Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2006, 14:22   #3241
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver
si esiste e costa relativamente poco ca 15€,ed è molto comodo (non bisogna portarsi dietro l'alimentatore come per quelli da 3.5") e le prestazioni sono accettabili
Veramente? Ma come funziona, come fa ad alimentare? La porta USB fa sia da trasferimento che da alimentazione? L'hai provato con questo notebook? (3023WLMi). Questo ultimo punto te lo chiedo perchè una volta trovai problemi con un gamepad che non mi funzionava per via di una insufficiente alimenazione delle prese USB di questo notebook, su tutti gli altri notebook funzionava!!
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 16:21   #3242
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Boooooo
Veramente? Ma come funziona, come fa ad alimentare? La porta USB fa sia da trasferimento che da alimentazione? L'hai provato con questo notebook? (3023WLMi). Questo ultimo punto te lo chiedo perchè una volta trovai problemi con un gamepad che non mi funzionava per via di una insufficiente alimenazione delle prese USB di questo notebook, su tutti gli altri notebook funzionava!!
io ce l'ho e la usb mi alimenta proprio tutto (cooler, hd esterno, mouse, carica cellulare, carica mp3)
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 17:57   #3243
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Ciao, volevo chiedervi un po' di cose: anzitutto ringrazio CarloR1t per avermi suggerito di settare il powerplay su bilanciato, ancora non ho più avuto il problema "di blocco" della scheda video (incrociamo le dita ) che avevo ogni tanto nello "switch" tra powerplay attivo o non.

1)Per il masterizzatore TSSTcorp TS-L532A che molti di voi come me avranno e avranno notato la schifezza (soprattutto nella lettura di DVD appena masterizzati):
-Avete qualche soluzione per miglioralo? (Nuovo firmware?, trucco per farlo sostituire dall'assistenza ecc.)
-Ho sentito dire che predilige i CD DVD della verbatim, mi confermate?

2)Volendo sostituire l'Hard disk con uno più veloce esiste la possibilità di continuare ad utilizzare quello attuale mettendolo in un box esterno e collegandolo al notebook (cioè: esiste un box per gli hard disk dei notebook, quanto costa all'incirca?)

3)Potreste indicarmi la frequenza di funzionamento del core e della memoria della X700 in condizioni normali (cioè senza alcun tweaks?). Potrei aver fatto una buona scoperta: ieri per la prima volta dopo ore giocate a pes6 al max della risoluzione e dei dettagli avevo ancora l'hard disk sui 47 gradi e la GPU sui 52, voglio cercare di capire se è dovuto al freddo di questi giorni oppure ad un programmino che ho installato
Son contento che non hai problemi col la scheda pensavo sapessi che acer ha sostituito il tsst col liteon a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, prova a chiamarli, purtroppo temo ti chiederanno di mandarlo in assistenza. Scusa se non mi ricordo più quando l'hai preso, e hai fatto qualche estensione?

Cmq in condizioni normali senza overclock e col bios 1.20, con powerplay bilanciato la mia x700 fa 209.25/182.25 e su massime prestazioni 357.75/330.75. Pes 6 come il quinto fila liscio quasi sempre a 60fps anche su bilanciato o l'avevi al massimo? In entrambi i casi non è un gioco che mette a dura prova una x700, se poi fa pure freschino...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 18:54   #3244
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
... pensavo sapessi che acer ha sostituito il tsst col liteon a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, prova a chiamarli, purtroppo temo ti chiederanno di mandarlo in assistenza. Scusa se non mi ricordo più quando l'hai preso, e hai fatto qualche estensione?
Veramente lo sostituisce!! Io ancora sono pienamente in garanzia non è ancora passato nemmeno un hanno? Come devo fare? Come si smonta?

