|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Ci ho rimesso osvi e via. Comunqe qualcuno saprebbe mica darmi i parametri per connettersi a libero adsl? il router va ma il pc non si connette!c'è qualche impostazione particolare (io metto multicast, pppoe, disattiva ripetizione dns), devo forse mettere i dns preferiti nei computer?ma sono quelli di infostrada o di wind? grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
#2862 | |
Member
|
Quote:
detto in parole povere povere da uno che si diverte a sfasciare i modem d-link e poi venir qui a farseli sistemare perchè non ci capisce nulla... noi andiamo a cambiare il bios (firmware) del vecchio 300T, che ha la stessa struttura di un 500T ma ha appunto un diverso firmware che non gli consente di fare il router (e funziona proprio malino). Se aprissi il modem (perdendo però la garanzia) vedresti che lì dentro c'è il processore e la memoria flash (che può essere intel o amd) dove c'è piazzato ADAM2, che è il programma che gestisce la configurazione del modem (almeno più o meno la questione è in questi termini, ma prendili con le molle, qualcuno mi correggerà di sicuro). Tramite telnet o ftp o tramite il software Ciclamab (Che Iddio Ce LA MAndi Buona) si colloquia con adam2 e gli si manda il nuovo firmware (ovvero si trasferisce il kernel e l'img). Alla fine ci si ritrova con un bel router 500T nuovo di pacca e che funziona molto meglio del 300T.Provare per credere!!!! Spero di averti dato almeno una vaga idea! |
|
![]() |
![]() |
#2863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Diciamo che è quello che volevo sapere. Mitico! Devo dire la verità, io ho collegato un accesspoint USR wireless al modem 300T e devo dire che non ho mai avuto problemi. Quindi non ho capito quando dici "fare da router" che cosa intendi. Ha quanto ne soi io un router dovrebbe avere più porte lan, o comunque un "instradatore" può anche essere considerato un dispositivo con una sola porta ethernet, ma avendo un NAT... diventa tale? ![]() Dopo il flash, diventa in tutto e per tutto un 500T ? Quote:
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2866 | |
Member
|
Quote:
cmq io l'ho attaccato a un bell'access point sparklan, e ora, pur virtualmente, c'ho un "instradatore" wireless con tre pc che funziona da dio! non so se fa tutte quelle cose che hai scritto sopra in inglese perchè parlo inglese come parlo tedesco, o francese, e ad essere sincero non so nemmeno se va bene per l'adsl2+, però ti posso dire che non è che te gli trasmetti il fware del 500T, te gli trasmetti un fware artigianale (osvi o submax etc.) cmq se intendi più connessioni lan guarda che non è questo che contraddistingue il router! |
|
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ragazzi come mai con il firmware di osvi ci sta circa 10 minuti a trovare la portante?mentre col firmware originale ci sta meno di un minuto?
|
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
#2869 | |
Senior Member
|
Quote:
Osvi quando rilascerà il suo firmware che supporta adsl2? |
|
![]() |
![]() |
#2870 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Quote:
Prova |
|
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
|
ragazzi ma osvi quando rilascerà il suo nuovo firmware che supporta l'adsl2?
|
![]() |
![]() |
#2873 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao io dovrei acquistare un 300 o un 302 t
voi cosa mi potete consigliare riguardo questi 2 modem.? |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2876 |
Member
|
Ragazzi scusate, ma sia con il fw osvi che con quello submax il 302T continua a connettersi e disconnettersi dalla linea di libero!
non posso scaricare una cippa! qualcuno ha mica la stessa linea o magari ha avuto lo stesso problema? grazie |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2878 | |
Member
|
Quote:
ora funge perfetto, va a manetta ![]() ![]() ho messo submax e va alla grande uguale!bello questo fw!!!! |
|
![]() |
![]() |
#2879 |
Member
|
Pegaso, scusa l'OT, ma tra il fw di Submax e quello di JackTheVendicator, tu personalmente, quale pensi sia migliore?
Grazie |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.