|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Dalla pagina iniziale di questo post: Vertical 56 ~ 75 Hz ...infatti a me le modalità valide della scheda video vanno da 56 a 75 Hz: è comunque preferibile impostarlo a 60 Hz. Sempre dalla pagina iniziale di questo post: Resolution Optimum resolution 1680 x 1050 @ 60 Hz Maximum resolution 1680 x 1050 @ 60 Hz Per caso qualcuno sa confermarmi se grazie a questa dicitura: Display Color 16.7 M ...il nostro monitor monta un pannello ad 8 bit?!?!?!? Ciao a tutti!
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Cosa comporterebbe un monitor ad 8 bit ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
conviene installare i driver dal cd? perchè io ho collegato lo skermo al mio notebook tramite cavo D-sub e vedo tutto ok...installando i driver si vedrà meglio oppure nn c'è bisogno visto ke si vede già tutto sullo skermo senza problemi?
Ho provato a vedere dei dvd e quando ho delle immagini nere vedo delle righe orizzontali?a cosa è dovuto? dvd, cavo di connessione d-sub o dalla mia skeda video? per sicurezza ho fatto la prova di trasformare lo skermo tutto nero per vedere se si vedevano ancora queste righe e fortunatamente nn c'erano...quindi li vedo solo quando vedo dvd...perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
con 6 bit riproduci 262144 colori reali con 8 bit produci 16.7M colori reali Essendo i pannelli RGB (Red, Green, Blue) riesci a risalire al risultato appena postato semplicemente moltiplicando 2 (si parla di bit...quindi 2 !) elevato a 6 (pannello a 6 bit) moltiplicato per ciascuna componenete utilizzata, ovvero R,G,B=3 e ottieni 64x64x64=262144 colori reali che per il pannello a 8 bit diventano 256x256x256=16777216 milioni di colori reali! E' facile capire che i pannelli ad 8bit sono ASSOLUTAMENTE meglio di quelli a 6 per quanto riguarda la riproduzione e fedeltà cromatica. Ora, anche se Samsung dichiara 16,7 milioni di colori per il nostro monitor (e non 16,8!) ci credo davvero poco che abbia utilizzato pannelli ad 8 bit molto più costosi di quelli a 6 per realizzare il 2032MW. Per questo continuo a chiedere se qualcuno è a conoscenza del tipo di pannello utilizzato! ![]()
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda i driver?meglio installarli oppure se il monitor nn da particolari problemi nn c'è bisogno di installarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
pinasco....grazie x le risposte....ti volevo kiedere se mi potevie dire o linkare qlke guida x fare queste prove.....xkè ora ke ho pes2008 e halo3 vorrei ottenere il massimo da questo fantastico tv/manitor!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Avevo capito il problema, per questo dicevo che può dipendere dal SW (SoftWare) che hai installato sul computer per vedere i DVD direttamente dal computer !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Una domanda
Salve ragazzi, avevo chiesto ad un'amico di procurarmi un 2032BW a buon prezzo, mi ha portato erroneamente un 2032MW, io lo userei solo con il pc per giocarci, qualche divx, abbastanza navigazione e un po' di fotoritocco.
Non sto a dirvi la cifra che lo pagherei (almeno la metà ![]() Tempi di risposta e contrasti differenti per me che non uso gli altri ingressi conterebbero?
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
DOMANDE .....ci vogliono le domande ....
e io ne ho un paio da farvi ....
visto che mi piace anche a me questo monitor vorrei sapere : Il PIP funziona solo con un ingresso VGA-DVI <--> altra fonte qualsiasi ... giusto? E la grandezza massima della finestra quale può essere ??? finestrina mini (a mo di 1/4 di schermo) o posso anche dividere lo schermo in 2 (es metà TV con audio e metà PC.?) Console ... come si comporta con il WII .... (ovviamente component) ho letto solo alcuni post e ho notato che sono stati molto evasivi ...... beh anche per X360 non c'è uno che si è degnato a postare un po di screen o impressioni reali ... non: " non mi va in FULLHD anche se c'è scritto solo HDREADY " .... Vi ringrazio delle risposte ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però, ti posso dire che ci ho provato la 360 di un mio amico in component ottenendo ottimi risultati per quanto concerne il contrasto di colori; tuttavia con il cavo VGA originale si otterrebbero risultati migliori sotto il punto di vista della definizione dei pixel (anche questo provato) però il VGA come tale, non permette visualizzazioni del tipo 16:9 o wide o eccecc, quindi di fatto andresti a vedere la console con un rapporto impostato a 16:9 sulla DASH, ma in rapporto di 16:10 sul monitor (lo scaler del monitor deforma l'immagine in verticale...) Credo di poter pensare che il migliore modo di connessione sia il cavo originale MS, che quindi permetterebbe di visualizzare in modalità 16:9 e di trasmettere il segnale audiovisivo in maniera digitale (a differenza del component) permettendo quindi, qualità maggiore. Spero di essere chiaro, le mie sono soltanto supposizioni sull'HDMI, però effettivamente se posi come fare buoni SNAPSHOT prometto che ad XBOX comperata (manca poco ormai...) ne faccio qualcuno!!! Per il momento sul monitor ho attaccato la Wii, ma sono in composite perché sto aspettando che mi arrivi il cavo component from la baia, quindi a presto per una nuova puntata! PS= questa è una foto che ho fatto con la Wii attaccata, ritrae un mio personalissimo record a bowling, che ho ottenuto dopo 8 strike consecutivi !!! ![]() ![]() Ciao... Ultima modifica di Pinasco : 27-10-2007 alle 10:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
leggendo tutti i post positivi, mi sono interessato a questo lcd.
La maggior parte di voi lo usa come monitor collegato al pc/console, io invece lo adopererei SOLO come Tv. Ecco, come se la cava come TV da cameretta (intendo collegandolo al segnale analogico dell'antenna oltre ke al dvd)? E' grande la differenza in qualità tra un monitor/tv e una tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
Testato con ResidentEvil4, subito un impatto mooooooolto differente; Impostazioni provate: Wii con HDTV formato 16:9; 2032MW con formato di visualizzazione 16:9 sull'ingresso component... Ci piace !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
Mi hai convinto .... Goditi RE 4 (da me già concluso con gusto e sono in replica x la seconda passata con un paio di oggetti in + ) e domani andrò a mediaworld a vedere se lo trovo ... a Euronics lo fanno a 325 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq porca miseria, le offerte a 299€ stanno finendo ovunque !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi,dovrei andarlo a prendere,sono indeciso tra il 20 e il 22,l'unica differenza è che il 22 ha il digitale terrestre integrato?Confermate che nella confezione c'è il cavo DVI?Dovrei usarlo soprattutto come monitor per PC e ogni tanto per la TV,me lo consigliate?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Il 22 ha anche l'uscita 5.1 Nella confezione non c'è il cavo DVI, solo nella mia c'era ![]() E' un ottimo prodotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Tanto il cavo nella confezione fa skifissimo
![]() Io mi sono preso su ebay un cavo duallink gold tripla schermatura e super magneti di abbattimanto EMI, il cavo è grosso il doppio del cavo che si trova dentro, che è single link pure e nemmeno dorato e la spesa è solo 13 euro sped comprese ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.