|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: padova
|
Quote:
se vuoi il monitor --> 2032 bw
Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo. Perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
|
MONITOR ARRIVATO
Ciao Brolente!
Ciao Ragazzi! Mi è arrivato il monitor! ![]() ![]() ![]() Io provengo da un 19'' CRT è quindi il mio primo LCD.. Chedire non me l'aspettavo + piccolo.. Premetto che l'ho usato solo x un oretta, quindi ho fatto un giro di test veloci veloci.. PRIME IMPRESSIONI (collegandolo alla scheda Video del PC tramite cavo DVI-DVI e collegando l'antenna TV normale col cavo bianco coassiale dato che a casa mia la TV prende piuttosto bene): PRO - Schermo da 20" adeguato al mio utilizzo x il momento i 22" stanno bene in negozio e tutte le mie preoccupazioni di avere un monitor piccolo erano inutili ![]() - Dalla distanza la TV con il suo sintonizz analogico va alla grande! Facile e veloce l'installazione della lista canali automatica.. i soli 160° di angolo di visuale mi sono sembrati sufficienti x vedere senza perdere molto in qualità la TV sia dal letto che da poltrona.. Test rapidi da PC con Foto voto 8 su 10 (x esempio in negozio avevo visto un 206BW e i suoi colori nelle foto mi avevano colpito un pò di più con un voto di 9 su 10 calcolando 10 il mio monitor CRT) mentre sui Divx 10 ottima visualizzazione. - Connessioni a GO! GO! come pensavo la TV ha 2 ingressi digitali.. quindi possiamo collegare il monitor al PC sulla DVI e abbiamo una HDMI libera x qualsiasi altra periferica... - SILENZIO! che spettacolo poter godere di un pò do TV senza PC acceso.. premetto che prima di acquistare il seguente Monitor mi sono munito di areare il mio PC e sostituire ogni singola ventola= cambio ventole anteriore e post, cambio diss CPU e scheda GRafica, con risultato PC molto silenzioso.. X ritornare a noi lunedì vi dirò qualche mia impressione su giochi e sull'utilizzo della vecchia Xbox su questo gioiellino di monitor.. - Non ho visto riflessi di alcun tipo con luci accese quindi sto MagiCLear funziona.. X rispondere a molte domande io lo paragonerei cmq a un monitor x il 60% Glossy e 40%Glare.. cioè ho visto l'HPw2207 Glare e l'ho trovato un pò diverso quindi lo vedo più vicino a quelli Glossy.. Buono il PIP e utile anche se ho una scheda TV sul PC che fa la stessa cosa il suo compito lo fa egregiamente.. ![]() - Zero pixel bruciati ![]() CONTRO - Mi è sembrato un pò troppo luminoso e ho paura che affatichi un pò la vista... ho settato il MagicB a testo e ho visto migliorare la situaz.. cmq può essere una mia prima impressione poichè il monitor è bello grande e mi ci devo abituare, qui in office uso un 15'' LCD e la differenza è notevole! - E' tanto bello come monitor ma la staffa che lo tiene su mi fa cacare.. plasticaccia! E quando l'ho incastrato nn c'è stato alcuno scatto x avvisarmi che era OK.. Ho montato la settimana scorsa un Philips 23" TV LCD con una base nera in vetro favolosa che si incastrava al monitor con una staffa di alluminio che danno l'idea di robustezza e fermezza.. con sta staffa di plastica ho paura che tirando qualche cavo qualche gg mi cade il monitor essendo troppo leggera come base.. - Poi nn so voi, ma ho trovato che guardando porta a porta vedevo qualche artefatto su Rai 1 mentre sugli altri canali no.. ora nn so se è colpa di Bruno Vespa o xkè il segnale nn era ottimale.. mentre sulle Iene con quella vaccona era tutto ok.. quindi devo ancora vedere bene sta cosa che nn faceva su tutti i canali.. VIA DI MEZZ.. - L'audio voto 6, come qualcuno diceva è bassino e sembra solo Mono anche se sullo schermo appare stereo.. ma questo nn lo vedo come un problema anzi essendo un monitor che si trova in camera da letto e viene usato di sera, spesso mi ero trovato a litigare con i miei xkè con le casse del PC da 200w anche al minimo volume gli rompevano... quindi spesso e volenieri mi trovavo con le cuffie.. ieri x la prima sera mi sono addormentato senza dovermi togliere le cuffie e con il mio monitor che si sentiva bene e nn dava fastidio ![]() Cmq in cucina o in altri posti lo vedrei soffrire un pò x l'audio.. ma x l'uso x cui è stato ideato (monitor PC) TUTTI NOI abbiamo delle casse dove collegarlo.. ![]() - Se si guarda la TV da vicino (meno di un metro) si vede la bassa risoluzione della TV da lontano è perfetto.. quindi anche questo nn lo vedo come un contro.. devo verificare collegandolo al decoder del DGTerr x vedere se migliora e poi vi dirò.. FINE X l'uso che dovrò fare lo trovo adeguato e devo abituarmi ai colori degli schermi LCD in generale.. ma x vedere FILM in Divx e qualche gioco di stategia lo trovo ottimo ![]() PS:Spero di essere stato utile e chiedetemi pure.. Ultima modifica di mdalmat : 05-10-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Lo prenderò anche io la settimana prossima, ho fatto uno squillo a Euronics della mia città (TE) ed a quanto pare è arrivato oggi e lo vendono a 289€.
Credo anche che farò l'estensione di garanzia a 4 anni per 25€! Il tutto la settimana prossima, per ora devo mangiarmi un libro di EM !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
|
be io mi sono accontentato della garanzia Samsung di 3 anni..
Io andrei sull'HP così sei sicuro di prenderci coi pannelli.. sinceramente quella storia li nn l'ho proprio digerita.. io ho scelto samsung xkè c'era solo lei con LG a fare un monitor con TV.. e tra i 2 ho trovato meglio questo.. ma sui monitor che fanno solo da monitor c'è ampia scelta.. Ultima modifica di mdalmat : 05-10-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm ![]() Sono sempre più intenzionato ad estenderla a 4, potenzialmente se ne aumenta la rivendibilità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications
Multimedialità Speakers Integrati (3Wx2ch) Certificazioni CE Colore Cabinet Nero Smaltato Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 493x419x209 Peso Monitor: 5.3 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Special Features HDTV Ready, HDMI, Glossy Black, Scart, PIP, PBP Ragazzi esiste qualcosa x sdoppiare l'antenna TV? cioè io vorrei andare con una in questo monitor e con l'altra nella scheda Tv Ultima modifica di mdalmat : 05-10-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si gli sdoppiatori esistono! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
poi mi ha detto che le grandi ditte zamzung comprese l'anno prox spingeranno verso i monitor 24" . . boooo x me esaggerano.. questo 20" me pare già enorme.. chiuso OT.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
OT:
In effetti non si esagera perché generalmente dai 24" in su si va a 1200 linee verticali, il che vuol dire che il pubblico esigente di FullHD (1080 linee) spingerà per prendere quelli. Il mio coinquilino ha anticipato i tempi, per PC + XBOX ha un DELL 24" con il quale gioca in FullHD ottenendo grossi risultati. I problemi saranno i costi: fare un pannello decente (glare) su un 24 non è cosa così economica!!! ![]() ![]() ![]() /OT ![]() Io lo prendo la settimana prossima da Euronics, a sto punto liscio senza prolungare garanzie eccecc lo pago 289€, disponibile anche subito! ![]() PS= sono contento per come sia andata con il mio 225MW, probabilmente avevo preso un monitor "sfigato"...ed ora risparmio 100€!!! Ultima modifica di Pinasco : 05-10-2007 alle 13:42. Motivo: contento :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Poi ricordiamoci sempre che una risoluzione di 1680/1050 su un 20'' risulta più definita all'occhio umano rispetto ad un 1680x1050 su 22'' come il 225mw...e a mio avviso può risultare pari a un 1920x1080 su 24''....magari sono solo impressioni personali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Il tuo discorso fila liscio anche perché, senza che tu lo sapessi, il mio uso principare di tale monitor sarà la 360!
![]() Non vedo l'ora ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
1- Su questo 20" hai il tuo spazio x fare tutto quello che richiede un monitor PC 2- la scheda video di fascia media di + di 2 anni non regge risoluzioni così alte che servono x un 24" e adeguarsi devi spendere + di 150 euro almeno.. 3- Andare sui 24" siginifica avere molto spazio sulla scrivania ma avere una visuale che secondo me ti spiazza.. fa male agli occhi.. Xkè nn fanno dei benedetti monitor full hd da 20"? Cioè il 20'' in camera è OTTIMO arriverei al max a un 23" nn ha questi extralarge.. qui siamo in Italia dove tutto costa sempre + caro e le case sono sempre + piccole dove azz li mettiamo tutta sta robba ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fine dello sfogo.. Ultima modifica di mdalmat : 05-10-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Bannato
|
Quote:
PS. fidati che ce ne sono di case idonee ai 37/42/46/52 pollici e anche di persone che li comprano, forse addirittura oggigiono sono più venduti i TV da 32 pollici in su che i monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè oggi a me lo volevano far pagare 449 euro??? ma se costa 299 all'euronics
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
auchan di rescaldina, in etichetta era segnato 329€ ma era un'altro modello... mentre il samsung 2032mw costava 449€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
salve raga sono molto intenzionato a prendere questo fantastico monitor/tv avevo visto una buona offerta su diunamaishop...veniva a costarmi 266 euro + 13 di spedizioni.....peccato che l'abbiano cacciato...ora sono andato un pò su internet per vedere se trovavo un negozio che lo vendesse al prezzo di diunamiashop....e l'unico che ho trovato...che si avvicinava a quel prezzo..è stato l'euronics....secondo voi è affidabile???in caso si dovesse rompere posso andare ad un centro euronics x farmelo cambiare???la spedizione è veloce????
cONOSCEte qualche sito che lo vende sui 270 280 euro.....??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio perchè anch'io sono interessato a questo monitor.
Io cercavo un monitor e basta che non faccia anche da tv dato che avrei la televisione vicino al pc ma mi interessava che avesse ingressi component e rgb per poter collegare la wii e la ps2 e in futuro le nuove console. Sinceramente con queste caratteristiche ho trovato solo monitor tv oppure c'e' l'asus PG221 che però costa 500 euro (che però sarebbe un 22 pollici). Voi cosa mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Risparmieresti anche un botto di spazio per quello che ne so io, senza rinunciare all'HD eccecc Effettivamente se vendi bene, potresti anche passare ad un monitor a 1200 linee, così da poter sfruttare anche la FullHD !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.