|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Eccomi tornato dalla spedizione all'euronics.....trovato il 2032MW e preso, il commesso è stato molto gentile ed abbiamo fatto la prova pixel subito cosi sono andato via felice
![]() Gran bel monitor ragazzi poi x 290 euro x me non c'e' di meglio ![]() ps: come cavolo si monta la base ? cioe non riesco ad inserire il piedistallo nel monitor, c'e' qualche trucco ? risolto....ero troppo delicato io ![]()
-> Acer 6930 Thread <- Ultima modifica di Bimbosoft : 13-10-2007 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi è urgente prima ke finiscano!!!sono andato da trony stasera stesso e appena l'ho visto me ne sono innamorato..era la tv lcd giusta ke cercavo per affiancargli la mia PS3!!ma.........si c'è un ma...nn l'ho comprata perchè ho avuto un grosso dubbio..possiede l'uscita hdmi ma nn è hdready e quindi nn l'ho preso!!ho fatto male?ke vuol dire ke nn è HDReady ma ha l'hdmi??va bene per la ps3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è hd ready!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() IL SAMSUNG 2032MW E' OVVIAMENTE HD READY (che vuol dire 720p), E GRAZIE ALLA COMPATIBILITA' HDCP PUO' ACCETTARE QUALUNQUE SEGNALE IN ALTA DEFINIZIONE IL MONITOR NON E' FULL HD, COSA CHE COMUNQUE NON C'ENTRA NULLA CON L'ESSERE HD READY O CON LA SPECIFICA HDCP (VISTO CHE I MONITOR O TV CHE SIANO FULL HD PARTONO COME MINIMISSIMO DAI 500/600€) Concludo la spiegazione per il futuro: Quello che dobbiamo guardare in una TV o Monitor che sia per assicurarci di poterlo usare con segnali HD è la compatibilità HDCP che permetterà allo schermo di visualizzare qualsiasi segnale anche FULL HD riscalandolo alla dimensione del monitor, quindi la definizione full hd 1920x1080 verra riscalata sui 1650x1050 La specifica di schermo Full HD invece è tutt'altra cosa, vuol dire che il pannello dello schermo è composto da 1920x1080 pixel e quindi visualizzando un segnale HD ogni singolo pixel avrà un suo specifico ruolo nella creazione dell'immagine finale Infine ricordo che un 1650x1050 crea una resa bvisiva paragonabile ad un 24 pollici con 1920x1050, e che non con tutte le sorgenti avere un pannello ad altissima definizione (FULL HD) è cosa buona ![]() Ultima modifica di Brolente : 13-10-2007 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Ho appena finito di installare il profilo colore e settare le regolazioni.....ancora meglio di prima
![]() Pure la tv si vede bene cavoli non pensavo ![]()
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io direi che è quasi un FULL HD !!! PS= quanto costava da Trony? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Trovato da E..nics a 299€. Che faccio, la accendiamo?
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Io l'ho acceso ieri stesso posto
![]()
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
INCAZZATO A MORTE!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
INCAZZATO A MORTE!!!!
Esco da 1 recesso per 1 206BW e, dopo aver telefonato ai 5 Euronxxx della mia città (ness1 aveva disponibilità) mi reco come ultima spiaggia da SATURXXX MAGIA: era proprio lì, al prezzo scandaloso di 279€!! Lo prendo, vado a casa, lo apro......: i cavi fuori dalle bustine......ditate su tutto lo schermo, polistirolo rotto....insomma...ERA UN RECESSO DI 1 ALTRO (suppongo). "Vabbè pazienza" ho pensato, "magari è solo sporco basta che funziona"....e invece no!!! In modalità TV l'audio, superato il volume 5, distorce e fa schifo!! Domani mi sentono!! Cioè ma stiamo scherzando!!! UNO APRE 1 SCATOLO IMBALLATO E DENTRO ESCE 1 OGGETTO USATO?!?!?!? Li sputtanerò su tutti i forum d'Italia se nn mi risolveranno al meglio il mio problema! PS: a qsto punto penso che il mio recesso del 206BW sarà andato a qualcun'altro...... ......di norma cosa ne fanno i negozianti dei recessi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Mai quanto me...
Sto aspettando DA UNA SETTIMANA il bonifico per il reso di un monitor (225MW) che aveva 2 pixel bruciati... Fino a che non arriva quello, niente 2032MW... Speriamo in domani, sennò comincio a prendere a testate i muri !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Salve a tutti, ho visto questo monitor dal vivo e sono deciso al suo acquisto, quello che non mi convince è che all'interno del negozio che lo vende ho iniziato a fare la ricerca manuale\automatica dei canali per vedere come era la resa con la ricezione analogica, sorpresa: non ha preso nessun canale
![]() -qualcuno usa il monitor come TV con il ricevitore incluso? -Se lo collego al decoder digitale terrestre è tangibile la differenza con un segnale analogico oppure sono simili come resa? Inoltre i decoder si possono collegare solo con scart? Non c'è niente di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
raga scusate, sto cercando un pò per la rete ma non esistono decoder digitali con la component?! Cioè, al max posso collegare questo tv con un decoder tramite scart, ma non c'è niente di meglio? Considerando cosa può fare il monitor non è poco qualitativo lo scart? Non è che con il decoder mi vedo una qualità modello analogico disturbato? Lo chiedo così evito l'acquisto del decoder...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Guarda io gli ho fatto fare la memorizzazione automatica dei canali, ci ha messo circa 15 min, dopo di che ho messo in ordine i canali secondo le mie esigenze.
La ricezione in analogico è molto buona (con antenna sul tecco) e ancora meglio con ricevitore digitale terrestre humax che mi ha prestato un mio amico x togliermi lo sfizio, devo dire che me lo prendero' pure io, cmq gia' in analogico è ottimo, mentre con antenna portatile stile camper fa cagher ma quello si sapeva ![]()
![]() |
#278 |
Senior Member
|
e il collegamento TV-decoder migliore è la scart? non c'è niente di meglio? praticamente da quel che ho visto ci sono solo decoder con scart o scart + "collegamento con 3 fili (1 video e 2 audio), scusate ma nn ricordo il nome, component?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
|
questo monitor se lo si guarda da 2,5 o 3 metri di distanza le immagini perdono molto oppure va bene lo stesso.
Ultima modifica di chrono83 : 14-10-2007 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se lo guardi a quella distanza la qualità aumenta. cmq per rispondere alle varie domande su qualità da decoder, basta vedersi i post precedenti nei quali ci sono in allegato foto sia da decoder che da console che da computer che da fonte HD...più di questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.