|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
SONO TORNATO!!!!!!!
CIAO A TUITTI RAGAZZI!!!!!!!!!!
SONO MANCATO XKè MI HANNO BANNATO!!! ![]() e poi qualke altro giorno xkè non ho avuto tempo..volevo dirvi che il problema del televideo rosa è tornato,e come vi ha accennato brolente,x problemi del genere rivolgetevi all'assistenza tecnica e fatevelo sostituire!!!!!!!!! abbiamo pagato,e vogliamo un prodotto perfettamente funzionante!!!! cmq oggi alle 13 ho chiamato l'assistenza clienti ed ho posto il mio problema,e mi hanno risposto che mi ricontatterà tecnico x vedere se riesco a risolvere da solo con l'aiuto di quest'ultimo,altrimenti manderanno un corriere a loro spese con un monitor sostitutvo(che come ha accennato brolente,non sarà nuovo,ma difettoso,mandato in assistenza e riparato...in pratica nuovo ![]() vi terrò aggiornati sulla vicenda asd... ![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve a tutti . Stò usando questo monitor tv da 20 giorni ed ho riscontrato un pò di problemi tipo i televideo di colore rosa/viola mi è capitato che non mi facesse passare alla schermata del pc, oppure che non si accendesse proprio tramite il telecomando invece con i pulsanti laterali del monitor tutto ok mi faceva fare tutto e non erano le batterie il problema. In tutti e due i casi ho dovuto togliere la spina dalla presa e dopo come per magia tutto perfetto, mah. Non sò che dire ora mi tocca mandarlo in assistenza e farmi dare qualche altro monitor aggiustato dalla samsung. 299 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
sono un tecnico informatico, e credo di saper abbassare la luminosità, e poi di monitor ne vedo parecchi ma non mi danno fastidio come questo.
Comunque lo sto vendendo non so se posso postarlo qui o nel mercatino, ma avendo un mese di vita penso che a 240€ va bene. Fatemi sapere io sono di Roma.
![]() |
#1045 |
Senior Member
Città: Loria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Luxembourg
|
info
cioa a tutti...
voglio comprare questo monitor da collegare al portatile... il portatile in questione ha una scheda video da 256mb dedicati...solo che forse mi hanno detto che essendo la risoluzione di questo monitor 1680x1050 forse il portatile non ce la fa...il mio problema quindi è: se tengo la risoluzione per windows a 1680x1050, ma quella di un eventulale gioco a 1280x800 vado a sgranare il tutto? cioè è un fattore a cui ci si può passare sopra, o proprio non si può vedere? non so se son stato chiaro... in parole povere voglio collegare il monitor tv Samsung al portatile, e voglio poterlo vedere bene senza rimetterci in prestazioni... se sapete la risposta ditemelo...eh eh... sto impazzendo, e non so se comprarlo o meno... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra differenza credo che il 225 abbia il tuner per il digitale terrestre invece che quello analogico del 2032mw, ma non ne sono sicuro. Credo che il modo migliore per scoprire le differenze sia andare sul sito Samsung e confrontare i 2 monitor, cosa che farei io se fossi indeciso fra i 2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Salve, sono intenzionato ad acquistare il 2032mw ma ho una domanda da porvi per la quale non sono riuscito a trovare risposta pur cercando in tutto il forum!Sicuramente la domanda è stupida,ed è per questo che non ho trovato nulla con la funzione "cerca" !
![]() Però una conferma mi annullerebbe ogni dubbio!Quindi...io userei il monitor collegato ad un decoder per il digitale terrestre e mi chiedo se è necessario che il monitor in questione sia monitor tv!In parole povere...si può collegare il decoder ad un monitor lcd (ad es. il 2032bw) ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Member
|
Quote:
Comunque la mia domanda era "Posso collegare il decoder a un normale monitor lcd non provvisto di tv tuner?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Member
|
Buonasera a tutti,avrei bisogno di una piccola informazione!Volendo abbinare un decoder digitale terrestre al tv samsung,devo fare attenzione a qualche particolare caratteristica del decoder o diciamo che non ci sono molte differenze tra quelli piu economici e quelli piu costosi..!Me ne sapete consigliare qualcuno tra i piu comuni e meno costosi possibilmente?!grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Città: Loria
|
Quote:
-il sm2032mw è già stato descritto ampiamente in questo forum e nn mi dilungo; Ha il tv tuner. -il sm2032bw ha lo stesso desing e caratteristiche(o quasi...2ms), ma nn ha il tv tuner. -il sm2232bw è identico per desing e caratteristiche al sm2032mb, è da 22", ma anke questo nn ha il tv tuner. -il sm225mw è diverso per stile e caratteristiche(personalmente nn lo ritengo all'altezza dei precedenti xkè più vecchio di produzione) è da 22" e ha il tv tuner. -il sm225bw è identico al sm225mw ma senza tv tuner(22"). -il sm225md invece (...è forse il migliore tra tutti...) ha delle caratteristiche simili alla serie sm2032 e sm2232(tranne il desing), è 22", ha il tv tuner, il decoder digitale e il lettore schede(premium la7 x capirci) ma costa anche un botto, 499... Il mio piccolo dubbio era: siccome esiste il sm2032mw, il sm2032bw e il sm2232bw, nn è ke x caso fra poco stia per uscire il 2232mw?? e quindi la domanda: nn è che ci rimetto a comprare il sm2032mw ora visto che secondo me sono meglio i 22"? qualcuno ha sentito nulla sulla possibile uscita del sm2232mw?? Ultima modifica di Bessegaaa : 29-11-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
Generalmente i monitor lcd hanno questi ingressi o anche uno solo dei 2. I monitor/tv, invece, hanno anche le connessioni video tipiche delle tv (Scart, TV Tuner, Component, HDMI, Composito, S-Video) come il 2032mw. Non mi risulta che ci siano in commercio decoder con uscita VGA o DVI, ma solo con uscite Scart (RGB), Composito e S-Video. E la Scart non è compatibile col VGA, anche se tutte e 2 consentono connessioni RGB. O almeno io non li ho mai visti. Probabilmente usciranno (almeno con l'uscita Component) qualora iniziassero a trasmettere in HD sul digitale terrestre, poiché la Scart non supporta l'HD. E poi, che c'entra il TV Tuner col decoder? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo so se esce il 2232mw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
IL 2232MW ad oggi è solo nelle nostre menti sognatrici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Member
|
Quote:
![]() I decoder con l'uscita component ci dovrebbero essere...ad esempio questo (se non mi sbaglio). Il fatto è che non avevo capito se ci fossero normali monitor lcd con l'ingresso component! ![]() E' proprio questo che ti chiedo. Cioè,per poter usare il digitale terrestre non ha importanza che nel monitor ci sia o meno il tv tuner? Grazie per la pazienza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
x quanto riguarda la questione luminosità:
agendo solo sulla luminosità si fa poco nulla. provate a regolare dal pannello di controllo della scheda video il contrasto e gamma vedrete che vi sembrerà anche troppo scuro se lo volete ![]()
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito i decoder hanno uscite Scart, Composito e S-Video. Ho visto dei decoder con altre uscite (il Component almeno), ma su dei siti asiatici. Effettivamente sul link che hai indicato c'è scritto Component, ma temo che l'abbiano confuso col Composito. Generalmente i monitor che hanno questi ingressi hanno anche il tv tuner, anche se qualche anno fa ho visto dei Sony (sul sito americano) con ingressi video, ma senza tv tuner. Sul sito europeo non c'erano quei modelli, inoltre credo che la Sony ora faccia solo monitor professionali. Cmq visto che le connessioni Composito e S-Video sono inferiori rispetto a Scart, Component, DVI e HDMI, io opterei per una di queste. Spero che ti sia d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Member
|
Quote:
![]() Il dilemma è nato perchè ho pensato: perchè prendere il 2032mw col tv tuner integrato se tanto dovrò usare il digitale terrestre? Quindi adesso ho capito che fondamentalmente il punto forte del 2032mw è la connettività (di cui,ovviamente, è dotato poichè ha il tv tuner)! Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il 2032mw ha anche il Component e l'HDMI, che supportano entrambi segnali HD. Il Component ce l'hanno praticamente tutti i lettori DVD, anche quelli più economici, mentre con l'HDMI potrai sfruttare meglio BluRay e HD-DVD, se in futuro dovessi prendere uno di questi lettori. Al limite il tv tuner analogico non lo usi, no? Ma il decoder ce l'hai già? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.