|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi TRAGEDIA!!! Ho acquistato questo monitor e quando lo vado ad aprire vedo che manca il telecomando...prima arrabbiatura....appena giro il monitor vedo che c'è SOLO l'ingresso DVI IN e RGB IN più quello per la corrente....
MA COME CAVOLO E' POSSIBIlE?? che cosa ho comprato?? è un samsung 2032BW....non è quello dell'offerta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() quello è solo monitor senza tutte le varie entrate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
|
porca miseria
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Edito: allora dal manuale di utilizzo del lettore c'è espressamente scritto che l'uscita HDMI con apposito cavo HDMI-DVI può essere collegata con un ingresso DVI, purchè HDCP, le risoluzioni uscita sono: 576p/480p , 720p e 1080i Dal manuale del monitor invece, le eventuali risoluzioni disponibili, oltre quella nativa sono: ![]() Perchè allora mi dava modalità non ottimale e non riscalava il tutto?? Potrebbe essere che il cavo faceva schifo? (glie l'ho ridato)
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, scusate ancora se disturbo, ma mi sto documentando bene per il diritto di recesso ma non ho ben chiara una cosa: io ho ordinato il monitor via internet, (quindi contratto a distanza...) poi sono passato a ritirarlo di persona, ora posso chiedere il diritto di recesso con restituzione dei soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
PRESO
![]() Design eccezionale, con il PC si vede bene (devo solo giocare con contrasto/luminosità) ma con l'Xbox in component è una cosa orribile ![]() Ho provato ad attaccare il cavo VGA (della Madcatz) ma ho settato una risoluzione eccessiva sulla dashboard e non riesco più a tornare indietro ![]() Qualcuno mi sa aiutare?
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
![]() ![]() Ad ogni modo, per il recesso nel tuo caso proprio non saprei come fare, l'ideale secondo me sarebbe andare al negozio dove l'hai ritirato di persona, parlare con qualcuno e dire palesemente "ho sbagliato prodotto, voglio la versione MW..." L'onesta (delle volte) paga sempre !!! (scusate il gioco di parole...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
raga ho un piccolo dubbio....ho collegato la mia 360 via component!!!!e riesco a mettere anke il 1080p senza problemi...anke se il monitor nn è un full hd!!!!poi l ho collegata anke con il vga a 1920x1080..e praticamente mi zoomava tutto.....la cosa strana che x il vga il 1680 x 1050..che è la risoluzione massima del monitor...nn c'è...come mAi???ora vi kiedo è meglio collegarla con il component a 720p,1080i,1080p o con il vga a 1360 x 768 ??? e come mai la risoluzione 1680 x 1050 nn c'è collegandola via vga???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
conviene installare i driver dal cd? perchè io ho collegato lo skermo al mio notebook tramite cavo D-sub e vedo tutto ok...installando i driver si vedrà meglio oppure nn c'è bisogno visto ke si vede già tutto sullo skermo senza problemi?
Ho provato a vedere dei dvd e quando ho delle immagini nere vedo delle righe orizzontali?a cosa è dovuto? dvd, cavo di connessione d-sub o dalla mia skeda video? per sicurezza ho fatto la prova di trasformare lo skermo tutto nero per vedere se si vedevano ancora queste righe e fortunatamente nn c'erano...quindi li vedo solo quando attacco dvd...perchè? Ultima modifica di Fabius250485 : 24-10-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pensare che quando è arrivato il magazziniere a consegnarmi la tv guardo bene l'integrità dell'imballaggio e vedo la foto di un tv samsung lcd vecchio.. leggo il modello ed non e quello che dovevo prendere... menomale che ero ancora lì senza ancora andato a pagare... torno dal picio e glie lo ridò dicendo che era errato... poi mi volevano vendere il 2032mw alla modica cifra di 440€ visto che il modello errato era in offerta a 299€ e sull'etichetta sotto al 2032mw in esposizione era scritto appunto 299€... ragazzi sempre attenti quando si comprano le robe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi l'ho collegato in VGA e quando ho impostato la risoluzione a 1920x1080, lo schermo della TV è diventato nero ed è uscita la scritta "risoluzione non ottimale"... ora il problema è: come torno indietro? ![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
No, perchè la risoluzione è settata nell'Xbox
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() intanto che si pianta di parlare di emerite BAGGIANATE, torno a parlare del soggetto in questione, il monitor!!! Sto studiando un metodo per evitare gli ondeggiamenti paurosi che il supporto genera anche durante la semplice digitazione sulla tastiera e questo su un mobile abbastanza robusto...figuriamoci su quelli da 40€! Vi prego, torniamo TUTTI in argomento e piantiamola di parlare di cose inutili che fanno appesantiere il thread e null'altro! Ho anche eseguito delle foto Hi-Res con il Nokia Monitor Test e le sto comparando col mio onestissimo e vecchio Acer AL732....ne vedrete delle belle (tempo permettendo!).
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ma se tiri dei cazzotti nella tastiera certo che il monitor balla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi sembra vi sia stato nessun intervento fuoriluogo, se mai sei tu che sei fuoriluogo, sia per le affrmazioni che fai, sia per le stupidate che dici in relazione al traballare del monitor., inoltre mi sembra che questo sia il tuo primo intervento qui, quindi se lo fai non farlo per dettare regole, per quello ci sono i moderatori, coloro che hanno partecipato attivamente e in maniera costruttiva e l'autore della discussione ![]() Per quanto riguarda il traballare è senza dubbio è dovuto o alla scrivania /supporto che hai che non va bene, o hai sbagliato a bloccarlo alla base ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Brolente : 25-10-2007 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Comunque il monitor traballa da fare schifo, il mobile è di legno massiccio da 4cm di spessore e la base fa pena...a presto le prove.
![]() |
![]() |
#579 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
Io, avendo letto di qualcuno che si lamentava della poca stabilità del monitor, ho fatto le mie prove e mi sembra piuttosto stabile... a questo punto fossi in te controllerei se hai montato come si deve il piedistallo e se hai stretto bene la vite...
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii Ultima modifica di dg80 : 25-10-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.