|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
non hp no! casomai 226cw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
la garanzia è si di tre anni ma i monitor che danno in swap sono per la maggior parte dei catorci revisionati alla meno peggio ora non vogliono neanche cambiarmelo questo dato che per loro è normale che attivanto l'rta ci siano delle "scie"(trailing causato proprio dall'overdrive) il problema è che scazza e rispetto agli altri 3 che ho avuto è praticamente inutilizzabile, ma fanno orecchie da mercante il fatto che non si possonono confrontare a causa dei 5ms dell'hp contro i 2 del samsung è una stupidaggine, si possono confrontare... anzi si devono confrontare, hanno tutti un response time di 5ms solo che attraverso l'overdrive viene ridotto comportando però il fenomeno del trailing che poi valutarlo è molto soggettivo... c'è chi resta disgustato vedendo l'overdrive in azione e c'è chi non ci fa neanche caso, io sono nella prima categoria ed ora con questo rta che scazza è qualcosa di ignobile
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
ragazzi fatemi una cortesia....chi possiede far cry e questo monitor puo' provare a giocare....settando le vaire risoluzioni, quando roteo il mouse tipo tracciando una diagonale virtuale da sinistra in basso a destra in alto o viceversa, noto che l'immagine e' come se vibrasse, si sfuoca tutto e ne consegue un mal di testa, questo pero' solo se mi muovo lentamente, quando invece gioco a velocita' normale non tanto...capita anche a voi...come risolvo....sbatto il monitor per terra???
gioco spesso a 1280*800 con tutti i dettagli al massimo, da cosa dipende secondo voi?? sono gli scatti che fa la scheda grafica perchenon ce la fa o e' il monitor, ho provato con vsync on e off ed e' la stessa cosa, ho notato che con rta off me lo fa di meno avete answers ![]() ![]()
![]() |
#5344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Lascia perdere just run, qui è una lotta contro i mulini a vento......qualche mese fa gli hanno detto che il loro monitor era il migliore (probabilmente l's lo era) ed ora pensano che il giudizio duri in eterno, negano l'evidenza dei fatti.....è 30 pagine che sottolineano i difetti di sto benedetto monitor però....aaaahhhh però è sempre il migliore! Azz che coerenza...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma the gladiator mi vuoi far vedere dove il tuo monitor sarebbe il migliore??? Su quel sito che indicavi sia il Samsung in questione sia l'HP vengono dati come GOOD,quindi come fai a dire che uno è milgiore dell'altro? COme fai a dirlo se poi ci sono altre recensioni che invece dicono che il Samsung è migliore?
Parli come se tutte le recensioni dessero per vincitore l'HP e che solamente una affermarse la superiorità del Samsung ma non è così!!!! Io tutta sta evidenza di cui parli non la vedo! Scusa ma sarò ignorante... ![]()
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi negare anche questo? Ho tradotto male? Non credo proprio perchè l'inglese lo conosco molto bene!! ![]() Ribadisco che le altre recensioni, esclusa quella di tom che non considero e non ho voglia di stare qui a spiegarvi perchè (andate a vederla e guardatevi i grafici), sono state redatte prima che l'HP uscisse o che venisse testato. In ogni caso, per rispondere a qualcun altro, sottolineo che io non affermo che il mio monitor è migliore perchè è mio, anzi direi che uno che risponde in questa maniera si dimostra molto infantile. Io avevo un CRT fino a 2 mesi fa, mi sono informato, ho letto recensioni, sono andato a vedere i monitor di persona....al che ho scartato l'Asus per problemi di ghosting, il Maestro per il backlight e l'estetica poco curata, l'LG 226 in Italia non c'era ancora, l'Acer era di basso livello.....erano rimasti il 226BW (che potevo prendere con pannello s) e l'HP glare; ho scelto quest'ultimo PERCHE' HO LETTO CHE ERA IL MIGLIORE!! NON E' DIVENTATO IL MIGLIORE PERCHE' CE L'HO IO, COME, RIPETO, QUALCUNO AFFERMAVA!! Stop...questa è la mia storia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5347 |
Senior Member
|
Ma ti ripeto che nella recensione che ho postato io c'erano comunque altri monitor che sul tuo sito danno più o meno a pari del Samsung e dell'HP e che invece sul mio sito hanno come minimo una stella in meno!! Questo non conta? Secondo me conta eccome e dimostra il fatto che dato che i due monitor non sono molto differenti per qualità e che quindi possono avere differenti risultati a seconda di chi è il redattore...comunque io non ci credo che THG dimostri che il Samsung sia meglio solo per convenienza..però forse mi sbaglio...
Vuoi un altro sito dove si afferma la superiorità del Samsung? Bene vai qui e guarda i valori dei due monitor,se non tieni conto della qualità del design che non penso sia un metodo per verificare la qualità del monitor si nota come il Samsung venga considerato migliore!!! http://www.circuitcity.com/ssm/Custo...etailReview.do Allora? cosa devo dire? devo affidarmi a questi voti?
