Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2008, 14:51   #4261
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da graziano1968 Guarda i messaggi
a proposito , in uscita la mia scheda video ha DVI-d .
Se uso un adattatore DVI-d > hdmi c'è una perdità di qualità rispetto hdmi > hdmi ?

Ci vuole una scheda video hdmi per avere la qualita' hdmi
oppure basta l'adattatore DVI-d > hdmi ?

Grazie !
Ciao,no, non credo.
Old 09-02-2008, 17:59   #4262
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Non era forse meglio rispondermi dandomi il consiglio richiesto, anzichè innescare tutta sta discussione sterile sul prezzo?
Guarda che non ho innescato un bel niente..ho solo detto che a quel prezzo il w2207 non si trova.. (infatti tu prima hai detto 250 e ora hai correttoil tiro) punto.. e se qlc lo trova che ci passi subito il negozio..
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 09-02-2008, 18:09   #4263
Senior Member

Tornando a parlare del monitor.. l'ho visto oggi al mediamondo a 300 euro.. un gran bel vedere.. sono moooooolto tentato...
Old 09-02-2008, 18:12   #4264
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Tornando a parlare del monitor.. l'ho visto oggi al mediamondo a 300 euro.. un gran bel vedere.. sono moooooolto tentato...
Perchè non lo prendi? A Mediamondo, poi, vai sul sicuro.

compralo..... compralo..... compralo....
Old 09-02-2008, 18:16   #4265
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Non era forse meglio rispondermi dandomi il consiglio richiesto, anzichè innescare tutta sta discussione sterile sul prezzo?
La domanda era se va su un MacBook Pro? Non vedo perche' non dovrebbe andare: dubito che quel modello non supporti le risoluzione wide, quindi non dovrebbero esserci problemi!
Jabberwock è offline  
Old 09-02-2008, 18:18   #4266
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Perchè non lo prendi? A Mediamondo, poi, vai sul sicuro.

compralo..... compralo..... compralo....
Sono maledettamente tentato.. solo che non ho molti dindi.. e ho visto anche un acer P223W a 230 euro su uno shop online.. sono indeciso tra i due.. 70 euro non sono pochi...
Old 09-02-2008, 18:20   #4267
Senior Member

Non ho poi capito che problemi audio ci sono con l'entrata hdmi.. ho un'impianto stereo da 500 euro attaccato al pc e non vorrei prendere un monitor che crei problemi..
Old 09-02-2008, 18:23   #4268
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Non ho poi capito che problemi audio ci sono con l'entrata hdmi.. ho un'impianto stereo da 500 euro attaccato al pc e non vorrei prendere un monitor che crei problemi..

I problemi notati con l'audio li ha riscontrati thegladiator. La "colpa" sembra essere imputabile alla sua (ex) 8800gt e relativi driver!
Old 09-02-2008, 18:24   #4269
Senior Member

Quindi nessun problema di audio? il dubbio mi era venuto perchè avevo sentito dire che l'hdmi trasporta anche segnali audio.. e non capito come si potevano escludere le casse del monitor..
Old 09-02-2008, 18:26   #4270
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Quindi nessun problema di audio? il dubbio mi era venuto perchè avevo sentito dire che l'hdmi trasporta anche segnali audio.. e non capito come si potevano escludere le casse del monitor..
Guarda, a parte l'anomalia riscontrata da thegladiator, non mi pare che nessun altro abbia avuto problemi. Se hai dubbi, puoi sempre mandargli un pvt. Sarà più che contento di risponderti.
Old 09-02-2008, 18:29   #4271
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Guarda, a parte l'anomalia riscontrata da thegladiator, non mi pare che nessun altro abbia avuto problemi. Se hai dubbi, puoi sempre mandargli un pvt. Sarà più che contento di risponderti.
ok.. fatto Grazie.
Old 09-02-2008, 18:30   #4272
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
ok.. fatto Grazie.
Old 09-02-2008, 19:28   #4273
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Prontamente risposto al pvt....
thegladiator è offline  
Old 09-02-2008, 21:10   #4274
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
Ho bisogno di un vostro aiuto....ho appena acquistato il w2207h....il primo impatto è stato fantastico...e se conto che per adesso è collegato in vga, con i margini di miglioramento che comporta l'hdmi sono convinto che mi stupirà anche di più...entrando nel menù segreto ho visto questi codici GTMH3. 5 LM220WE1-TL3 che dovrebbero indicare che è ha un pannello LG-Philips....dovrebbe essere uno dei migliori giusto?....comunque ad una prima vista il monitor sembra perfetto e frontalmente non mostra pixel difettosi, ma avvicinandosi e guardandolo da varie posizioni, noto molti (una decina) puntini (microscopici) rossi sparpagliati qua e là, adesso essendo che il passaggio è stato da un 17" samsung 4:3 con un pixel bruciato (rosso) veramente vistoso, mi chiedo se siano normali o proprio ho beccato il monitor sfigato dalla nascita....se mi dite che è normale lo tengo (ha solo 2 ore di vita secondo il menù) altrimenti sapete dirmi qualche buon programmino per verificare esattamente se è difettoso...portarlo indietro non sarebbe un problema perchè ho una settimana di tempo per portarlo indietro anche solo per un pixel....
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline  
Old 09-02-2008, 21:53   #4275
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Raga...fatemi capire.
Acquistando on-line usufruisco di 7 giorni del tipo "soddisfatti o rimborsati" o "diritto di recesso (per insoddisfazione sul prodotto?)".
Se invece vado da MW ho 7 giorni per valutare il prodotto e se non mi soddisfa mi fanno un buono acquisto di pari spesa? Lo stesso farà anche Tr**y?
Se acquistando on-line trovo il prodotto difettoso (classici pixels andati a quel paese) come mi devo comportare? Mi rifaccio sul rivenditore o vado direttamente all'HP?
Io da MW a Padova il w2207h lo trovo a 349€, da Tr**y a 329€....on-line a 309€ spedito...sono ad un trivio!

AIUTOOOO!
Old 09-02-2008, 21:57   #4276
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
Ho bisogno di un vostro aiuto....ho appena acquistato il w2207h....il primo impatto è stato fantastico...e se conto che per adesso è collegato in vga, con i margini di miglioramento che comporta l'hdmi sono convinto che mi stupirà anche di più...entrando nel menù segreto ho visto questi codici GTMH3. 5 LM220WE1-TL3 che dovrebbero indicare che è ha un pannello LG-Philips....dovrebbe essere uno dei migliori giusto?....comunque ad una prima vista il monitor sembra perfetto e frontalmente non mostra pixel difettosi, ma avvicinandosi e guardandolo da varie posizioni, noto molti (una decina) puntini (microscopici) rossi sparpagliati qua e là, adesso essendo che il passaggio è stato da un 17" samsung 4:3 con un pixel bruciato (rosso) veramente vistoso, mi chiedo se siano normali o proprio ho beccato il monitor sfigato dalla nascita....se mi dite che è normale lo tengo (ha solo 2 ore di vita secondo il menù) altrimenti sapete dirmi qualche buon programmino per verificare esattamente se è difettoso...portarlo indietro non sarebbe un problema perchè ho una settimana di tempo per portarlo indietro anche solo per un pixel....

Se vedi UNA DECINA di pixel rossi su schermata nera sparsi qua e là, trattasi di pannello più che sfortunato.....riportalo indietro subito!!
Con 10 subpixel rotti chiunque te l'abbia venduto è OBBLIGATO A SOSTITUIRTELO!
thegladiator è offline  
Old 09-02-2008, 22:24   #4277
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Se vedi UNA DECINA di pixel rossi su schermata nera sparsi qua e là, trattasi di pannello più che sfortunato.....riportalo indietro subito!!
Con 10 subpixel rotti chiunque te l'abbia venduto è OBBLIGATO A SOSTITUIRTELO!
Il fatto è questo...i pixel non si vedono normalmente guardandolo anche da vicino....li noto solo avvicinandomi a 10cm e guarndandolo non frontalmente....o sono ceco oppure ho la vista bionica....i puntini rossi sono più piccoli di uno spillo....e vedendone così tanti non sò se sia normale o no...il monitor lo posso riportare in negozio entro 7 giorni anche solo per un pixel...(ho pagato il controllo pixel che ovviamente non è stato fatto...ma mi han detto che comunque si ha una settimana di tempo)....quello che mi stupisce è che sul monitor vecchio, c'era un pixel rosso che si vedeva sempre e comunque...qui li vedi solo mettendoti veramente di impegno...volevo sapere se anche i vostri che reputate senza difetti, se vi avvicinate e osservate nelle posizioni più disparate li presentano....non vorrei essere cornuto (avendo il monitor imperfetto) e mazziato (avendo pagato la prova)...
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Effect è offline  
Old 09-02-2008, 22:42   #4278
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Il fatto è questo...i pixel non si vedono normalmente guardandolo anche da vicino....li noto solo avvicinandomi a 10cm e guarndandolo non frontalmente....o sono ceco oppure ho la vista bionica....i puntini rossi sono più piccoli di uno spillo....e vedendone così tanti non sò se sia normale o no...il monitor lo posso riportare in negozio entro 7 giorni anche solo per un pixel...(ho pagato il controllo pixel che ovviamente non è stato fatto...ma mi han detto che comunque si ha una settimana di tempo)....quello che mi stupisce è che sul monitor vecchio, c'era un pixel rosso che si vedeva sempre e comunque...qui li vedi solo mettendoti veramente di impegno...volevo sapere se anche i vostri che reputate senza difetti, se vi avvicinate e osservate nelle posizioni più disparate li presentano....non vorrei essere cornuto (avendo il monitor imperfetto) e mazziato (avendo pagato la prova)...
ho controllato adesso con deadpixel e schermata nera... non vedo punti rossi neanche guardandolo dall'alto a basso o di lato a 10 cm di distanza non saprei dirti...
PERPAX è offline  
Old 09-02-2008, 22:57   #4279
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ho controllato adesso con deadpixel e schermata nera... non vedo punti rossi neanche guardandolo dall'alto a basso o di lato a 10 cm di distanza non saprei dirti...
Ti ringrazio per aver verificato....non sò che fare..sai consigliarmi qualche buon programma x fare verifiche approfondite?...grazie!!
Effect è offline  
Old 09-02-2008, 23:05   #4280
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Ti ringrazio per aver verificato....non sò che fare..sai consigliarmi qualche buon programma x fare verifiche approfondite?...grazie!!

Idem, provato tutte le angolazioni strusciando il naso sul pannello e niente pixel rossi....
thegladiator è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian