Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 19:43   #1641
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Quote:
Originariamente inviato da magnagatti Guarda i messaggi
Ho fatto tutti i reset e non è servito, stacca la spina e torna a posto.
L' ho staccata da spento ma niente, l' ho fatto da acceso e ora e´ tornato verticale, mha...

Cmq l' ho preso ieri e avevo sentito che dava problemi con il televideo rosa allora ho provato se a me era rosa ma era nero, oggi attacco 360-PS3-PC-HDDPLAYER e vedo il Televideo rosa, c' e´ un modo per ovviare a questo problema?

PS: mi hanno detto che forse e´ dovuto al fatto che si attacca il TV a delle ciabatte con altre prese e´ vero?
Ora provo a metterlo su una presa singola e vi faccio sapere...
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:49   #1642
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
anch'io gradirei rimanere l'unico

puoi gentilmente cambiare avatar? quella non è una gif trovata si google,

è LA MIA FACCIA!!!

grazie

è che sto facendo dei test con gli avatar animati e casualmente ho preso come riferimento il tuo

cavolo che velocità, non è nemmeno un ora che ce l'ho!
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 19:53   #1643
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi

è che sto facendo dei test con gli avatar animati e casualmente ho preso come riferimento il tuo

cavolo che velocità, non è nemmeno un ora che ce l'ho!
segno del destino
Old 16-01-2008, 20:24   #1644
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
si per ora sei l'unico
mi sa di si a me piace tantissimo l'unico difetto che posso dargli è l'angolo di visualizzazione per il resto perfetto
Old 16-01-2008, 20:46   #1645
fmconion
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Se avessi trovato l'HDMI e il Component configurati bene probabilmente gli avrei dato il massimo
Anche se effettivamente l'angolo di visuale è un po' scarso e preferisco quello del più vecchio 940mw
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 21:59   #1646
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Ha ripreso a funzionare anche il Televideo dopo che ho staccato la presa prima, mha misteri dell' Hi-Tech...

Cmq secondo voi con questo schermo e' meglio attaccare la 360 in VGA o in Component e il PC in VGA o in DVI?

PS: motivate please!!!
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 01:21   #1647
marillion85
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Ha ripreso a funzionare anche il Televideo dopo che ho staccato la presa prima, mha misteri dell' Hi-Tech...

Cmq secondo voi con questo schermo e' meglio attaccare la 360 in VGA o in Component e il PC in VGA o in DVI?

PS: motivate please!!!

allora ragazzi.

ho provato il mio samsung 2032mw a casa di un amico, con un pc vekkio di 6 anni.

acceso e spento piu volte, manteneva sempre la risoluzione massima e mai televideo rosa.

arrivo a casa e il televideo rosa non me lo fa.

appena accendo il pc, vedo che la risoluzione e quella minima di 640, metto sulla fonte tv e televideo completamente sballato (tutto nero con chiazze rosa e rosse).

spengo e riaccendo dal bottone power e televideo visibile ma rosa.

stacco la spina del monitor, la tolgo dalla ciabatta e la metto sulla tripla e televideo normale.

reimposto la risoluzione al max e spengo il pc.

riaccendendo il pc mi mantiene la risoluzione, ma mi sballa nuovamente il televideo.

a sto punto raga è il pc.

io ho una scheda video ati sapphire x 1650 512 mega, sistema windows xp professional e collego il monitor tramite cavo vga.

ho provato a cercare cavo dvi-d ma non ce l'hanno (gli deve arrivare a tutti cacchio...).

a sto punto penso sia inutile rispedirlo ad e******s con il rischio che non ha nulla e perdo solo tempo.

poi dal mio amico col pc stravekkio andava una meraviglia (solo un leggero tremolio iniziale) e spegnendo e riaccendendo non succedeva nulla (manteneva la risoluzione e televideo perfetto).

provate chi ha sto problema a fare le prove che faccio io.

da notare che se uso il monitor solo come tv, senza usarlo con il pc, il televideo rimane sempre uguale, cioè perfettamente visibile.

spero di essere stato utile.