Quote:
Cmq in condizioni normali senza overclock e col bios 1.20, con powerplay bilanciato la mia x700 fa 209.25/182.25 e su massime prestazioni 357.75/330.75. Pes 6 come il quinto fila liscio quasi sempre a 60fps anche su bilanciato o l'avevi al massimo? In entrambi i casi non è un gioco che mette a dura prova una x700, se poi fa pure freschino...
E' vero, falso allarme il mio, deve essere stata la finestra aperta era pes5 che mi faceva scaldare di più
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 19:11   #3245
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

io ho questo:

http://212.25.185.112/ita/info_prodo...&id_prod=15167

nella confezione è compreso tutto e funziona benissimo con il nostro notebook...
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 20:18   #3246
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Veramente lo sostituisce!! Io ancora sono pienamente in garanzia non è ancora passato nemmeno un anno? Come devo fare? Come si smonta?
Non lo smontare per ora o perdi la garanzia, devi chiedere ad acer e ti daranno le istruzioni come fare, ma a parte quello che dice quel post mi risulta che si deve spedire il portatile, se non ricordo male, anche flavix25 ha avuto la sostituzione del masterizzatore.
Se non avevi fatto nessuna estensione ti consiglio di fare l'aceradvantage light prima di chiamare acer per il dvd, intanto non è una riparazione urgente, perchè l'estensione va acquistata e attivata entro i 360g dall'acquisto del portatile. L'estensione base aceradvantage light di 3 anni la trovi da misco.it codice prodotto: 5631P a 70€, vedi nella mia firma. Puoi prendere anche qualcos'altro se ti serve come il box usb 2 per dischi 2.5" (Mod. Manhattan codice: C1852R) hanno un catalogo enorme, anche se i prezzi non sono sempre dei migliori, devi vedere se non ti conviene prenderlo altrove anche in un negozio. Cmq c'è anche qualche stand, come il mio da 10€, codice C7183L. L'estensione serve anche se lo mandi in assistenza per cambiare il dvd o altro, perchè garantisce un intervento più rapido entro 5g lavorativi, e anche se lo venderai perchè non è facile farsi pagare decentemente un portatile usato e fuori garanzia coi costi di riparazione che ci sono.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 11-11-2006 alle 20:21.
Old 13-11-2006, 18:45   #3247
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao a tutti...qualcuno di voi usa linux o ha provato linux su questo portatile? Io ho provato ubuntu 6.10 e devo dire che va tutto bene a parte che non riesco ad utilizzare il wireless..
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 23:25   #3248
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da LaToX
Ciao a tutti...qualcuno di voi usa linux o ha provato linux su questo portatile? Io ho provato ubuntu 6.10 e devo dire che va tutto bene a parte che non riesco ad utilizzare il wireless..
Vedi anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052167
Old 17-11-2006, 14:20   #3249
demian9
Member

Iscritto dal: Jul 2005
acquisto notebook per mia sorella. funzione studio. prezzo massimo 800€ a rate.

ciao a tutti, mia sorella vuole acquistarsi un notebook, come la maggior parte delle ragazze non ci giocherà, eventualmente ci guarderà qualche film, ma sopratutto lo utilizzerà per studiare...

il punto è che non voglio che acquisti, un portabile già "vecchio" in partenza..
non può/vuole spendere oltre le 800€ (pagabili necessariamente a rate)

io non sono un esperto, e sò solo che bisogna evitare i processori celeron

è ovviamente necessario, che sia dotato di un discreto masterizzatore dvd...
e di ram ddr2....

e di un HD capace (lei dice "non molto") ma .....penso che non sia opportuno scendere sotto gli 80 giga... all'inizio del thread ho notato gli HP ...ma ho visto che montano processori celeron...e ciò non mi garba...

ma la cosa cruciale è secondo me...un ottima assistenza....visto che non è esperta...ed il pagamento a rate...visto che se lo piglia con i suoi soldini....

la Acer mi è parsa molto costosa, forse la dell? bò..... ciao e grazie per le risposte
demian9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 15:39   #3250
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da demian9
ciao a tutti, mia sorella vuole acquistarsi un notebook, come la maggior parte delle ragazze non ci giocherà, eventualmente ci guarderà qualche film, ma sopratutto lo utilizzerà per studiare...

il punto è che non voglio che acquisti, un portabile già "vecchio" in partenza..
non può/vuole spendere oltre le 800€ (pagabili necessariamente a rate)

io non sono un esperto, e sò solo che bisogna evitare i processori celeron

è ovviamente necessario, che sia dotato di un discreto masterizzatore dvd...
e di ram ddr2....

e di un HD capace (lei dice "non molto") ma .....penso che non sia opportuno scendere sotto gli 80 giga... all'inizio del thread ho notato gli HP ...ma ho visto che montano processori celeron...e ciò non mi garba...

ma la cosa cruciale è secondo me...un ottima assistenza....visto che non è esperta...ed il pagamento a rate...visto che se lo piglia con i suoi soldini....

la Acer mi è parsa molto costosa, forse la dell? bò..... ciao e grazie per le risposte
La Acer ti pare molto costosa?
Devi aver sbagliato a scrivere...

