|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3722 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ceprano
|
ciao ragazzi spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano..
![]() ![]() io ho questo fantastico monitor che lo uso: 1: per la xbox360 connessa tramite cavo HDMI/DVI-D a risoluzione 1680x1050 (si vede da dio) 2: con pc connesso tramite VGA ecco la mia domanda è questa io ho una scheda al pc una GAINWARD ATI RADEON 4850 HD ora io cn l'adattatore DVI/HDMI vorrei collegare il computer... dato che già l'ho fatto quando lo attacco nn si vede proprio benissimo...si vedono anche 2 barre nere sul monitor qualcuno di voi sa cm posso fare per falro diventare cm se lo attacco in VGA? grazie a tutti.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3724 |
Member
|
xkè in dvi ho collegata la 360 l'ho anche scritto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3725 |
Senior Member
|
![]() |
#3726 |
Member
|
allora mipuoi aiutare...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3727 |
Senior Member
|
giuro che se sapevo come fare te lo avrei già detto...me spias
![]() |
#3728 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
salve, ho questo monitor da un anno esatto e qualche giorno fa ha cominciato a fare qualcosa di strano. Praticamente se lo lascio spento quando lo riaccendo l'immagine appare e scompare in continuazione. Come un neon con lo starter difettoso. A volte si accende e si spegne per qualche secondo e poi resta nero. finchè dopo un po' di accensioni dal pulsante frontale finalmente resta acceso.
Questo succede solo a freddo, se il monitor è in uso posso spegnerlo e se lo riaccendo dopo poco tempo non ci sono problemi. Ma quando resta spento abbastanza da raffreddarsi mi da il problema all'accensione. Ho controllato i cavi e mi sembrano a posto.. non so che fare.. fino ad oggi ero soddisfattissimo dell'acquisto.. accetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 |
Member
|
chiama l'assistenza lo faceva anche a me me l'hanno rimandato riparato dp 2 settimane...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche a me stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3731 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao, sul 2032 quando tocco i bottono mi esce key locked come posso fixare questo problema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
edit.
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 04-06-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 |
Senior Member
|
ok ho un problema più URGENTE su questo monitor:
Quando setto la risoluzione NAtiva 1680X1050 dopo ogni riavvio lo schermo diventa stranissimo,quasi inutilizzabile! . Mi spiego meglio: Non ho più lo schermo "pieno" , Le icone del Desktop diventano (dopo il riavvio) più grandi,e scompaiono "nascoste" oltre i bordi del Monitor , e così pure le pagine del Browser /Web . Se Sposto Il cursore del mouse ,la schermata del Desktop si sposta e vedo la barra delle applicazioni oppure le icone nascoste,insomma la schermata NON è più "fissa", ma come se fosse "zoomata" .. Fastidiosissimo. Come quando si Usa la funzione "zoom" insomma ,il cursore mi muove la schermata del Desktop. Ho provato a Resettare il monitor ma succede ugualmente. __________________________________ LA soluzione Temporanea è : Cliccare su schermo->tasto dx >proprietà etc etc..> e spuntare l'OPZIONE Nella schermata principale "EXTEND MY Windows Desktop Into this MONITOR" riguardante Il monitor numero 2 (ho solo un monitor attaccato ,penso si riferisca al connettore? Ho attaccato quello + vicino alla scheda madre). Qualche volta devo cliccare anche 2 volte o più per risolvere. Ma ad ogni riavvio mi si ripresenta il problema : le icone sono più grandi del dovuto (come fossero zoomate)e talvolta mi si impalla il refresh ,fino a che non smanetto con le opzioni. INoltre(SECONDO PROBLEMA): A schermo "funzionante" se seleziono Un antialiasing (2x ..8x etc) COn ATT , Spesso la schermata mi diventa + piccola ,compare Una cornice nera e la parte utilizzabile dello spazio desktop si riduce. Oppure (Terzo problema) Se cambio Con ATT la risoluzione(magari per passare a 1440X1900 ,lo uso per leggere meglio i testi) , spesso la schermata Trema vistosamente ,inutilizzabile ed in più ATT mi vorrebe far selezionare una frequenza DI refresh che il monitor non potrebbe far funzionare bene ,tipo 85hz o 100hz . Io seleziono sempre 60 manient da fare. __________________________________- Può essere che cambiando monitor devo reinstallare i catalyst oppure reinstallare l' ATT ? Ho installato i driver del Monitor , e cmq mai avuto questo tipo di problema con l'altro (quello in firma). In questo momento ad esempio non riesco a cambiare risoluzione ,lo schermo comincia a tremare EDIT: a)Ho i catalyst 9.2 (ma nelle release non ho letto di questi problemi ,risolti o presenti). b) ho usato il connettore + vicino alla motherboard (quello più a sx guardando il pc da retro). non so se faccia differenza
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 04-06-2009 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 |
Senior Member
|
CAVOLO ti stavo MANDANDO un PM adesso!!,perchè COn google ho trovato Un tuo Post al riguardo ! Assurdo :-)
Dici che il cavo risolve tutto? QUanto vengono i cavi dvi? Succedeva anche a te ,che A) Se cambio connettore lo schermo mi diventa NERO e non posso selezionare manco le OPZIONI del Monitor ,quelle con i bottoni sul monitor intendo 2)IL BIOS e la modalità Provvisoria sono ILLEGGIBILI. Ti prego dimmi di sì così la risolvo facile col cavo... Ma però la mia scheda dovrebbe avere doppia uscita Dvi,che tipo di cavo intendi?(edit:il monitor ha la doppia entrata dvi/vga ,ora ho visto ,intendevi quello) Certo che è una bella Porcata..
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 04-06-2009 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
eh eh si il mio post lo trovi probabilmente su questo thread.
A quanto ho capito è un problema che si verifica con la schede ati, che per qualche motivo escono con qualche parametro (sync, polarità, boh) che il samsung non capisce. il dvi evita questi problemi perché è un segnale più "semplice", digitale. Il cavo costa una decina di euro. Puoi anche fare un'altra prova: dal pannello di controllo ati provi a cambiare i valori di polarità dell'uscita. Non so se queste impostazioni ci sono ancora, nel vecchio control panel c'era. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 |
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto ,DAVVERO!
li cercherò- Senti tu che Driver hai montato per il monitor ,il "Digital" o "l'analog"? io li ho provati e tutte e 2 ma erano uguali. Si riferisce alla connessione vga /dvi? ora ho messo l'analog nell'eterno smanettamento. Mi ha fatto piacere trovare un'anima pia..grazie^^
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti,
Ho comprato queto monitor e un asu b206 che monta una Mobility Radeon HD 3450 con catalist regolarmente aggiornato, il problema è che quando ho collegato il monitor non ho le risoluzioni volute, bensi ho due bande nere (sopra e sotto) ed è troppo allungata l'immagine con la maggior parrte delle risoluzioni, con altre ho il desktop schiacciato orizzontalmente... ho gia provato a scaricare i driver dal sito ufficiale, ma non cambia niente e vado sul dedsktop e poi in impostazioni (o nel CCC) il risultato è il medesimo mi rileva il presunto monitor con le risoluzioni sbagliate mentre ne rileva un secondo (credo con le risoluzioni giuste) ma che è impossibile settare come primo desktop... siccome penso di non essermi spiegato bene allego uno screen del problema: ![]() Se qualcuno è in grado di dirmi come sistemare la cosa lo ringrazio molto ![]() magari devo prima disinstallare i driver vecchi... boh ![]() grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.