Ultima modifica di marillion85 : 17-01-2008 alle 01:25.
marillion85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:07   #1648
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marillion85 Guarda i messaggi
allora ragazzi.

ho provato il mio samsung 2032mw a casa di un amico, con un pc vekkio di 6 anni.

acceso e spento piu volte, manteneva sempre la risoluzione massima e mai televideo rosa.

arrivo a casa e il televideo rosa non me lo fa.

appena accendo il pc, vedo che la risoluzione e quella minima di 640, metto sulla fonte tv e televideo completamente sballato (tutto nero con chiazze rosa e rosse).

spengo e riaccendo dal bottone power e televideo visibile ma rosa.

stacco la spina del monitor, la tolgo dalla ciabatta e la metto sulla tripla e televideo normale.

reimposto la risoluzione al max e spengo il pc.

riaccendendo il pc mi mantiene la risoluzione, ma mi sballa nuovamente il televideo.

a sto punto raga è il pc.

io ho una scheda video ati sapphire x 1650 512 mega, sistema windows xp professional e collego il monitor tramite cavo vga.

ho provato a cercare cavo dvi-d ma non ce l'hanno (gli deve arrivare a tutti cacchio...).

a sto punto penso sia inutile rispedirlo ad e******s con il rischio che non ha nulla e perdo solo tempo.

poi dal mio amico col pc stravekkio andava una meraviglia (solo un leggero tremolio iniziale) e spegnendo e riaccendendo non succedeva nulla (manteneva la risoluzione e televideo perfetto).

provate chi ha sto problema a fare le prove che faccio io.

da notare che se uso il monitor solo come tv, senza usarlo con il pc, il televideo rimane sempre uguale, cioè perfettamente visibile.

spero di essere stato utile.
Interessante

Cmq direi più la scheda video che il pc.
Anche perché la scheda video in oggetto è una ATI x1650, una di quelle con cui il monitor sembra avere qualche problema in modalità DVI.

Quindi okkio che se lo colleghi in DVI con quella scheda è probabile che tu abbia problemi di sfarfallii o schermo nero.

Se ho ben capito, stai dicendo che il problema del televideo ce l'hai solo se passi da PC a TV senza spegnere il monitor.
Se però spegni e riaccendi in modalità TV è tutto a posto fino a che non ripassi in modalità PC, giusto?

Se è così, chi ha il problema del televideo potrebbe:

1. Verificare che scheda video ha
2. Provare a vedere se il problema si propone solo dopo essere passati da PC (e eventualmente DVI) a TV

per confermare che, come dice marillion85, il problema è risolvibile semplicemente spegnendo e riaccendendo

Io ho un problema diverso sempre legato al passaggio da una modalità ad un'altra, e cioè:
se passo da TV, AV o Scart a HDMI o Component, i colori (in HDMI e Component soltanto) sono sballati e tendono un po' al blu (l'effetto è particolarmente visibile su schermate nere o cmq scure).
Se a questo punto spengo e riaccendo rimanendo in HDMI o Component (o anche mettendo su DVI o PC) tutto torna a posto.
Fino a quando non ripasso da TV, AV o Scart a HDMI o Component, ovviamente.

Ultima modifica di fmconion : 17-01-2008 alle 11:10.
Old 17-01-2008, 11:39   #1649
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Vabbè, io non so più come dirvelo...se volete il discorso si può anche chiudere qui ma finche non fate come ho scritto non le sentirete mai!
Se c'è un rumore di base molto tenue, non lo senti perchè ti abitui, finchè non fai variare il rumore!
Avvicina l'orecchio, sposta il cursore luminosità con magictune da destra verso sinistra e viceversa, sentirai un ronzio molto lieve andare e tornare.
Tutto questo in modalità monitor, non mentre guardi la tv.
Sono i neon che emettono quel lieve ronzio, che è del tutto normale e tollerabile!
Se tu non lo senti perchè stai fisso a 50 di luminosità che posso farci?
Ho scritto chiaramente, più volte, cosa puoi fare per sentire, se non volete provare non posso farci nulla, ma non venite qui a dire "io lo tengo a 50 e non sento nulla!"

Infine, il televideo rosa non c'entra niente:
1) Perchè non si parla di superstizione: il ronzio che senti sono i neon sottoalimentati quando scendi di luminosità, non c'entra niente il televideo.

2) Nel modello bw il televideo non c'è ma il fenomieno ronzio è identico.
Non ho usato MagicTune (in realtà non so neanche cosa sia ), ma ho variato la luminosità da 100 a 0 e da 0 a 100 attraverso il telecomando, sia in DVI che in PC (VGA) con l'orecchio attaccato al monitor.
Non ho sentito alcun ronzio, neanche una minima variazione

Eppure le orecchie me le sono lavate

Confermo, invece, quel ronzio di 1-2 secondi durante la fase di spegnimento del lettore DVD in HDMI, udibile anche a 1 metro di distanza, con 2 PC accesi e quindi non in situazione totalmente silenziosa.
Old 17-01-2008, 11:50   #1650
marillion85
Member

Quote:
Originariamente inviato da fmconion Guarda i messaggi
Interessante

Cmq direi più la scheda video che il pc.
Anche perché la scheda video in oggetto è una ATI x1650, una di quelle con cui il monitor sembra avere qualche problema in modalità DVI.

Quindi okkio che se lo colleghi in DVI con quella scheda è probabile che tu abbia problemi di sfarfallii o schermo nero.

Se ho ben capito, stai dicendo che il problema del televideo ce l'hai solo se passi da PC a TV senza spegnere il monitor.
Se però spegni e riaccendi in modalità TV è tutto a posto fino a che non ripassi in modalità PC, giusto?

Se è così, chi ha il problema del televideo potrebbe:

1. Verificare che scheda video ha
2. Provare a vedere se il problema si propone solo dopo essere passati da PC (e eventualmente DVI) a TV

per confermare che, come dice marillion85, il problema è risolvibile semplicemente spegnendo e riaccendendo

Io ho un problema diverso sempre legato al passaggio da una modalità ad un'altra, e cioè:
se passo da TV, AV o Scart a HDMI o Component, i colori (in HDMI e Component soltanto) sono sballati e tendono un po' al blu (l'effetto è particolarmente visibile su schermate nere o cmq scure).
Se a questo punto spengo e riaccendo rimanendo in HDMI o Component (o anche mettendo su DVI o PC) tutto torna a posto.
Fino a quando non ripasso da TV, AV o Scart a HDMI o Component, ovviamente.

no,il problema ce l'ho appena accendo il pc (anche rimanendo in modalita tv).

all'inizio il televideo si vede bene, ma appena passano 10 secondi (cioè il tempo che il pc arrivi a visualizzare il desktop) il televideo diventa viola,illeggibile e spostato da un lato (come se fosse in pip).

quindi anche se nn ci passo nella modalita pc lo fa uguale, perchè il pc il segnale video lo trasmette sempre, ancge se nn sono in modalita pc.

poi spegnengo con il tasto power e riaccendendo si vede viola ma centrato e leggibile.

inoltre per far tornare tutto alla normalità, devo staccare la spina A MONITOR ACCESSO, perchè se la stacco A MONITOR SPENTO resta sempre viola.

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 17-01-2008, 11:53   #1651
fmconion
Senior Member

Quote:
no,il problema ce l'ho appena accendo il pc (anche rimanendo in modalita tv).

all'inizio il televideo si vede bene, ma appena passano 10 secondi (cioè il tempo che il pc arrivi a visualizzare il desktop) il televideo diventa viola,illeggibile e spostato da un lato (come se fosse in pip).

quindi anche se nn ci passo nella modalita pc lo fa uguale, perchè il pc il segnale video lo trasmette sempre, ancge se nn sono in modalita pc.

poi spegnengo con il tasto power e riaccendendo si vede viola ma centrato e leggibile.

inoltre per far tornare tutto alla normalità, devo staccare la spina A MONITOR ACCESSO, perchè se la stacco A MONITOR SPENTO resta sempre viola.

aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz!
E' peggio di quello che pensavo

Ce l'hai un'altra scheda video da provare?
Così almeno capisci se è la scheda o il PC...
Old 17-01-2008, 13:48   #1652
marillion85
Member

Quote:
Azz!
E' peggio di quello che pensavo

Ce l'hai un'altra scheda video da provare?
Così almeno capisci se è la scheda o il PC...
si pomeriggio il mio amico mi porta la scheda video del pc con il quale il monitor non dava problemi.