Apri un thread in "consigli per gli acquisti", questa è la sottosezione sbagliata...
Copia e incolla da qui al nuovo thread che aprirai, magari eliminando le considerazioni su quanto è cara Acer...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 10:55   #3251
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Dopo un bel po dall'uscita di questo ottimo portatile conviene cambiare RAM e HD sostituendoli con migliori per giocare decentemente a giochi di ultima generazione come ISSPRO6, Scarface, Caesar4?
Crocodile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:58   #3252
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77
Dopo un bel po dall'uscita di questo ottimo portatile conviene cambiare RAM e HD sostituendoli con migliori per giocare decentemente a giochi di ultima generazione come ISSPRO6, Scarface, Caesar4?

Forse non è economicam€nt€ conveniente.

il passaggio da 512mb ddr 333 a 2gb ddr 400 magari (con cas 2,5) porta benefici ma occorrono circa 200€

Per l'hd un 120gb 5400rpm circa 100€ ma miglioreresti le prestazioni di pochissimo.

ci vorrebbe un processore migliore per notare un buon incremento di prestazioni Turion 2,00ghz o superiore da verificare con cura se un MT funzioni a dovere anche qui dai 150 ai 300€ a seconda fortuna/potenza
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 12:02   #3253
Giorock
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Forse non è economicam€nt€ conveniente.

il passaggio da 512mb ddr 333 a 2gb ddr 400 magari (con cas 2,5) porta benefici ma occorrono circa 200€

Per l'hd un 120gb 5400rpm circa 100€ ma miglioreresti le prestazioni di pochissimo.

ci vorrebbe un processore migliore per notare un buon incremento di prestazioni Turion 2,00ghz o superiore da verificare con cura se un MT funzioni a dovere anche qui dai 150 ai 300€ a seconda fortuna/potenza
Io pensavo di mettere 2 banchi da 512 ddr 400, credo che le cose miglioreranno...avevo pensato anche di cambiare hd, ma a questo punto se le prestazioni da 4200 a 5400 non cambiano di molto, lascio perdere..
Tra parentesi, io non lo uso per giocare, però mi capita di lavorare con molti programmi aperti, tipo photoshop, word, firefox, quindi avrei bisogno di aumentare le prestazioni in multitasking
Old 18-11-2006, 12:17   #3254
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
se ancora non lo possiedi ritengo che non convenga acquistarlo per aggiornare subito ram e hdd: meglio puntare su un modello un po' più caro con vga equivalente, cpu dual core e ram ddrII (upgrade futuri molto più ecnomici)

se invece ce l'hai già le cose cambiano notevolmente:
1) in attesa di essere smentito dai test di chi ha montato 2GB, ritengo che le differenze prestazionali fra 1 e 2 GB siano limitate, mentre il costo è esattamente il doppio
io ritengo che passare da 512MB pc2700 a 1GB pc3200 meriti circa 100€ di spesa, ma se hai la fortuna di trovare un modulo usato come è successo a me, per 70-80 euro non ci penserei due volte
2) con circa 100 euro spedizione inclusa ti porti a casa un ibm-hitachi 7200rpm da 60GB
non avrai bisogno di alcun benchmark per notare il salto prestazionale, perchè è evidente a occhio

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 13:55   #3255
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da davidon
se invece ce l'hai già le cose cambiano notevolmente:
1) in attesa di essere smentito dai test di chi ha montato 2GB, ritengo che le differenze prestazionali fra 1 e 2 GB siano limitate, mentre il costo è esattamente il doppio
io ritengo che passare da 512MB pc2700 a 1GB pc3200 meriti circa 100€ di spesa, ma se hai la fortuna di trovare un modulo usato come è successo a me, per 70-80 euro non ci penserei due volte
2) con circa 100 euro spedizione inclusa ti porti a casa un ibm-hitachi 7200rpm da 60GB
non avrai bisogno di alcun benchmark per notare il salto prestazionale, perchè è evidente a occhio

ciaobye
Diciamo che mi hai quasi convinto, ma devo levarmi i dubbi
Per le RAM se entro in un negozio di informatica basta che chiedo 1GB pc3200 generico???O ci vuole un tipo particolare di RAM?
Per l'HD invece mi hai già detto tutto allora vado sul sicuro ok?Cerco su Kelkoo ibm-hitachi 7200rpm da 60 GB ok?
Crocodile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:47   #3256
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Salve a tutti
io ho il 3023wlmi da ormai un'anno e toccando ferro fino ad adesso mi sono sempre trovato bene in tutto..lo uso per qualsiasi cosa(lavoro, giochi, film, internet ecc ecc) anche perchè non ho un pc fisso..è praticamente acceso per 8 ore al giorno e spesso lo lascio acceso anche di notte perchè scarico da emule..ultimamente ho fatto un'upgrade della memoria con un modulo da 1Gb 333 e le prestazioni sono nettamente migliorate visibili a occhio nudo per il resto come hw ho lasciato tutto originale..la ricezione Wi-Fi è più che ottima a confronto con altri portatili l'unica pecca è il masterizzatore anche se gli unici supporti con cui mi sono trovato male sono i dual layer!
La mia esperienza quindi con questo portatile è più che soddisfacente almeno fino ad oggi e considerando che lo sfrutto parecchio..!
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:50   #3257
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Diciamo che mi hai quasi convinto, ma devo levarmi i dubbi
Per le RAM se entro in un negozio di informatica basta che chiedo 1GB pc3200 generico???O ci vuole un tipo particolare di RAM?
Per l'HD invece mi hai già detto tutto allora vado sul sicuro ok?Cerco su Kelkoo ibm-hitachi 7200rpm da 60 GB ok?
per le ram dovresti cercare SO-DIMM DDR PC3200 400MHz (fai attenzione a non ritrovarti per errore un modulo DDR 2)
una possibile fonte di problemi è la compatibilità, in quanto "può capitare" che un modulo di memoria con specifiche in regola per il notebook risulti non funzionante sul 3020/5020 ma vada senza problemi su altri portatili
a questo proposito si è scritto parecchio nei thread del 3023 e 5024, ti consiglio di dare un'occhiata perchè non sono più aggiornato da quando ho upgradato

per il disco è più semplice, visto che quello che cerchi è un 2,5" 7200rpm
devi solo assicurarti del fatto che NON sia in versione SATA, bensì sia indicato come ATA, PATA, IDE, ATA-6 (con una certa approssimazione potremmo dire che sono sinonimi...)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:06   #3258
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
scusate l'ignoranza, non sono molto esperto ma se il bus di memoria lavora comunque a una frequenza di 333Mhz sul 3023 che senso ha mettere una memoria a 400Mhz?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:19   #3259
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76
scusate l'ignoranza, non sono molto esperto ma se il bus di memoria lavora comunque a una frequenza di 333Mhz sul 3023 che senso ha mettere una memoria a 400Mhz?

il procio lavora a 400, quindi ora stai facendo lavorare il notebook cosi

procio 400 ram 333 quindi si crea un collo di bottiglia, anche se legero che ti rallenta il pc, mettendo anche le ram a 400 andrebbero tutti e 2 a 400 con prestazioni leggermente superiori, se il costo è lo stesso allora fai bene a predere ram a 400
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:26   #3260
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76
il bus si adegua alla ram, passa da 166 a 200 (x2) con le ram pc3200, le MDT di cui si parlava sono state collaudate 200(400)mhz in configurazione da 2GB, purtroppo per ora le DDR costano care sconsiglio anch'io i 2gb che sono quasi inutili a meno di esigenze molto particolari di photoshop e affini.

Se sei ancora in tempo (entro 360g dall'acquisto) e non l'hai ancora fatto ti direi di estendere la garanzia, visto che il note ti va molto bene, così farai 3 anni senza problemi.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP