|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
scusate, io ho acquistato il samsung 225md, funziona da dio come tv, ma mentre con un decoder esterno per il digitale terrestre trovo circa 15/20 canali digitali, collegando l'antenna a questo monitor ne becca solamente 4 e mi da il messaggio"nessun segnale".oltretutto non vedo opzioni per fare la ricerca dei canali dtt.è colpa del fatto che non ho la cam installata o che altro? grazie in anticipo per l'aiuto negher |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
1) collega l'antenna tv 2) premi sul telecomando TV/DTV fino a posizionarti sul digitale (DTV, se non hai sintonizzato canali digitali dovrebbe apparirti NESSUN SEGNALE) 3) premi sul telecomando D.MENU 4) nel menu ora seleziona la "parabolina" (secondo riquadro) e scegli MEMORIZZAZIONE AUTOMATICA. Una volta terminata, potrai uscire e fare zapping tra i canali digitali. |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
[quote=alcon977;
una volta installata la cam ho inserito la tessera e ho risintonizzato il monitor in modo tale da avere tutte i canali pay che senza cam non è possibile sintonizzare. [/QUOTE] sei sicuro? a me i canali seppur criptati li memorizza lo stesso Ultima modifica di gigi76 : 21-07-2008 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
grazie ancora!! negher |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Sono tornato dal negoziante (avevo 15 gg di tempo per chiedere la sostituzione di un prodotto difettoso) perché,oltre al pixel bruciato,il monitor aveva anche quell'altro difetto della perdita dei canali memorizzati in analogico.Boh,forse mi era capitato un monitor decisamente difettoso... Ho restituito il monitor al negoziante (TRONY),il quale mi ha assicurato che sarà sostituito con un altro nuovo e senza difetti (perché gliel'ho riportato entro 15 giorni dall'acquisto,prima che il periodo DOA finisse). Adesso sto aspettando che la Samsung comunichi al negoziante gli sviluppi della mia pratica di RMA e che (lo spero) invii a TRONY un altro 225MD nuovo e non difettoso...ma sono quasi 10 giorni che non ricevo nessuna notizia. Sto cominciando ad inca***mi ...
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 22-07-2008 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
samsung cam
Ragazzi ho attivato la tessera la cam funziona benissimo
ho diritto a 4 mesi gratuiti di gallery e siccome ho attivato gallery + calcio ho 4 mesi gratuiti di gallery questo per dirvi che la cam funziona chi la volesse acquistare va più che bene e va tranquillo (poi c'è da considerare anche l'offerta che non è poco) saluti |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trapani
|
Ciao ragazzi, sarei intenzionato seriamente a comprare questo monitor infatti oggi mi ero recato presso il centro commerciale vicino casa mia e l'ho visto prezzato a 329 euro, guardando un pò in giro ho notato anche il samsung T220 HD a 399 molto simile come caratteristiche ma con il pannello opaco, da quello che mi dicevano rappresenterebbe il nuovo modello, voi cosa mi consigliate? Ci sono differenze sostanziali tra i due monitor? Sarei un pò indeciso. A proposito ho acquistato anche io in previsione del futuro monitor la cam samsung con la scheda mediaset premium a 69 euro, vanno a ruba e penso che a questo prezzo fra un pò non ne avranno più.
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
|
Quote:
Facci sapere
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
ma a quale aggiornamento ti riferisci?
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
|
Come per i ricevitori esterni, per visualizzare i contenuti interattivi mediaset premium lancia periodicamente da un canale mux degli aggiornamenti relativi al software di gestione in questo caso della smarcam , comunque vi rimando ad un link interessante che ho trovato per caso , leggetelo è molto interessante : http://www.chip.it/index.php/2008/06...w-e-in-arrivo/
Comunque aspetto ancora una risposta al mio quesito del post precedente nessuno si fa vivo ? |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
allora credo di poterti rispondere: il tv non può ricevere i servizi interattivi (richiamabili ad es. col tasto rosso sui mediaset), e tale funzione non è cmq implementata dalla cam, che si occupa solo di decodificare i segnali altrimenti criptati. ad oggi sono pochissimi i tv lcd con digitale terrestre interattivo integrato e tra l'altro sono proprio gli unici a non funzionare finora con la cam.
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Addio...
Cari amici,dopo lungo tribolare con questo monitor,vi saluto...
Avevo già anticipato i miei problemi in qualche post di questo topic...ma nel dettaglio ho descritto tutto qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post23633277 Vi auguro sinceramente di non aver mai a che fare con l'assistenza Samsung,che è a dir poco scandalosa E inoltre voglio dirvi che sarà anche una marca molto pubblicizzata,ma la qualità dei materiali spesso è tutt'altro che eccelsa (soprattutto per quanto riguarda i pannelli lcd). Vi ringrazio comunque per il (purtroppo breve) supporto che mi avete dato in questo thread. Saluti,e buon Ferragosto
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ciao a tutti.. io anche ho un 225md .
Da poco ho attivato sky per cui volevo togliere l'inutile decoder digitale terrestre esterno, e comprare la cam per mettere dentro la card mediaset premium. Nn ho capito però: devo comprare la samsung cam? grazie.
|
|
|
#439 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.