|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Guarda prima in vga e sinceramente nn ricordo bene se faceva il difetto magari quando posso ci riprovo sl che ho fatto tanta fatica x collegarlo in dvi che nn mi va di riskiare ancora il tutto cmq ora è connesso cn il cavo dvi-d.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
volovo chiedere ai possessori di questo monitor, se dalla confezione esce il cavo DVI e anche quello audio da collegare al pc.
In più, chiedo venia per l'ignoranza ![]()
Intel Core2 Quad Q6600 2.40GHz , Gigabyte GA-X38-DS5 X38 Core2/P4 1066*ddr2, 4x Kingmax DDR2-1066 1Gb, ATI Sapphire Radeon HD5670 512MB Gddr5 Dvi/Hdmi/DP Pci-Ex, Masterizzatore Blu-Ray & lettore HDDVD LG GGW-H20L, Windows 7 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Volevo sapere se questo monitor era compatibile con l'impostazione della ps3 della gamma completa rgb e del superbianco. grazie anticipatamente per la risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Credo di sì...non ho letto specifiche del genere ma io dalla mia ps3 ho attivato entrambe le impostazioni e si vede benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 |
Junior Member
|
Credo di sì...non ho letto specifiche del genere ma io dalla mia ps3 ho attivato entrambe le impostazioni e si vede benissimo...[/quote]
ok grazie della risposta. Per curiosità che cavo hai? Cosi cerco di comprarlo uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
bene bene ragazzi...ho finalmente recuperato decoder digitale terrestre Philips e amplificatore di antenna a 2 uscite amplificate 20 db....una andrà direttamente al 2032mw e l'altra andrà al decoder Philips il quale si collega al 2032mw tramite scart e per l'audio tramite uscita coassiale digitale al decoder delle casse...
Ps. L'amplificatore che avevo postato un po' di tempo fa era una paccata, alla fine per tutto 3 cavi antenna/decoder dvb/amplificatore ho speso circa 60/70€....ma la qualità dovrebbe essere decisamente migliore, già qui adesso a MI dove NON ho l'impianto (visto che in molti mi contattano per test che purtroppo non posso fare sul momento ma solo ogni 2 settimane nel weekend) qui ho un 15'' crt collegato al decoder Philips DVB e prendo 60 canali e 7 radio con qualità stupende...purtroppo in liguria la ricezione è inferiore, ma è per quello che userò l'amplificatore! ![]() questi i 2 oggetti di cui parlo Decoder philips, notare che è piccolissimo tipo 16x8x3cm, comodissimo e molto semplice da settare, con un semplice e piacevole menù e telcomando ottimo, uscita coassiale digitale scart e Radio ![]() Amplificatore per antenna TV a 2 uscite 18dB cadauna, alimentatore incorporato a 220V, compatibile con il segnale analogico e con il segnale digitale terrestre ![]() vi farò sapere come va il trietto 2032MW + Amply + Decoder DVB in visione TV Analogica e TV Digitale ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Brolente : 06-02-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non ricordo...ho un cavo hdmi blu pagato 25 euro dall'euronics dove ho preso il monitor, ma non ricordo marca e modello e sopra non c'è scritto... Comunque credo vada bene qualsiasi cavo hdmi con contatti dorati, se poi è specificato che supporta l'hdmi 1.3 meglio ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate, sono nuovo e sono capitato quì cercando info sul montor che è al centro di questa discussione e che stò per comperare.
Per non cavarmi gli occhi a leggere 99 pag. di discussione vorrei chiedere solo una cosa che mi pare di aver intravisto in qualche risposta. Visto che l'uso che ne farò sarà prevalentemente com TV, si può visualizzare l'immagine sia a 16/9 (per i film) che 4/3? Questo perchè proprio pochi giorni fà ho comperato un altro monitor ma della LG, non chiedetemi il modello, che permetteva solo la visione 4/3, quindi se attaccavo il DVD vedevo le immagini tutte stirate. Ora quel monitor lo ho restituito e con il buono che ho ricevuto stavo cercando qualche cosa di più valido. GRAZIE ![]() P.S. il forum è ottimo e fin troppo completo per un "tecnologico" come me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
|
Perchè se mette un cavo compatibile con 1.3 non funziona?
Sarebbe comunque meglio, al limite se in futuro deve attaccare la ps3 anche a qualche altra tv che invece è compatibile 1.3 avrebbe già il cavo... Discorso diverso invece se col cavo 1.3 non funzionasse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
se il monitor ha presa 1.2 funziona lo stesso con fonti 1.3!
![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
|
Sì lo so, ma visto che i cavi hdmi 1.3 già esistono e che costano un bel po' a questo punto meglio consigliargli uno di quelli, no? Così gli dura di più nel tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Ragazzi quindi se prendo un cavo HDMI 1.3 per la PS3, andrà bene con il 2032MW?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1974 |
Junior Member
|
conoscete un negozio a roma dove vendono questo monitor a basso costo? intendo dai 259€ in giù.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Cmq in HDMI, TV, Component, Scart, AV e S-Video si può impostare: Wide (16:10) Auto Wide (16:10?) 4:3 (con bande verticali ai lati) 16:9 (con bande orizzontali sopra e sotto) Zoom1 (4:3 senza bande nere ai lati tagliando l'immagine sopra e sotto) Zoom2 (credo come Zoom1 ma con fattore di zoom maggiore) Mentre in DVI e PC (VGA) si può impostare solo Wide e 4:3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao fmconion!
![]() riciao a tutti... ho risolto il problema della play3 che non si impostava a 1080p era il cavo!si vede che non lo supportava... Non ho piu avuto tempo di fare prove con le impostazioni dell'hdmi cmq ho tenuto la mia configurazione... appena ho tempo faccio ancora prove e devo trovare la migliore ![]() anche se per ora va bene ![]() brolente hai provato quel amplificatore di segnale con il digitale?
MacBook Pro 13" [Mercatino]Ho concluso positivamente con: Eldorado e ModChip![]() ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: "La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in continuo cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso."("Nelle terre estreme")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cento cento cento cento messaggi!
![]() 52 persone di questo forum hanno questo tv/lcd! copioni ![]() brolente sai che quel decoder è veramente bello di estetica...che peccato non ha l'ingresso smart card..giusto?
MacBook Pro 13" [Mercatino]Ho concluso positivamente con: Eldorado e ModChip![]() ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: "La gioia di vivere deriva dall'incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell'avere un orizzonte in continuo cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso."("Nelle terre estreme")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
PS. quasi quasi mando il curriculum alla samsung e gli faccio vedere questo thread ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Ma chi ha fatto i test con la x360 ha controllato quello che asseriva ???
Perchè mi sà che ci sono molti errori !!! Premetto che non ho potuto provarla in HDMI perchè non ho tale uscita dalla x360. Ma con VGA e Component ho fatto varie prove. Inanzitutto 100mila volte meglio la VGA, ma c'è una cosa, qualsiasi risoluzione mettiate dalla 1280x720 in poi (escluso logicamente la 1920x1080 che non supporta) per quanto la x360 vi dica che è stata impostata vi ritroverete sempre e cmq con una 1280x768 ... dopo averla impostata si è obbligati a fare l'auto regolazione perchè sennò le varie 1280x720,1280x768,1280x1024,1360x768 ve le sposta verso sinistra di chi le guarda ... a questo punto dopo che vengono perfettamente centrate premete il tasto menù della TV e vedrete che vi segnala che la risoluzione è 1280x768 a 60Hz. E cmq si vede molto bene ... sicuramente allungherà un pochetto l'immagine, ma è impercettibile la cosa e almeno si vede tutto quello che dovrebbe essere a schermo. Con la component invece vorrei capire cosa vede chi ci gioca, dato che con vari test fatti a Bioshock ho notato che in verticale ed orizzontale le immagini sono tagliate ... a prescindere da bande nere, dato che le bande nere coprono, ma non riadattano l'immagine! E sia con risoluzione 720 che 1080. Con Bioshock si può vedere benissimo già dalla schermata di caricamento della partita, i rettangoli piccoli che dovrebbero esserci ai quattro angoli della cornice in component diventano delle stanghette verticali, poichè il resto sia in verticale che in orizzontale è tagliato! Idem durante il gioco quando appare la radiolina di Atlas oppure quando si ascoltano le bobine si nota che manca un pezzetto. E cmq a precindere non c'è paragone d'immagine ... la VGA stravince come definizione! Oltretutto visivamente tra 720 e 1080 con la component non cambia niente. Per il resto fortunatamente il TV sembra non avere nessun difetto, non ho il televideo rosa e non ho pixel bruciati. Sono soddisfatto delle prestazioni del TV e cmq per quanto mi tocchi vedere tutto in wide non risento di ciò, dato che cmq è abbastanza godibile l'immagine ... testata anche con i DVD.
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 Ultima modifica di Vagrant75 : 07-02-2008 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.