da vedere se tale skeda nn si sia bruciata, in quanto ieri sera il pc del mio amico nn partiva piu ne con il mio monitor ne con il suo ctr.

pero puo essere anche il processore che si e fuso.

in alternativa penso di formattare il pc (anche perche m sono beccato un dialer) e mi da un sacco di errori quando lo accendo, incluso un errore ke riguarda la skeda.

un altra cosa interessante è che quando il desktop mi ritorna alla risoluzione di 640, nelle proprieta del desktop mi da una risoluzione di max 1440 (e non di 1650).

appena metto 1440, dopo un po se torno su proprieta desktop mi rida la risoluzione di 1650.

se provo a metterla a volta mi funziona, ma a volte lo schermo si vede come se fosse zummato (il desktop non entra nel monitor):

tutti questi problemi non li ha mai dati con il monitor acer da 17 pollici che avevo prima
Old 17-01-2008, 13:57   #1653
marillion85
Member

Quote:
Ciao.
io ho il tuo stesso monitor samsung syncmaster 2032mw ed ho il tuo stesso problema,il televideo rosa.

mi spieghi come hai risolto???

perche io lo sto x mandare in assistenza.

fammi sapere.

questo ragazzo (darkangelGU) aveva lo stesso problema del televideo rosa, ma dice di avere risolto.

solo ke non ha detto come e qua non entra da un pezzo...

se qualcuno lo conosce è pregato di contattarlo e fargli postare la risoluzione di questo cacchio di problema....

grazie
Old 17-01-2008, 14:28   #1654
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Messaggio per fmconion e "peppe":
premetto che vi ringrazio per l'altruismo e la disponibilità con i quali lavorate x noi possessori di questo schermo...è fondamentale come dite voi avere sempre più feedback sulle vostre configurazioni; ora io non le ho ancora provate ma vorrei farlo, ma vi kiedo un piccolo sforzo, un piccolo favore, ossia un piccolo recap: vorrei chiedervi gentilmente di ripostare gli ultimi valori da voi aggiornati, testati rispetto sempre a quelli originali accanto. Per cui stesso ottimo schema da voi utilizzato: dati originali e poi accanto ultima modifica utile da voi fatta, così da provarli anke io e darvi il mio responso se utile. Non so se i tuoi ultimi fmconion siano quelli a pagina 74 mentre quelli di peppe qualke pagina più in là...vabbè mi avete capito, grazie per la disponibilità!
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 14:30   #1655
fmconion
Senior Member

Quote:
questo ragazzo (darkangelGU) aveva lo stesso problema del televideo rosa, ma dice di avere risolto.

solo ke non ha detto come e qua non entra da un pezzo...

se qualcuno lo conosce è pregato di contattarlo e fargli postare la risoluzione di questo cacchio di problema....

grazie
Cmq il problema ce l'ha un po' di gente , io no per fortuna

Quindi riuscire a scoprire se anche agli altri si manifesta collegando il pc con determinate schede video sarebbe già un passo avanti.

Se fosse così, chi vuole usare il 2032mw con una di queste schede sa che avrà il televideo rosa.
Per cui o non usa il televideo, o cambia scheda video, o cambia monitor.

Se non sbaglio, mi pare che alcuni pensavano di aver risolto staccando la spina, ma poi gli si è ripresentato.
Può darsi che non abbiano fatto caso al fatto che si è ripresentato dopo aver acceso il pc.
Quindi sarebbe utile sapere da chi ha questo problema che scheda video ha e se risolve temporaneamente staccando la spina, fino a quando non riaccende il pc.

Sarebbe pure utile che la ATI facesse dei driver che non rompono le palle al 2032mw, visto che cmq i problemi col DVI sembrano esserci

Io per fortuna ho solo nVidia
Old 17-01-2008, 14:38   #1656
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LolloHup86 Guarda i messaggi
Messaggio per fmconion e "peppe":
premetto che vi ringrazio per l'altruismo e la disponibilità con i quali lavorate x noi possessori di questo schermo...è fondamentale come dite voi avere sempre più feedback sulle vostre configurazioni; ora io non le ho ancora provate ma vorrei farlo, ma vi kiedo un piccolo sforzo, un piccolo favore, ossia un piccolo recap: vorrei chiedervi gentilmente di ripostare gli ultimi valori da voi aggiornati, testati rispetto sempre a quelli originali accanto. Per cui stesso ottimo schema da voi utilizzato: dati originali e poi accanto ultima modifica utile da voi fatta, così da provarli anke io e darvi il mio responso se utile. Non so se i tuoi ultimi fmconion siano quelli a pagina 74 mentre quelli di peppe qualke pagina più in là...vabbè mi avete capito, grazie per la disponibilità!
Si, i miei ultimi sono quelli di pagina 74
Ma li trovi anche a pagina 77, insieme a quelli di Peppe.
Infatti per ogni impostazione trovi 4 colonne:

la prima è il valore che ho trovato pre-impostato
la seconda è la mia prima modifica
la terza è la mia ultima modifica
la quarta è la modifica di Peppe

Una domanda:
coi tuoi pre-impostati come vedi?
se pensi che è meglio con quelli che hai trovato pre-impostati postali, please

e mi raccomando, facce sape'

Ultima modifica di fmconion : 17-01-2008 alle 14:40.
Old 17-01-2008, 14:51   #1657
LolloHup86
Member

Grazie mille allora: i tuoi ultimi settaggi sn a pagina 74 mentre a pagina 77 ci sono i tuoi e quelli di peppe insieme a quelli originali del vostro monitor...premetto che non posso ancora provare hdmi e component poichè non ho ancora ps3/xbox 360 o lettori ecc..volevo sapere se i parametri tv di peppe li hai provati e se posso testare hdmi o component in qualche altro modo così da vedere i vostri settaggi. Grazie ancora
Old 17-01-2008, 14:58   #1658
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LolloHup86 Guarda i messaggi
Grazie mille allora: i tuoi ultimi settaggi sn a pagina 74 mentre a pagina 77 ci sono i tuoi e quelli di peppe insieme a quelli originali del vostro monitor...premetto che non posso ancora provare hdmi e component poichè non ho ancora ps3/xbox 360 o lettori ecc..volevo sapere se i parametri tv di peppe li hai provati e se posso testare hdmi o component in qualche altro modo così da vedere i vostri settaggi. Grazie ancora
Quelli TV non li ho ancora provati
Per il Component e l'HDMI, naturalmente, puoi provare con qualsiasi dispositivo abbia una di queste uscite
Ormai quasi tutti i lettori DVD e i DVD Recorder hanno l'uscita Component, alcuni hanno anche l'HDMI.
Diverse schede video hanno l'uscita Component, attraverso l'uscita S-Video e l'apposito adattatore.

Considera, però, che penso che i miei Component vadano ulteriormente ottimizzati
Old 17-01-2008, 15:05   #1659
LolloHup86
Member

Approfitto un attimino della tua gentilezza e disponibilità: vorrei comprarmi un decoder digitale terrestre, cene sono che entrano in component? Almeno provere i con quello se è utile per i test
Old 17-01-2008, 15:12   #1660
marillion85
Member

Quote:
Cmq il problema ce l'ha un po' di gente , io no per fortuna

Quindi riuscire a scoprire se anche agli altri si manifesta collegando il pc con determinate schede video sarebbe già un passo avanti.

Se fosse così, chi vuole usare il 2032mw con una di queste schede sa che avrà il televideo rosa.
Per cui o non usa il televideo, o cambia scheda video, o cambia monitor.

Se non sbaglio, mi pare che alcuni pensavano di aver risolto staccando la spina, ma poi gli si è ripresentato.
Può darsi che non abbiano fatto caso al fatto che si è ripresentato dopo aver acceso il pc.
Quindi sarebbe utile sapere da chi ha questo problema che scheda video ha e se risolve temporaneamente staccando la spina, fino a quando non riaccende il pc.

Sarebbe pure utile che la ATI facesse dei driver che non rompono le palle al 2032mw, visto che cmq i problemi col DVI sembrano esserci

Io per fortuna ho solo nVidia

ma io vi giuro ke se e la skeda video, la piglkio e la spezzo in 2....
sarebbe veramente il colmo.....
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian