|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..ragazzi, mi sono iscritto anche io a questo thread!
Ho potuto ammirare proprio oggi pomeriggio questo monitor ed un commesso molto gentile me lo ha fatto vedere in funzione. Devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso ma null'altro ho potuto capire anche perché il monitor era impostato per una risoluzione differente da quella nativa di 1680 x 1050 @ 60 Hz (ha semplicemente sconneso il vecchio e attaccato questo monitor!). Ecco il mio primo dubbio: la mia scheda video. Premetto che non sono un gamer, e posseggo una Gigabyte GV-NX66128DP con Heat Pipe, comprata più per il silenzio totale che per altro. Guardando nel manuale della mia scheda ho potuto constatare che le risoluzioni impostabili sono molteplici, fino ad arrivare a 2048x1536@85Hz ma di quella nativa del monitor manco a parlarne! La più simile possibile è 1600x1024@120Hz...quindi mi chiedo: andrà bene questo monitor con la mia scheda video??? Inoltre, sono rimasto affascinato dalle molteplici possibilità di connessione che il monitor offre. E per questo mi chiedo: ..collegando una Xbox??? Come si vedrà??? Sul sito ufficiale è riportata proprio l'immagine di na Xbox tra i vari apparecchi connessi....chissà!?!?!? Inoltre, dato che la mia scheda video è dotata di un adattatore HDTV che sfrutta la porta S-Video della scheda video....questo: ![]() ...come potrei sfruttarlo??? Infatti mi chiedo molte cose, tra cui le più semplici sono le seguenti e spero vivamente che qualcuno si prenda la briga di rispondermi: -posso vedere filmati HD? -per vedere filmati HD ho bisogno di connessioni particolari?? -che cavetteria è inclusa nella confezione??? Queste domandine sono lecite anche perché mi è andato lo sguardo su un cavo HDMI...40€! ![]() Ah, volevo rassicurare colore che (come me) sono ANTIGLARE per eccellenza! Pur se riportato che monta un pannello glare, vi GIURO che non lo è affatto!!! E' un semplicissimo schermo opaco e niente ha a che vedere coi glare che vanno tanto di moda ora! Ultima cosa riguardante il supporto: avevo letto di gente che lo riteneva precario e instabile...MADDECHE'!!! Perfettamente resistente a sollecitazioni e urti vari! Certo, non è regolabile in altezza, quello si..ma non si può avere tutto dalla vita!! Ah, poi concludo.. Vorrei fare una piccola riflessione sul fratello, il 2032BW: sembra essere un ottimo monitor e sarebbe da capire se questo 2032MW monta il suo stesso pannello (senza contrasto dinamico) oppure ne monta uno differente. I 16.7 Milioni di colori dichiarati dal produttore fanno BENISSIMO sperare si tratti di un pannello ad 8 bit (lo spero vivamente!!) ma qui servirebbero conferme da chi ne capisce più di me! Insomma ragazzi...rispondete! ![]()
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#364 |
Bannato
|
La tua scheda video dovrebbe essere una GeForce 6600 con uscita DVI-VGA-S-VIDEO...ovviamente userai il cavo DVI per collegare scheda video e il Samsung.
Per quanto riguarda la prima Xbox ovvio che la qualità non sarà altissima e questo è da imputare all'avere un pannello di 1680x1050 pix che lavora ad una risoluzione minore e soprattutto collegato con cavi di minore qualità (adesso non ricordo se la prima xbox abbia il component...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
raga ma adesso come adesso,dove lo trovo sto samsung??? al mediaw..o altre catene??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Che ne dite? Dai fatemi sapere cosa ne pensate!
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..qualcuno sa se sia 8 bit???
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non male questo prodotto.
Potrebbe interessarmi per poter lavorare la sera col pc e tenere sky nella finestra pip. Chiedo: in questa posso vedere anche il segnale che arriva dal composito o scart o solo quello dell'antenna? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Ciao a tutti,
stavo cercando un monitor/TV wide da almeno 19'' e la mia attenzione è caduta sul Samsung 2032MW ![]() Esteticamente dalle foto sembra fantastico, le caratteristiche sono ottime e il prezzo è buono! Io lo userei come TV, monitor per il PC e per l'Xbox 360! Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con l'Xbox? Come vi trovate con questo monitor/TV? Grazie. DG.
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao Pinasco?
Ma dove fai i tuoi acquisti????? CAZ che sfiga hai? Sono in pochi ad aver beccato pixel bruciati! Quote:
Cosa diversa se vuoi vedere sempre con la Xbox dei Divx, DVD o foto... in questo caso la qualità e piuttosto BUONA... e nn rimpiangi un tubo catodico... Quindi: Film VOTO 8 GIOCHI VOTO 5 Il tutto a causa della impossibilità di poter settare le opzioni Video della nostra Xbox.. Anche xkè ti chiederei nella NOSTRA Xbox(non quella 360) si può settare l'impostazione video? Da Dashboard non originale nn ho trovato nulla.. Ultima modifica di mdalmat : 18-10-2007 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Dopo aver deciso di tenermi questo monitor, visto che per avere un monitor che non abbia tecnologia tn bisogna spendere piu di 500 cucuzze,mi sono messo a fare un po' di prove con lam ia 360.
Ho provato la demo di bioshock, 10 minuti altrimenti do di stomaco pure l anima visto che gli fps mi creano questo piccolo problema e sapeste quanto rosico no poter giocare questi gioiellini, un immagine superba. L' ho collegata tramite cavo vga, impostato la console a 720p e niente piu'. Per quello che riguarda le immagini scure il monitor, imho, ne risente un pochino visto che sono cosi' scure da non vedere proprio niente ma per il resto e' da bava. Nasce pero' un problemino, collegando la x360 in vga l audio della medesima al monitor non si riesce proprio a farlo andare? Sbaglio qualcosa io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
leggete i post precedenti..
l'abbiamo detto ieri!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
ma ha le casse audio integrate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.