella tematica del forum.
Qui si parla di 30xT ecc...... PM=Private messages (messaggi privati). Se clicchi sul mio nome utente ti escono determinate informazioni, da qui anke un link con la possibilità di mandare messaggi privati. Poi ricordati ke esiste anke google..... Ciao |osvi è un piacere risentirti!!!!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
cippo77, intervengo per pregarti di essere meno polemico e di attenerti alle regole di questo forum. In particolare ti invito a leggere attentamente l'articolo 1.2 al paragrafo C
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#625 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#626 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
E' una cosa sgradevole punto, soprattutto nei thread lunghi...
![]() |
#628 | |
Junior Member
|
Quote:
perchè non ti attieni al regolamento? leggili i messaggi seri dopottutto ch etene avevo scritto uno eimpara dalla gentilezza di kris.k.. rispondi te,...non posso farlo io?mah..si vede che è un privilegio solo tuo.. |
|
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
Ok ragazzi mi astengo, a ke serve continuare
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto ho fatto un blupgrade 0.6 che consente di sistemare il salvataggio della configurazione, come fa ciclamab http://files.dlinkpedia.net/blupgrade domani lo metto versione linux dopodomani (spero) versione os x
![]() |
#631 |
Senior Member
|
|osvi ho esaminato un pò quest'ultima versione di blupgrade, ho visto ke dentro uno dei file *.php ci stà la struttura SETENV mtd0 SETENV mtd1. Mi kiedevo se modifico queste due variabili con quelle per la serie 50xT e 60xT funzionerà comunque l'aggiornamento??? Vorrei provarlo sotto tuo permesso x capire se procede comunque. Potrebbe essere utile...
---- PS ho appena notato ke cmque bisognerebbe inserire anke SETENV mtd3 in quanto tra i 30xT e i 50xT (o 604t è diversa)...
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2005 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
si ovviamente lo puoi modificare come vuoi, secondo la gpl
puoi aggiungere tutte le linee ftp_raw che vuoi, basta che rispetti la sintassi php oltre che mtd3 aggiungi per completezza mtd2 anche se è il primo settore e parte anche se non è settata, aggiungila lo stesso ![]()
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
-------Edit complimenti |osvi davvero ben fatto,è andato benissimo al primo tentativo, devo solo provare a tornare dalle v2 ma penso non dovrebbe dare alcun problema.
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2005 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
#634 |
Junior Member
|
Tempo fa ho aggiornato il mio 300T con il Firmware 1.2.
Il problema è che non salva le impostazioni nè con salva, nè con flasha. Ho usato questa procedura: Sono partito dal firmware originale e tramite adam2 ho modificato le partizioni, riavviato e mandato il solo filesystem. Funziona correttamente, ma come ho detto prima non salva. Nell'elenco delle memorie compatibili non c'è la mia, la IS42S16400-7T (16Mbit) Che possa essere questo il problema? Qualcuno con questa mem. sa dirmi se salva correttamente? |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
A parte questo, ti chiederei per favore di essere un po' più chiaro ed elementare nella risposta che ho quotato, per il semplice motivo che non riesco ad interpretarla dato che non sono esperto! ![]() Ti spiacerebbe? (php4...cos'è?...cancellare mtd3 e fare defrag di env...come si fa?) Se qualcuno può spiegarlo anche al suo posto, ben venga! Semplicemente accedo ad internet dal pc di un vicino di casa perchè col mio modem non riesco più....GRAZIE! |
|
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
@MarcoXX84
Ho scaricato pocanzi l'ultima versione di ciclamab per testarla e vedere come va.... ma non ho avuto alcun problema col download, cmque se vuoi puoi scaricarla anke dal mio FTP. Adesso mi kiedo ma se hai linux a ke ti serve ciclamab??? Cioè se hai la possibilità di lavorare con windows puoi semplicemente scaricare l'ultimo blupgrade e fare il tutto senza troppe complicazioni. ![]() http://files.dlinkpedia.net/firmware...+blupgrade.zip
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-10-2005 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
Ho linux, ma tengo in dual boot anche WinXP, appunto per cose di questo tipo e per altri programmi "strani" da utilizzare solo con Win.
Sto scaricando il blupgrade, dopo provo con quello, cmq ora sono finalmente riuscito a scaricare Ciclamab, soltanto che nella mia partizione di WinXP avviando il programma si apre solo la prima mascherina (quella che chiede degli aggiornamenti mi pare) e dopo non apre più nulla...ogni volta che si fa clic sul file, apre sempre e solo quella mascherina ma non procede con l'apertura come invece mi aveva fatto giorni fa. Con blupgrade si fa "facilmente" oppure c'è da configurare il file di testo? EDIT: ho appena visto che nella cartella Firmware Stable di Dlinkpedia è stato messo ieri un nuovo kernel con la dicitura "consigliato" soltanto che è per il modello 300t. E' consigliabile usare quello anche per il 302t?(ad ogni modo non mi interessa usare la presa usb) Ultima modifica di MarcoXX84 : 24-10-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
|osvi ha già integrato il kernel consigliato nel pacchetto completo, quindi và tranquillo..... se lo consiglia lui un motivo valido ci sarà...
x blupgrade devi editare solo il config.ini nel caso tu abbia modificato la password di default (admin) se invece è quella procedi pure, controlla anke (sempre nel config.ini) l'indirizzo ip del pc, se è giusto procedi pure. In seguito il software ti consiglierà come procedere in modo molto intuitivo, quindi non dovresti avere alcun problema ![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
|
Niente di fatto, anche col blupgrade del link (andato a buon fine) non riesco a connettermi, il firmware si installa e posso accedere al modem, inserendo le opzioni per la connessione del mio operatore(Tele2) dopo un po' nella scheda LAN risulta connesso, ma in realtà non vuole entrare in internet. Ho provato nelle impostazioni della mia scheda di rete a rimettere in automatico il rilevamento, oppure a lasciarlo in manuale, ma NIENTE.
Col Ciclamab, provando anche dal pc di un amico, dice al momento dell'apertura: File MSINET.OCX mancante o invalido. Questo lo dice anche da un altro pc che ho in casa. A sto punto, sto modem non vuole più entrare in internet, che si fa? Si butta via, è proprio un difetto interno? Solo 2 giorni fa era entrato.... |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
X l'errore di ciclamab penso sia colpa di qualke libreria mancante, prova a scaricare Pacchetto.rar nello stesso sito ufficiale di ciclamab.
In merito al fatto ke non si connette..... vedi purtroppo ci sono diverse possibilità, potrebbe essere un'errore di configurazione, oppure un problema di linea o il pc ke s'è incasinato.... prova il tuo router su un'altro pc, o su un'altra linea cioè prova a fare dei test incrociati ed andare quindi per esclusione. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.