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano Ultima modifica di ||Sonny|| : 12-08-2007 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Basta cercare ................. ![]() ![]() "Se un’immagine fissa permane a lungo sullo schermo, alla lunga, i pixel potrebbero restare “impressionati”. Per avere la garanzia di un prodotto di qualità durevole nel tempo ed evitare qualsiasi rischio, Samsung ha dotato i propri schermi della funzione Auto Pixel Shift: alle immagini fisse vengono applicati dei microspostamenti con frequenza elevatissima ed in maniera non percepibile dall’occhio dello spettatore. Così anche l'utente distratto è protetto!" P.S........ per chi fa baruffa........ EBBBBBASTAAAAAAAAA Sempre IMHO ^_^
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd Ultima modifica di albert75 : 13-08-2007 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Riporto quello che ho scritto nel thread “HP w2207 - 22" Glare Wide [OFFICIAL THREAD]” (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...518982&page=15)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai capito che quel sito (del link) non ha recensito i monitor e i voti sono dati dai compratori dato che è un sito di vendita online? Bene..... In ogni caso ti sei tirato la zappa sui piedi perchè il "customer rating" (cioè il voto medio dei clienti) del 226bw è 4.6 e del w2207 è 4.8, che su una scala di 5 vuol dire che sono ottimi entrambi ma se proprio dobbiamo eleggere il migliore è l'HP.... ![]() In ogni caso un sito del genere (di vendita) non è proprio il massimo ma se vogliamo considerare anche questi ce n'è un altro molto frequentato è il verdetto è sempre quello, definiscono il migliore l'HP....riporto solo una frase: "Performance. Of all our criteria for reviewing displays, performance is the most important, and it's also where the HP w2207 shines. It scored the highest on all of CNET Labs' tests out of every other 22-inch display in its category. Sotto il link: http://reviews.cnet.com/lcd-monitors...-32391039.html Ultima modifica di thegladiator : 12-08-2007 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 |
Senior Member
|
Quel sito ti ho anche scritto che tiene conto anche del design e se guardi nei 5 punti c'è anche il design dove il samsung prende un 4 ma nelle altre parti come qualità dell'immagine sorpassa l'HP...Se il 226 prende 4.6 è solo per il 4 del design...non importante per la qualità dell'immagine..ho postato quel sito anche perchè è importante il parere degli users...
Comunque ognuno ha il suo come ho sempre detto, volevo solo affermare che non mi sembra ci sia tutta sta evidenza sulla superiorità dell'HP..basta... Ma posso andare avanti quanto vuoi..vuoi un altro sito? Dove c'è una recensione anche di esperti? Eccoti: http://computers.pricegrabber.com/fl...earch=hp+w2207 Guarda il punteggio del tuo HP e del Samsung....
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano Ultima modifica di ||Sonny|| : 13-08-2007 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
potreste restare in topic?
state confrontando due monitor diversi, fine. uno è glare l'altro no. Non capisco come si faccia a dire che uno è meglio dell'altro, una volta che nell'informatica puoi definire in maniera PERFETTA la differenza tra due prodotti, non capisco dove stia sta diatriba. A me fanno schifo i glare ma non dico che il monitor dell'hp sia un pessimo prodotto anzi..non lo metto nemmeno in comparazione con questo della samsung
![]() |
#5354 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 |
Senior Member
|
Appunto,però thegladiator è entrato qui in questo topic dicendo che l'HP è assolutamente meglio del Samsung e lo dimostrano con evidenza le recensioni e stavo solamente dimostrando che sono entrambi ottimi monitor ma che l'evidente superiorità dell'HP non la vedo..
Comunque il fatto che uno sia Glare e l'altro no non penso sia un fatto per cui non possano essere comparati due monitor,la resa e la fedeltà dei colori si può pur sempre tenere in considerazione come la luminosità contrasto e il response time..usano solamente due diversi pannelli..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 |
Senior Member
|
difatti io ho detto che ha scoperto l'acqua calda
![]() cmq cambiano SOLO i pannelli dici? e ti par poco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5357 | |
Member
|
"l'evidente superiorita" dell'hp sinceramente non la vedo, detto questo anche io non sopporto i glare, o meglio a starci un po' vicino per giocare magari mi va bene ma alla lunga non riuscirei ad utilizzarlo
per i ms, ripeto, sono 5 entrambi poi utilizzando l'overdrive si riducono comportando però il trailing... i vantaggi/svantaggi dell'overdrive sono da giudicare soggettivamente stesso discorso per il glare, anche questo è impossibile da giudicare oggettivamente, c'è chi lo trova una buona e chi una pessima soluzione... quindi essendo nella stessa fascia di prezzo e tn 22"w non capisco perchè non compararli sulla questione 226bw vs w2207 ho gia detto la mia: Quote:
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
|
li confronti in quanto tutti e due sono 22'' (e quindi stessa fascia) ma le caratteristiche tra loro sono completamente diverse ...
che poi Samsung sia ridicola e questa l'ultima volta che prendo qualcosa da loro è un altro discorso ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
|
Capisco il discorso del glare ecc ecc..ma non capisco perchè non poterli confrontare per qualità dei colori response time ecc ecc... Se uno risulta migliore dell'altro in alcuni campi perchè non ritenerlo migliore?
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.