|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi ho un problema...mentre usavo il pc si è spento il monitor...è morto definitivamente...non si accende più....come posso risolvere? ho solo la scheda della garanzia, ma non ho lo scontrino....help me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se hai comprato il sm2032mw entro gli ultimi 3 anni contatta la samsung che è ancora in garanzia. non serve lo scontrino basta il seriale che trovi dietro il monitor....poi ti spiegano loro.
![]() |
#3743 | |
Junior Member
|
Quote:
sei il mio salvatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Junior Member
|
8007267864 cmq trovi tutto nel pdf nel cd del monitor
![]() |
#3745 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
#3747 |
Junior Member
|
io ho sostituito con un rigenerato e vado alla grande
![]() |
#3748 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Allora ..è proprio il monitor Che ha di questi problemi.
Anche a me succede che non vada a trovare le giuste risoluzioni (e frequenze) sceglibili per il monitor. Sono giusto alla concusione che Il monitor non viene Rilevato bene dalla scheda (o meglio,"non si fà rilevare") Io per Avere il desktop Normale Seguo 2 vie 1) VEdi QUEL TASTO "estendi desktop su.." sul secondo monitor (che non c'è?) Ok a) Seleziona la Risoluzione giusta (sul "secondo monitor" dovrebbe essere selezionabile) ,poi Spunta "estendi desktop su.." e infine-- "applica". Se non te lo aggoiusta subito rifallo da capo,qualche volta anche 3 volte ![]() (....questo perchè quando clicchi su "applica", credo che il sistema/scheda video vada a rilevare ed Identificare di nuovo il monitor,rilevandlo giusto stavolta) 2) A) CON CCcenter ,FOrza La Ri-IDENTIFICAZIONE dei Monitor,fino a quando non te o "VEDE" correttamente (e ti rende di conseguenza disponibile la risoluzione di 1680 che è quella del monitor ,così capisci che lo ha "visto"giusto). b)--allora puoi forzare la risoluzione che vuoi tramite CCC 3) DEVO ANCORA provare , Ma mi hanno detto che con Un Cavo DVI (me lo farò prestare per prova) La cosa Si potrebbe risolvere (dietro c'è la connessione apposita) Ma MI HANNO ANCHE DETTO Che purtroppo con Il Dvi Non hai a disposizione tutte le risoluzioni disponibili, e che ti tocca impostarle di segito manualmente tramite ati tray tools o powerstrip. ECCO. NOn HO ANCORA capito se una (GROSSA) partita di questi monitor è fallata oppure se sia normalmente un monitor Modello "potemkim" ,detto altrimenti Cagata Pazzesca. ![]() ![]() ![]() ![]()
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 | |
Junior Member
|
Quote:
Monitor inferiori a 32" Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***). (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. (**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi. (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente.
![]() |
![]() |
#3751 |
Junior Member
|
ovviamente ciò riguarda l'azienda multinazionale samsung e non ha nulla che fare con il rivenditore da cui hai acquistato il monitor al quale dopo un 'anno, 2 al massimo non ti puoi più rivolgere per il discorso della garanzia...
![]() |
#3752 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema accensione 2032mw
![]() ![]() ![]() ho un grosso problema con il mio syncmaster 2032mw... l' ho comprato circa un anno fa...e non mi ha dato mai problemi di alcun tipo... un mese fa ha iniziato a darmi problemi in accensione...cioè, accendendolo l'immagine andava via e tornava lampeggiando e senza audio per un minuto circa, per poi spegnersi (questo accadeva con tutte le uscite, sia pc che HDMI che scart)...riaccendendolo immediatamente tutto andava bene...quindi il solo problema era che ogni volta che accendevo riaccadeva la stessa cosa...da un mese a questa parte il problema è gradualmente peggiorato...i tempi di accensione sono diventati sempre piu lunghi fino a che lo schermo non da quasi piu segno di vita...solo il tasto di accensione è acceso ma lo scermo è completamente morto...ho provato a cambiare il cavo di alimentazione...ma niente...ho staccato tutti i cavi e riattaccato tutto...ma niente...anche premendo i tasti del televisore o del telecomando non da segno di vita...i cavi attaccati al televisore sono: Scart(decoder) HDMI(Ps3) DVI(pc) Se potete darmi una mano a capire se posso risolvere da solo il problema oppure se spedirlo in garanzia e aspettare un tempo indeterminato per riaverlo... Grazie mille anticipatamente... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Quote:
Devi chiamare l'assistenza e te lo sostituiscono. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3755 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 | |
Junior Member
|
SWAP
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3757 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 |
Junior Member
|
ah beh con me ne hanno impiegati 2
![]() lo saranno stà tranquillo. le multinazionali sono eccezionali in queste cose
![]() |
#3759 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Che cavo e che connessione oltre alla Vga del Monitor usare
MI serve Una mano sulla scelta Del cavo ragazzi !!!:
Devo ovviare AL Problema ALLUCINANTE DI QUESTO STRUNZISSIMO monitor (vedi qualsiasi mio post precedente Qui),ed il consiglio datomi e di cambiare presa in entrata ,quindi non utilizzare la presa Vga del monitor ma una delle altre 2: Ho PReso Un CAVO DVI . .........Ed essendo La prima volta che ne Prendo UNo .. NoN sapendo che ce ne sono diversi (I, D ,etc),ho Cannato Di brutto ![]() Mi Sono accorto che il monitor ha una FEmmina DVI-D ,la scheda è uscita DVI-I,IL CAVO è Solo Dvi-I,e altri nei negozi dove ho guardato non ne avevano di Cavi Dvi-I ---Dvi-D: Ergo:Il cavo NON ENTRA NEL MONITOR. ORa VI CHIEDO: Qual è la cosa Migliore da fare: 1)Trovare Un cavo Dvi-I --------> Dvi-D --Questo qui non lo trovo in realtà , ..o se lo trovo online lo trovo simile e costicchiante sui 20€ (sotto forma di cavi sdoppiatori dadvi d Maschio a Dvi-i +vga 8 Femmina) 2)trovare Un cavo Dvi-I ---------->HDMI (in alternativa prendendo un adattatore Hdmi Maschio-Dvi-I Femmina è uguale ,se esiste a poco?) 3) comprare Un adattatore Dvi-d MAschio /dvi-I Femmina Quale delle soluzioni è migliore qualitativamente o COmplessivamente più "duttile" x qualsiasi applicazione futura del monitor ? Visto che la Dvi-i ha connettori in più perdo qualcosa convertendo In dvi-d adattatore permettendo ? grazie. Lo uso principalmente col pc. Ditemi che fare perchè Mi viene da gettarlo fuori dalla finestra Con grida selvagge.
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 09-07-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() l'hdmi non la puoi usare con il pc ma solo con le console o i lettori..... tutto questo ovviamente riguarda l'uso con il pc riguardo alla dvi, come dicevo sopra*. io ho avuto diversi problemi (ho letteralmente SmAdONNaT ![]() questa ovviamente è la mia opinione (e cmq non solo mia) quindi tu poi fai come credi, io la mia l'ho detta. ora saluto che vado a magnà ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.